Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è venuta una idea malefica.....ma se attivo oggi, aggiungo un pacchetto e richiedo il Lumia....poi aspetto dopo il 10 che cambiano il regalo e aggiungo un'altro pacchetto e richiedo altro regalo??E' sfacciata?????:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Ho detto la stessa cosa qualche giorno fa. Non so se è possibile ma provare non costa nulla ;)

chiamato numero verde per reconnection e accettato 25% su sky tv e 5 euro hd. sul fai da te vedo il prezzo di 24 euro (19+5) e dello sconto non c'è traccia la scandenza è stata aggiornata al 01/09/2015 i canali per ora li vedo ma non in hd.
dite che è tutto ok o mi devo preoccupare.

Contattato il numero inviato per sms, dopo aver rifiutato il 50% senza servizi, mi è stato offerto tv+family+HD a 19,90 x6 mesi e 24,90 x altri 6. Sostanzialmente in media verrebbe come il 25% con HD a 5€. Avrei accettato visto che lo sky center è distante ma mi sono bloccato pensando all'aggiunta dei pacchetti dal fai da te... Si sarebbe comulato qualche sconto? Oppure (probabile) li avrei beccati a 10€ visto che non avevo uno sconto "fisso"? Se volevo il 25% con HD ad 1€ mi obbligava ad inserire almeno un pacchetto. Ho preso tempo

Circa il problema nell'attivare i pacchetti (anche per singoli step)... in chat mi hanno detto che il sito ha problemi. Al telefono mi hanno detto che riscono a simulare esattamente anche loro quanto faccio io dal fai da te ma non erano autorizzati a confermare (chiamato numero verde).

Contattato il numero inviato per sms, dopo aver rifiutato il 50% senza servizi, mi è stato offerto tv+family+HD a 19,90 x6 mesi e 24,90 x altri 6. Sostanzialmente in media verrebbe come il 25% con HD a 5€. Avrei accettato visto che lo sky center è distante ma mi sono bloccato pensando all'aggiunta dei pacchetti dal fai da te... Si sarebbe comulato qualche sconto? Oppure (probabile) li avrei beccati a 10€ visto che non avevo uno sconto "fisso"? Se volevo il 25% con HD ad 1€ mi obbligava ad inserire almeno un pacchetto. Ho preso tempo

No, accettando quella offerta potresti aggiungere pack solo a 10€ l'uno. Non essendo una promo con sconto in percentuale a sistema non c'è cumulo di sconti ;)

No, accettando quella offerta potresti aggiungere pack solo a 10€ l'uno. Non essendo una promo con sconto in percentuale a sistema non c'è cumulo di sconti ;)

Immaginavo. Difatti sebbene il prezzo fosse ok, mi sono bloccato ed ho detto che ci pensavo. Grazie mille per il chiarimento

Reconnection da Sky!

Quella del doppio regalo è un'idea geniale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho chiamato il numero verde ricevuto via sms da sky per "darle la possibilità di riattivare l'abbonamento sky in pochi minuti"..Contratto scaduto il 31/08, mi hanno fatto la stessa offerta ricevuta in retention: 20%...ma che bisogno c'è di mandare sms allora?

Scusate, leggo in tanti che scrivono di scadenza all'1/9/14 che viene spostata con la reconnection al 1/9/15. Posto che la scadenza reale è il 31/08, o almeno per il mio abbonamento compariva solo quella data, com'è possibile che tutti quelli a cui ho chiesto (sky service e call center) mi hanno detto che in caso di riconnessione la scadenza va al 30/09/15??
Qualcuno che è riuscito a mantenere la stessa scadenza può aiutarmi?Anche il discorso del giorno 5 sembra non così certo...

Inoltre vi confermo che eventuale scadenza va al 30/09/15, non all'1/09/15..non capisco il motivo perché non sia così per tutti però..

Ho chiamato il numero verde nuovamente e mi han proposto lo sconto 25% ma con hd a 5 euro. La data fine contratto 30/09/2015 :eusa_think:

50% senza servizi

Scusate, un chiarimento: ma nel momento in cui vi hanno offerto il 50% Senza servizi, non potevate accettare e poi aggiungere i 5 euro per l'HD?? Oppure ti obbligano a vedere i canali in SD??? Nel secondo caso sono dei veri bastardi!!

Scusate, un chiarimento: ma nel momento in cui vi hanno offerto il 50% Senza servizi, non potevate accettare e poi aggiungere i 5 euro per l'HD?? Oppure ti obbligano a vedere i canali in SD??? Nel secondo caso sono dei veri bastardi!!
Si, non puoi più attivare l'HD successivamente.

Ho riattivato sky+hd +famiglia al 25%.
Un dubbio....quando mi collego al sito e voglio aggiungere calcio(me lo fa vedere al prezzo 6,5)mi dice

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Normale perchè è da 15 minuti che ho riattivato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso