Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riattivato sky+hd +famiglia al 25%.
Un dubbio....quando mi collego al sito e voglio aggiungere calcio(me lo fa vedere al prezzo 6,5)mi dice

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Normale perchè è da 15 minuti che ho riattivato?

Il tuo metodo di pagamento non è stato verificato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho riattivato sky+hd +famiglia al 25%.
Un dubbio....quando mi collego al sito e voglio aggiungere calcio(me lo fa vedere al prezzo 6,5)mi dice

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Normale perchè è da 15 minuti che ho riattivato?

Probabilmente il tuo metodo di pagamento è in stato di verifica, aspetta qualche ora e riprova.

C' qualcuno che può aiutarmi in questa cosa?

Ma secondo voi per quanto tempo abbiamo lo sconto del 25 attivo dopo la riattivazione?

Se aggiungo un solo pacchetto poi posso aggiungerne un'altro anche dopo 10 giorni senza perdere il privilegi?

è già stato chiesto ma nessuno ha risposto, in caso di aggiunta di pack da domani in poi la scadenza che ho ora di di 01/09/2015 viene posticipato o no?
p.s. tra l'altro ora vedo i canali di sky tv anche in hd ma sul fai da te il prezzo è pieno e dello sconto non c'è traccia,ora provo a chiamare

Ma secondo voi per quanto tempo abbiamo lo sconto del 25 attivo dopo la riattivazione?

Se aggiungo un solo pacchetto poi posso aggiungerne un'altro anche dopo 10 giorni senza perdere il privilegi?

Lo sconto ce l'hai per 12 mesi.
La promo aggiunta pack è valida fino al 28/9, per il momento.
Quindi per ora hai tempo fino al 28/9, poi se sarà presente anche a Febbraio potrai attivarla anche a Febbraio visto che avrai ancora lo sconto attivo.

Ma scusa quando ti sei riattivato cosa hai stipulato? Certe volte sembrate cadere dalle nuvole... Io ho la ricevuta che dice espressamente abbonamento con sconto del 25% per 12 mesi. Puoi aggiungere quanti pacchetti vuoi, sky non vuole i downgrade, gli upgrade non li ha mai rifiutati.

riconnesso chiamando l'800923930 con la promo sconto 25% x 12 mesi, ho attivato skytv+hd a 5€. scadenza 30/09/2015

Mi è venuta una idea malefica.....ma se attivo oggi, aggiungo un pacchetto e richiedo il Lumia....poi aspetto dopo il 10 che cambiano il regalo e aggiungo un'altro pacchetto e richiedo altro regalo??E' sfacciata?????:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Ci provo anch'io!!!! Io ci avevo pensato, poi Marekiaro me lo ha ulteriormente suggerito(perché io davo per scontato che non si potesse fare) a questo punto tentare non nuove :)!!!!!!

Ma scusa quando ti sei riattivato cosa hai stipulato? Certe volte sembrate cadere dalle nuvole... Io ho la ricevuta che dice espressamente abbonamento con sconto del 25% per 12 mesi. Puoi aggiungere quanti pacchetti vuoi, sky non vuole i downgrade, gli upgrade non li ha mai rifiutati.
Discorso che non fa una piega.

riconnesso chiamando l'800923930 con la promo sconto 25% x 12 mesi, ho attivato skytv+hd a 5€. scadenza 30/09/2015

avendo accettato oggi 4 settembre quali giorni pagherò a listino? alla fine ho fatto una fesseria ad accettare subito non avendo ottenuto nemmeno l'hd a 1€. cosa mi consigliate di fare?

Aggiunto calcio....con hd ( a 5 euro che mi fa vedere) +fam

Canone mensile totale 25,50 €(i) I

A me però doveva essere 29,50.....mha.....

scandaloso ho chiamato per sapere come mai nel fai da te non vedevo lo sconto del 25% e l'operatrice mi ha detto che probabilmente non potevano farmi quell'offerta perchè il sistema non la prendeva e che quindi fino a alle 24 di oggi vedro il pacchetto base e da domani mi verrà annullata la reconnection e tornero al buio.
mi sembra una cosa incredibile

Dal prezzo che hai scritto, 25,50€ per SkyTV+Famiglia+Calcio+HD , sembra che hai l'HD ad 1€ :evil5:

Lo so.....ma l'hd me lo fa vedere a 5 euro.
Sopra invece CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 38 sconto 17.50 e quindi 20.50

Fatto screenshot....se mi aumentano anche di 30 centesimi ci sarà da divertirsi.....

scandaloso ho chiamato per sapere come mai nel fai da te non vedevo lo sconto del 25% e l'operatrice mi ha detto che probabilmente non potevano farmi quell'offerta perchè il sistema non la prendeva e che quindi fino a alle 24 di oggi vedro il pacchetto base e da domani mi verrà annullata la reconnection e tornero al buio.
mi sembra una cosa incredibile
La tua mi sembra una dimostrazione che non conviene telefonare quando il fai da te non si aggiorna subito, dato che spesso gli operatori bloccano le promo che il sistema online aveva accettato.

Qualcuno può dare conferma al mio dubbio? Cioè se alla prima reconnection non si può avere l'offerta del 25%? Perchè nonostante abbia ricevuto mail ed sms che mi invitavano a ricontattare sky mi viene riproposto il 20% e basta..

Qualcuno può dare conferma al mio dubbio? Cioè se alla prima reconnection non si può avere l'offerta del 25%? Perchè nonostante abbia ricevuto mail ed sms che mi invitavano a ricontattare sky mi viene riproposto il 20% e basta..

Io ho fatto la riconnessione due giorni fa al 25% ed era la prima in assoluto. Come diciamo sempre qui nel forum "è tutto relativo", non esistono certezze assolute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso