Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già detto, per ragioni universitarie e di scadenza mi sono riconnesso poco fa.
La scadenza è rimasta 01/09 (naturalmente 2015).
Preciso che lo Sky Service non sapeva queste cose legate alla scadenza, questo per far capire quanto sia utile il dialogo sui forum.
Infatti, tanti complimenti per me per la mole di informazioni proferite al Service.
Dopo provo ad aggiungere i pacchetti per il cumulo (potente tastata testicolare)

P.S.: in mezz'ora quattro decoder resi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto (anche sulla questione decoder restituiti)! Non pensiate che quelli dello Sky service sappiano tutte le offerte e tutte le combo! Ne sappiamo molto più noi che abbiamo 200 opinioni di utenti differenti che molti di loro! Poi può capitare quello sveglio che sa queste dinamiche!
Il mio per esempio appena gli ho chiesto se ci poteva essere un'offerta per me, mi ha risposto subito: "ti vuoi riconnettere? C'è sicuramente qualcosa molto probabilmente il 25% su qualsiasi combinazione"!!
 
Ragazzi se faccio il recesso entro 14 gg dell`offerta -25% accettata oggi telefonicamente tramite pec secondo voi nn mi faranno altre offerte in reconnection?
 
Come ho già detto, per ragioni universitarie e di scadenza mi sono riconnesso poco fa.
La scadenza è rimasta 01/09 (naturalmente 2015).
Preciso che lo Sky Service non sapeva queste cose legate alla scadenza, questo per far capire quanto sia utile il dialogo sui forum.
Infatti, tanti complimenti per me per la mole di informazioni proferite al Service.
Dopo provo ad aggiungere i pacchetti per il cumulo (potente tastata testicolare)

P.S.: in mezz'ora quattro decoder resi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lord e secondo te il discorso di attivare prima di giorno 5 conta per mantenere la scadenza precedente?
 
Lord e secondo te il discorso di attivare prima di giorno 5 conta per mantenere la scadenza precedente?

Preciso che questa teoria è stata riportata da un utente che l'ha saputo da uno dei rari operatori svegli del commerciale.
Secondo me potrebbe essere vero, altrimenti sarebbe stranissimo che un abbonamento riconnesso il 4 settembre scada l'1 settembre e non l'1 ottobre


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi chiamato anch'io al numero verde, un gentilissimo operatore ha visto se avevo l'hd ad 1 euro.. ma niente 25% hd a 1 per cui ho accettato l'hd a 5 euro. il problema è che fatta la registrazione andando a riattivare l'abbonamento non lo fa andare avanti mi ha detto che solo sky tv ed hd non lo fa riattivare per lo sconto ho bisogno di dare un pacchetto trà sport calcio o cinema.. possibile? a qualcuno è capitato? ora ho preso una scusa chiesto di esser richiamato.. che dite? facendo in questo modo avrei un pacchetto in meno scontato.. ora che faccio? aspetto lo skyservice?

Si a me. L'ho scritto qualche pagina fa. Le opportunità erano: 50% senza servizi, 19,90 per tv, family e HD per 6 mesi ed altri 6 a 24,90 oppure il 25% ma dovevo necessariamente inserire subito uno dei pacchetti fra sport, calcio e cinema
 
Lord e secondo te il discorso di attivare prima di giorno 5 conta per mantenere la scadenza precedente?

Preciso che questa teoria è stata riportata da un utente che l'ha saputo da uno dei rari operatori svegli del commerciale.
Secondo me potrebbe essere vero, altrimenti sarebbe stranissimo che un abbonamento riconnesso il 4 settembre scada l'1 settembre e non l'1 ottobre


Sent from my iPhone using Tapatalk

E io che ero in scadenza 31/08/14 non dovrei trovare nuova scadenza 31/08/15? Lo sky service mi ha detto 30/09/15...bah..se sposta la scadenza, che "riconnessione" è??
 
Preciso che questa teoria è stata riportata da un utente che l'ha saputo da uno dei rari operatori svegli del commerciale.
Secondo me potrebbe essere vero, altrimenti sarebbe stranissimo che un abbonamento riconnesso il 4 settembre scada l'1 settembre e non l'1 ottobre


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io riconnesso oggi e mi da scadenza 1\10\15
 
Preciso che questa teoria è stata riportata da un utente che l'ha saputo da uno dei rari operatori svegli del commerciale.
Secondo me potrebbe essere vero, altrimenti sarebbe stranissimo che un abbonamento riconnesso il 4 settembre scada l'1 settembre e non l'1 ottobre


Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse perchè il 5 è il giorno in cui emettono le fatture, magari potrebbe essere questo il motivo.
 
Nel mio caso il numero verde e lo sky center vedono gli stessi sconti
50% senza servizi
25% su pacchetti e hd a 5 euro

Ma se prendiamo il 25% su skytv e aggiungiamo hd da sito c'è sconto per hd?
 
Penso di essere l'unico a cui lo Sky service non è riuscito a proporre il 25%, solita offerta tv-calcio-sport-hd a 38.

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk
 
Preciso che questa teoria è stata riportata da un utente che l'ha saputo da uno dei rari operatori svegli del commerciale.
Secondo me potrebbe essere vero, altrimenti sarebbe stranissimo che un abbonamento riconnesso il 4 settembre scada l'1 settembre e non l'1 ottobre


Sent from my iPhone using Tapatalk

Al momento questa teoria non ha un riscontro oggettivo, dato che alcuni riconnessi oggi ha visto spostata la scadenza all 1/10
 
Reconnection da Sky!

Forse perchè il 5 è il giorno in cui emettono le fatture, magari potrebbe essere questo il motivo.

Probabilmente si, non so esattamente quale sia l'ingranaggio: se è tanto importante rientrare nel giorno di fatturazione, risulta strano che settembre lo pagherò insieme ad ottobre. Fatto sta che quando ho detto al tipo del Service che la data di scadenza sarebbe rimasta quella vecchia, mi ha detto che era impossibile.

E in effetti ho rischiato molto (sono andato d'istinto) a dare l'ok, perché se avesse avuto ragione lui non solo avrei avuto l'HD a 5€, che ripeto ho preso non in quanto "afraid of the dark" ma perché l'anno prossimo dover seguire la ret a settembre sarebbe stato da suicidio, ma avrei anche dovuto pagare 26 giorni di settembre a prezzo pieno (in sostanza quintali di lubrificante). Invece l'istinto mi ha dato ragione.

Comunque, per quanto riguarda i tempi, posso garantire sulla celerità nel mio caso. L'operatore pensava di non aver inserito l'HD perché in effetti dal modulo di riattivazione non si vede. Ho aperto l'applicazione Fai da Te sull'iPhone ed era già aggiornato (più o meno 30 secondi dopo l'ok). Carta di credito verificata inclusa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Al momento questa teoria non ha un riscontro oggettivo, dato che alcuni riconnessi oggi ha visto spostata la scadenza all 1/10

Non ho seguito molto oggi, non è che sono stati riconnessi tramite call center?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nel mio caso il numero verde e lo sky center vedono gli stessi sconti
50% senza servizi
25% su pacchetti e hd a 5 euro

Ma se prendiamo il 25% su skytv e aggiungiamo hd da sito c'è sconto per hd?
 
Probabilmente si, non so esattamente quale sia l'ingranaggio: se è tanto importante rientrare nel giorno di fatturazione, risulta strano che settembre lo pagherò insieme ad ottobre. Fatto sta che quando ho detto al tipo del Service che la data di scadenza sarebbe rimasta quella vecchia, mi ha detto che era impossibile.

E in effetti ho rischiato molto (sono andato d'istinto) a dare l'ok, perché se avesse avuto ragione lui non solo avrei avuto l'HD a 5€, che ripeto ho preso non in quanto "afraid of the dark" ma perché l'anno prossimo dover seguire la ret a settembre sarebbe stato da suicidio, ma avrei anche dovuto pagare 26 giorni di settembre a prezzo pieno (in sostanza quintali di lubrificante). Invece l'istinto mi ha dato ragione.

Comunque, per quanto riguarda i tempi, posso garantire sulla celerità nel mio caso. L'operatore pensava di non aver inserito l'HD perché in effetti dal modulo di riattivazione non si vede. Ho aperto l'applicazione Fai da Te sull'iPhone ed era già aggiornato (più o meno 30 secondi dopo l'ok). Carta di credito verificata inclusa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi hai avuto il 25% di sconto e hd a 5 euro?
 
quindi hai avuto il 25% di sconto e hd a 5 euro?

Si. Sopra con "non solo avrei avuto l'HD a 5€" intendevo che se la data di scadenza fosse stata 1/10, avrei avuto la doppia fregatura dell'HD a prezzo pieno e della pro-rata mancante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso