Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stato già spiegato nelle pagine precedenti come avere uno sconto del genere? Tipo HD + 2 pack a 30 euro?

E' stato spiegato allo sfinimento :lol:
Trovi maggiori info nei miei post qui:
- Post con la spiegazione dello sconto 25% e aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
- Tabella con il calcolo dei costi nei vari sconti e promo aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
 
Cos'è questa novità?
Io stavo intervenendo per dire che ho chiuso TV + Famiglia + Cinema + HD a 30,25 €, che sarebbe sconto 25% + sconto 4 € HD per 12 mesi.
Quindi se non prendevo subito il cinema e lo aggiungevo nel fai da te ci guadagnavo?!:neutral:

Sì, esatto! E' da giorni che si sta invitando tutti a non aggiungere pack presso lo sky center ma a farlo online.
 
Ecco cosa mi è accaduto!
Dopo 11 anni di abbonamento completo sky (circa 76 € mensili), decido di inviare disdetta poichè con il lavoro e altro non riesco ad usufruirne molto se non per le partite del fine settimana.
Perciò decido di disdire per passare a mediaset premiuim.
Questo accadeva ad aprile 2014. Il contratto sarebbe cessato il 31/05/2014 come ultimo giorno utile. Tantissime chiamate da Sky fino all'ultimo giorno, che tra sms, messaggi sul decoder e chiamate arriviamo a circa 30/40 contatti.
Ogni telefonata abbassavano l'abbonamento in maniera esponenziale a tal punto da arrivare ad un offerta vantaggiosissima di 18 mesi a metà del prezzo (suddivisa 6 mesi X 6 mesi X 6 mesi) che decido di accettare.
L'operatrice (Italiana) e molto gentile mi comunica che la registrazione del contratto sarà vocale, pertanto procediamo. Lei nella registrazione scandisce benissimo l'offerta a tal punto da suddividere gli importi sia mensilmente, semestralmente e per tutta la durata del contratto.
Quindi per me era tutto ok, con la decisione di rimanere per altri 18 mesi con loro.
Arriva la prima fattura (corretta per l'offerta) la saldiamo.
Sabato 30/08/2014 (penultimo giorno di ferie) mi arriva una telefonata da un operatore (straniero), il quale mi comunica che da domenica 31/08, quindi il giorno successivo il mio contratto cesserà perchè l'offerta del mese gratis è terminata, e quindi mi riformuleranno ulteriori offerte. Indignato richiamo il servizio clienti dal cellulare (6€), dove una ragazza scortesissima, che si rifiuta di darmi il codice operatrice, mi dice che quell'offerta non è mai esistita e che sky non fa offerte con sconti e che hanno 5 milioni di clienti quindi vanno avanti anche senza di me. Invio subito una mail al contatta clienti nel quale richiedo la registrazione del contratto e l'applicazione dell'offerta.
Richiamo mille volte per saperne di più, a tal punto da contattare un ufficio legale ADUC che si occupa di consumatori che mi consigliano di disdire immediatamente il contratto e di chiedere sempre cartaceo e non telefonico.
Avviso sky ( e lo faccio mettere per iscritto) che mi sono rivolto ad ufficio ADUC.
Oggi ("GUARDAILCASO") mi ritrovo con il contratto cessato.
Logicamente non mi fermo qui (solo ed esclusivamente per non essere preso in giro) e rinvio altre mail con la richiesta di copia della registrazione.
Mi hanno fregato proprio sotto il naso...non è corretto visto che se trovavano una persona anziana, o che non sa dove mettersi le mani, l'avrebbero fregata.
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DOPO 11 ANNI DI ABBONAMENTO E CIRCA 9'000,00 € VERSATI!!
Oggi ho riconsegnato tutto...la ragazza mi ha detto "posso proporle un offerta?" l'ho semplicemente guardata ed ha capito tutto.
L'ho rimetterò solo se mi faranno un 75% di sconto altrimenti ciao.
P.s. massimo 4 giorni ed attivo mediaset premium per le partite ed addio sky.
A chi è accaduta una cosa del genere?
Strano che quelli dell'Aduc non ti abbiano proposto di ricorrere al Co.Re.Com. Avresti potuto ottenere belle soddisfazioni.
 
Per Sky Service cosa si intende? Un rivenditore di Sky? e Sky TV + famiglia + HD lo paghi 19 per lo sconto di cui si parlava del 25% ?
I pacchetti sono scontati per tutti? E perché ti spetterebbe un Nokia Lumia?
L'anno scorso quando mi abbonai queste offerte con regali erano disponibili solo abbonandosi sul sito.
Grazie per le risposte :)

Cerco di risponderti in breve ma mi sa che un minimo di letteratura dalle pagine precedenti devi ricavartela da solo.
La prima combinazione cui fai riferimento viene 19 euro grazie allo sconto 25%.
Lo sky service è il punto sky presso cui si va a restituire il decoder dopo la cessazione del contratto. Quindi parlo di contratto cessato e non in scadenza.
Il nokia lumia spetta a tutti coloro che aggiungono pack online fino al 8 agosto.
 
riconnesso oggi, sconto 25%
attivato sky tv e hd (a 5 euro :icon_redface:), per 19,25 euro
online famigghia e pack calcio, per 10,25 euro
totale 29,50 euro ;)

richiesto il nokia lumia e mail di conferma arrivata :icon_rolleyes:

per attivare il pack cinema aspetto dopo l'8 come altri amici qui..... :laughing7:

un saluto a borghese :laughing7:

ciao
 
Cosami consigli di fare?
- Staccare riattaccare la spina al decoder
- Se non risolvi nel pomeriggio chiamerei assistenza clienti (027070) o SkyService dove hai fatto Reconnection per segnalare che ancora non vedi niente
(Lascia stare il Fai Da Te per il momento, probabilmente il fatto che ancora non va è collegato a questo problema)
 
E' stato spiegato allo sfinimento :lol:
Trovi maggiori info nei miei post qui:
- Post con la spiegazione dello sconto 25% e aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
- Tabella con il calcolo dei costi nei vari sconti e promo aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]

Grazie mille Marekiaro

@pk76
Ma aggiungendo il pack cinema dopo l'8 si può avere anche un nuovo regalo perché hai aggiunto un secondo pack?
 
Grazie mille Marekiaro, ma i regali sono solo per chi è abbonato con prezzo di listino?
No ma non abbiamo certezza che sono anche per chi ha doppio sconto. Nel dubbio provare non costa nulla ;)

A proprosito del premio, segnalo a tutti coloro che l'hanno richiesto (Nokia Lumia - Home Theatre) di farlo noto nella discussione dedicata dove trovate anche la lista da me creata con tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta. Questo per fare in modo che poi nei prossimi mesi ci potremo tenere in contatto per sapere quando arriveranno i premi ;)
La lista è presente qui: LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE
Per aggiungervi basta scrivere un post in quella discussione con Data richiesta premio e tipo di premio richiesto ;)
 
- Staccare riattaccare la spina al decoder
- Se non risolvi nel pomeriggio chiamerei assistenza clienti (027070) o SkyService dove hai fatto Reconnection per segnalare che ancora non vedi niente
(Lascia stare il Fai Da Te per il momento, probabilmente il fatto che ancora non va è collegato a questo problema)

Ma se i pack calcio e sport online sono in promo a 10€ con lo sconto del 25% dovrebbero costare 7.50 e nn 6.50. Sbaglio?
 
Ho parlato anche con l'AGCOM che mi hanno consigliato il Co.re.Com, ed infatti ieri ho inviato il formulario UG compilato. Aspettiamo la convocazione.
Secondo voi cosa ottengo?
 
Lo avevo in passato ma non nell'ultimo anno.
Vorrei sapere se lo rimetto quanto costerebbe vedere sul secondo decoder anche cinema calcio e sport, se si paga l'attivazione e la scadenza contrattuale è 12 mesi o diventa 18 come per il mysky?
Il tutto in reconnection
Grazie

Allora io il Mv già lo avevo quindi non è cambiato nulla, il tuo caso è differente in quanto dovresti richiederlo ex novo e da normativa sky dal 01/07/2014 sui nuovi MV si può inserire il solo pacchetto cinema a 15 euro. Ora tu che puoi fare, riconnettiti mettendo sky tv+calcio o sport e contemporaneamente chiedi il MV, a quel punto se lo accettano, il MV dovrebbe costare 23 euro(che sarebbe il costo del MV con tutti i pacchetti sky caricati), se non dovessero accettarlo e ti propongono solo cinema, prova la carta che tu sei un vecchio cliente, che vuoi tutti i servizi per riconnetterti ecc ecc ecc...
Il Vincolo a me è rimasto annuale, quindi non funziona come per il MyskyHd, stai tranquillo.
Per l'attivazione credo che dovresti pagarla in quanto lo scorso anno non lo avevi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fammi sapere
 
:mad: Ma adesso se attivo il calcio me lo mettono a 6 euro e rotti (che cavolo è 6,50) o avendo trovato il pollo penseranno bene di inchiappettarmi ulteriormente?:sad:

Poi crbbio... due giorni fa leggevo che c'erano quelli che scrivevano che attivando i pacchetti dal fdt addirittura gli annullavano tutti gli sconti... :mad:
 
- Staccare riattaccare la spina al decoder
- Se non risolvi nel pomeriggio chiamerei assistenza clienti (027070) o SkyService dove hai fatto Reconnection per segnalare che ancora non vedi niente
(Lascia stare il Fai Da Te per il momento, probabilmente il fatto che ancora non va è collegato a questo problema)

La riconnessione l`ho fatta al telefono tramite call center sky. Ricontatto loro?
 
Ho parlato anche con l'AGCOM che mi hanno consigliato il Co.re.Com, ed infatti ieri ho inviato il formulario UG compilato. Aspettiamo la convocazione.
Secondo voi cosa ottengo?
Ipotizzo: qualche mese gratis e un discreto sconto anche sul lungo periodo.
Naturalmente devi avere le prove della mancata applicazione della promo.
 
No ma non abbiamo certezza che sono anche per chi ha doppio sconto. Nel dubbio provare non costa nulla ;)

A proprosito del premio, segnalo a tutti coloro che l'hanno richiesto (Nokia Lumia - Home Theatre) di farlo noto nella discussione dedicata dove trovate anche la lista da me creata con tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta. Questo per fare in modo che poi nei prossimi mesi ci potremo tenere in contatto per sapere quando arriveranno i premi ;)
La lista è presente qui: LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE
Per aggiungervi basta scrivere un post in quella discussione con Data richiesta premio e tipo di premio richiesto ;)

fatto, grazie :angel4:
 
Ipotizzo: qualche mese gratis e un discreto sconto anche sul lungo periodo.
Naturalmente devi avere le prove della mancata applicazione della promo.

Ok, la prova che ho è la registrazione telefonica contrattuale effettuata.

Comunque visto che oggi ho riconsegnato tutto, sono certo che mi contatteranno.
 
Piccolo consiglio personale, anch'io come molti ho pensato di chiamare il call center e riconnettermi con il 25% + hd a 5 euro, per non fare km per uno skyservice ma ho trovato la sorpresa, alla fine della registrazione con il tizio del call center fatto tutto per riattivare tv+hd a 19 euro mi richiama chiedendomi scusa ma che il sistema senza l'aggiunta di un pacchetto trà sport cinema o calcio non lo faceva andare avanti e quindi far partire l'offerta lì mi sono un po' allarmato ed ho pensato questi vogliono inchiappettarmi ed ora lo faccio io con loro , prendo tempo chiamo lo skyservice di un'amico che mi fa tramite codice cliente la riconnessione con tv + hd alle ore 19, avevo il rid bancario ore 23 e 30 vedevo che lo stato di pagamento era verificato ed il fai da te funzionante per cui ho provato ad aggiungere i pack sport e calcio tutto perfetto.. sconti cumulati , l'unico rammarico l'hd a 5 euro e non a 1; richiesto il lumia ora l'8 settembre appena cambiano promo aggiungo il cinema mi prendo il quasi full a 38,50 avendo escluso famiglia e sono a posto per 12 mesi con 2 regali.
Grazie marekiaro e a tutti voi.
Lasciate perdere il call center.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso