Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aiuto
dopo 5 giorni da quella registrazione vocale del contratto
oggi mi sono arrivati decoder e scheda
vado per attivare (scopro solo ora che il primo mese si paga a listino e non si applicano gli sconti...ma porc*) e mi ritrovo:
scadenza contratto 1/04/2016
ticket serie B assente
ho chiamato e aperto una segnalazione
dicono che ora si riascoltano la registrazione vocale e mi faranno sapere
ma intanto io perdo tempo e soldi
cosa dovrei fare?
Una cosa è sicura: diffidare dai call center ma recarsi presso gli sky service... Ma perché non aspettare metà mese per HD a 1 anziché a 5? Cosa mi sono perso? Si perderebbe qualcos'altro??
aiuto
vado per attivare (scopro solo ora che il primo mese si paga a listino e non si applicano gli sconti...ma porc*) e mi ritrovo:
ticket serie B assente
cosa dovrei fare?
aiuto
ticket serie B assente
cosa dovrei fare?
sarebbe?
ci sono costi da sostenere?
ma uffa
io non ho tutto questo tempo e soldi da perdere appresso a loro
raga per favore aiutatemi perchè come vedete è vero che io sono disinformato alla grande ma loro sono dei disonesti
come dovrei procedere?
aspetto che mi danno la risposta e poi procedo con la disdetta inviando la raccomandata entro il 19/09
o la mando già da ora?
quale modulo si usa per questa disdetta ""anticipata"" e non a scadenza naturale""
48 € in meno in un anno per una partita di calcio? Se solo per questo io aspetto + che volentierila seconda giornata di campionato![]()
Io l'anno scorso ho usufruito dello sconto 29 euro con skytv+calcio sport +hd ed ero nuovo cliente. Quest'anno essendo alla prima reconnection, siete sicuri che attivando hd e sky tv allo sky center, poi online non ho problemi ad attivare i pack?
48 € in meno in un anno per una partita di calcio? Se solo per questo io aspetto + che volentieri
Era una battuta. Il fatto è che stare dietro sempre a queste offerte di Sky, trovare ogni anno un cavillo nuovo per pagare di meno ti stressa non poco e soprattutto ti fa perdere tanto tempo. Molti vogliono chiudere la pratica il più velocemente possibile, pagando 4 euro in più ma almeno è finita per 1 anno. Poi dall'anno prossimo ricomincia la battaglia..penso sia il pensiero di tutti..
si grazie
ho trovato il tread
vabbè in teoria posso compilare quella disdetta entro il 19/09
nel frattempo aspetto che mi diano una risposta sulla registrazione
spero diversa da quella assurda che dite![]()
Quindi lo sconto del 25% non si applica anche al MV?![]()
No il MV si riesci ad ottenerlo (mettendo il full) è a 23 euro, che francamente non mi sembra scandaloso, l'unica cosa devi vedere se te lo diano con sport e calci. cmq segui il mio consiglio di riconnetterti con calcio e contemporaneamente fatti attivare il MV, se te lo fanno allora avrai Mv full con l'aggiunta poi dei pack online!!!