Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa è sicura: diffidare dai call center ma recarsi presso gli sky service... Ma perché non aspettare metà mese per HD a 1 anziché a 5? Cosa mi sono perso? Si perderebbe qualcos'altro??

aiuto:5eek:
dopo 5 giorni da quella registrazione vocale del contratto
oggi mi sono arrivati decoder e scheda
vado per attivare (scopro solo ora che il primo mese si paga a listino e non si applicano gli sconti...ma porc*) e mi ritrovo:
scadenza contratto 1/04/2016
ticket serie B assente

ho chiamato e aperto una segnalazione
dicono che ora si riascoltano la registrazione vocale e mi faranno sapere
ma intanto io perdo tempo e soldi
cosa dovrei fare?

Ti do già la risposta in anteprima... riascoltano la fantomatica registrazione e dicono...
ohohohohohoohohohohoohooohhohoohohohohoohohohohohoohohohoohohoho

che la registrazione contiene la conferma di quanto erogato.

Scusa l'ironia ma purtroppo è cosi...
A me è accaduto dopo 11 anni di abbonamento, riconsegnato tutto questa mattina.

vado per attivare (scopro solo ora che il primo mese si paga a listino e non si applicano gli sconti...ma porc*) e mi ritrovo:
ticket serie B assente

cosa dovrei fare?

Fai come me, dato che rientri nei 14gg, invia la disdetta (io l'ho fatto tramite PEC).

non ci posso credere
ma davvero?
non si può richiedere la registrazione cosi li vado a denunciare?:laughing7:
non possono inventarsi le cose e registrarne un'altra
come fanno a dirti una cosa del genere
e se ad esempio mi registravo pure io la telefonata del contratto, che facevano davanti all'evidenza????????
mannaggia a me che non ci ho pensato prima

quindi qualora mi diano la tua stessa risposta assurda
come si fa a recedere da tutto l'ambaradam?
ci sono costi da sostenere??? (a parte la benzina per riportare scheda e decoder allo sky service:laughing7:

Ultima modifica:
ticket serie B assente

cosa dovrei fare?

Secondo me la scadenza al 1/04/2016 è dovuta alla richiesta del MySkyHD che ora vincola l'abbonamento a 18 mesi :evil5:
In pratica ti danno lo sconto per 12 mesi e poi hai altri 6 mesi a listino

ma io non ho richiesto il myskyhd
manco ce l'ho l'hd:laughing7:
il tizio che mi ha fatto fare il contratto gli avevo detto solo la scheda mi serviva (ho gia un decoder di proprietà)
ma mi ha detto che non poteva farlo e che scheda e decoder vengono inviati da prassi gratuitamente

raga per favore aiutatemi perchè come vedete è vero che io sono disinformato alla grande ma loro sono dei disonesti

L'unica cosa che puoi fare è rivolgerti al Co.Re.Com della tua regione con un formulario UG che richiede conciliazione.
Li dovranno obbligatoriamente tirar fuori la registrazione.

Tranquillo anche se registravi non era cosi semplice, anche perchè avresti dovuto aver il consenso...(e non lo danno mai guardacaso)

sarebbe?
ci sono costi da sostenere?
ma uffa
io non ho tutto questo tempo e soldi da perdere appresso a loro

raga per favore aiutatemi perchè come vedete è vero che io sono disinformato alla grande ma loro sono dei disonesti
come dovrei procedere?
aspetto che mi danno la risposta e poi procedo con la disdetta http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html entro il 19/09?

Ultima modifica:
sarebbe?
ci sono costi da sostenere?
ma uffa
io non ho tutto questo tempo e soldi da perdere appresso a loro

come dovrei procedere?
aspetto che mi danno la risposta e poi procedo con la disdetta inviando la raccomandata entro il 19/09
o la mando già da ora?
quale modulo si usa per questa disdetta ""anticipata"" e non a scadenza naturale""

Qui trovi tutti i moduli: http://www.digital-forum.it/showthread.php?144873-Moduli-Sky-per-disdetta-recesso-contratto
In teoria con il recesso entro 14gg non dovresti pagare nulla, in teoria.

Io farei disdetta subito, anche perchè, in caso di raccomandata A/R, a loro fa fede la data di ricezione.

si grazie
ho trovato il tread
vabbè in teoria posso compilare quella disdetta entro il 19/09
nel frattempo aspetto che mi diano una risposta sulla registrazione
spero diversa da quella assurda che dite:5eek:

Io l'anno scorso ho usufruito dello sconto 29 euro con skytv+calcio sport +hd ed ero nuovo cliente. Quest'anno essendo alla prima reconnection, siete sicuri che attivando hd e sky tv allo sky center, poi online non ho problemi ad attivare i pack?

Dovrebbe bastarti la mia firma come risposta! ;) Riconnesso 2 giorni fa e pack online aggiunti senza nessun problema!

Mentre aspetto il 16 per la riconnessione , provo sky online a 1 euro per cinema e serie tv che dite ?! :D

una domanda a chi è più esperto.

A fine maggio ho accettato una proposta di rientro, che consisteva nel ticket Mondiali a 29€ una tantum (con tv+sport+HD), più luglio ed agosto gratis (se attivavo On Demand) e disattivazione automatica al 31 agosto 2014.

Lunedì 1 settembre mi hanno effettivamente staccato il segnale, ma in questi 5 giorni non ho ricevuto nessuna chiamata, nessun sms, nessuna mail da parte di SKY.
Non dico che dovevano chiamarmi per offrirmi qualcosa, ma quanto meno per farmi sapere cosa fare di scheda e decoder.

Devo riconsegnare tutto entro fine mese giusto?

48 € in meno in un anno per una partita di calcio? Se solo per questo io aspetto + che volentieri

Era una battuta. Il fatto è che stare dietro sempre a queste offerte di Sky, trovare ogni anno un cavillo nuovo per pagare di meno ti stressa non poco e soprattutto ti fa perdere tanto tempo. Molti vogliono chiudere la pratica il più velocemente possibile, pagando 4 euro in più ma almeno è finita per 1 anno. Poi dall'anno prossimo ricomincia la battaglia..penso sia il pensiero di tutti..

Era una battuta. Il fatto è che stare dietro sempre a queste offerte di Sky, trovare ogni anno un cavillo nuovo per pagare di meno ti stressa non poco e soprattutto ti fa perdere tanto tempo. Molti vogliono chiudere la pratica il più velocemente possibile, pagando 4 euro in più ma almeno è finita per 1 anno. Poi dall'anno prossimo ricomincia la battaglia..penso sia il pensiero di tutti..

Avrei risparmiato volentieri altri 48 € per l'hd! Ma la scadenza slittata a fine ottobre secondo me può farne spendere ben di più il prossimo anno! E poi come dici tu la caccia allo sconto richiede tempo....ad agosto-inizio settembre se ne ha sicuramente di più! Non è solo una questione di chiudere subito la pratica...

qualora mi diano una risposta allucinante come mi avete scritto:laughing7:
dopo che faccio disdetta
cosa mi consigliate di fare per avere una scontistica SICURA e non buffona come quella dei call center?
mentre sto restituendo il decoder e la scheda chiedo allo sky service di farmi qualche offerta?
a me francamente interessa solo la serie B
non voglio spendere piu di 10/15euro al mese

MA POSSIBILE MAI
che non si riesce a farsi fare un'offerta seria per telefono e che mantengono?
cioè fanno perdere tempo e pure soldi
al posto della raccomandata non gli posso inviare una semplice mail con quel pdf della disdetta all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

si grazie
ho trovato il tread
vabbè in teoria posso compilare quella disdetta entro il 19/09
nel frattempo aspetto che mi diano una risposta sulla registrazione
spero diversa da quella assurda che dite:5eek:

La disdetta deve avvenire obbligatoriamente con raccomandata a/r o con posta elettronica certificata.
Calcola bene i tempi ;)

Quindi lo sconto del 25% non si applica anche al MV?:crybaby2:

No il MV si riesci ad ottenerlo (mettendo il full) è a 23 euro, che francamente non mi sembra scandaloso, l'unica cosa devi vedere se te lo diano con sport e calci. cmq segui il mio consiglio di riconnetterti con calcio e contemporaneamente fatti attivare il MV, se te lo fanno allora avrai Mv full con l'aggiunta poi dei pack online!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso