Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoria che fa discretamente a pugni con quello che sostengono gli integralisti del "tutto gratis", ovvero che senza trasmissione "in chiaro" la Superbike sia spacciata"La Pay-tv? Ci interessa,significherebbe che la SBK è diventato un prodotto premium"
Era logico, visto che le 15.30 sono è l'orario televisivamente peggiore possibile.- Orari manche: 10:30 e 13:00 ( invece di 13:10 ). I nuovi orari hanno fatto salire gli ascolti
Mediaset parla sempre di in esclusiva, anche quest'anno e l'anno scorsoQui si parla di diritti in esclusiva. Quindi Eurosport non lo trasmetterà più fino al 2018?
Lo escludo visto che c'era intresse di sky europa, e poi i diritti bon si regalano 2 anni primaPS Secondo me, i diritti sono stati quasi regalati
Dalle mie parti alla 10.30 di domenica o si dorme- Orari manche: 10:30 e 13:00 ( invece di 13:10 ). I nuovi orari hanno fatto salire gli ascolti
Nessun interesse di Sky Europa, dato che Eurosport aveva già i diritti fino a fine 2016...Lo escludo visto che c'era intresse di sky europa, e poi i diritti bon si regalano 2 anni prima![]()
Non lo aveva detto qualcuno del forum, era uscito un articolo di Paolo Gozzi (giornalista da sempre al seguito della SBK) sul sito della Gazzetta. Peraltro era già stata data la smentita del responsabile Dorna per la SBK, sempre sulla Gazzetta, tirando in ballo anche il contratto con Eurosport che scade a fine 2016. Io penso che Sky abbia fatto le sue valutazioni: la SBK perde appeal di anno in anno, è ormai certo il passaggio di Aprilia nel 2015 nel Motomondiale con conseguente progressivo disimpegno dalla SBK. Si porteranno dietro anche Melandri, togliendo anche l'ultimo nome di grido che ancora correva tra le derivate di serie. Non si vede all'orizzonte un nuovo Fogarty o Bayliss che possano rianimare l'interesse. Prova ne è che in Inghilterra, dove un tempo la SBK faceva 100k spettatori in autodromo, sia ora diventato un appuntamento per pochi intimi. La SBK è diventato un evento perfetto per Eurosport, il promoter fa un contratto unico ed è a posto per tutta Europa. Poi ci può essere qualche tv nazionale interessata, ma stiamo di eccezioni. Quindi a Mediaset i diritti non li hanno regalati ma certamente avranno diminuito il prezzo.Giusto per la cronaca, qualche 'Groupie' del forum aveva scritto che sky avrebbe strappato anche la sbk a mediaset
Per altro, eventualmente, il senso di ciò, non lo vedo come scritto da altri...
Comunque sia, son contento rimanga free sul chiaro perché su Eurosport è inascoltabile e con qualità video decisamente inferiore(da abbonato premium).
Ma vah?la qualità video del canale HD su Sky è ben diversa dal canale SD sul DTT.
Mediaset parla sempre di in esclusiva, anche quest'anno e l'anno scorso
L'accordo SKB-Eurosport scade a fine 2016... Anche se con la telecronaca attuale di Ringo, è impossibile da seguire
PS Secondo me, i diritti sono stati quasi regalati
A pensare, fino allo scorso anno, con Di Pillo il commento era al TOP....
Secondo me c'è lo zampino di Mediaset...
PS EurosportHD come qualità video è superiore e non di poco a Italia1 HD