SuperBike 2014 su Italia 1 e Italia 2 (anche in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm, non credo che Eurosport scelga di rinunciare volutamente ad un prodotto di qualità per delle pressioni che non le portano nulla.
Cmq si, la qualità dei due Eurosport in HD è impeccabile. I generalisti Mediaset HD ne devono mangiare di polenta per arrivarci.
In 20 anni Eurosport ha sempre avuto commenti seri in tutti gli sport, non solo SBK.
Proprio ora che i diritti sono di Mediaset, ed Eurosport è visibile anche su Premium, guarda caso l'unico sport in comune MDS-ESP, ci dobbiamo sorbire telecronache imbarazzanti.
Ricordo che in passato Mediaset vietò la trasmissione in italiano della MotoGP su Eurosport... Questa volta avrà detto "telecronaca alternativa"

L'abbonato premium(costretto all'SD di Eurosport) la guarderebbe comunque su italia1 HD a prescindere da chi chi siano i commentatori.
Che poi, il lavoro fatto da mediaset per i motori negli anni, è più che soddisfacente per chi giudica in maniera neutrale...

L'abbonato premium(costretto all'SD di Eurosport) la guarderebbe comunque su italia1 HD a prescindere da chi chi siano i commentatori.
Che poi, il lavoro fatto da mediaset per i motori negli anni, è più che soddisfacente per chi giudica in maniera neutrale...

se ci fossero Di Pillo e Sanchini (o Lucchinelli) al microfono, non sono così sicuro che gli intenditori di motori abbonati a Premium sceglierebbero solo in base alla qualità video (e te lo dice uno per cui è un parametro molto importante)...;)

In casa mia, (io raramente, non mi piace) da sempre seguito la SBK su Eurosport.
Da quest'anno su Italia1... La prima gara mio padre "Ma che so ste ca****, chi la fa vedere, pure la Mediaset vero?? :D"
E da quel momento durante la SBK non gira su ESP neanche quando su I1 c'è la pubblicità

se ci fossero Di Pillo e Sanchini (o Lucchinelli) al microfono, non sono così sicuro che gli intenditori di motori abbonati a Premium sceglierebbero solo in base alla qualità video (e te lo dice uno per cui è un parametro molto importante)...;)
Considerando che su un Tv da oltre 20', un SD, si vede di M, e considerando che Meda e soci non saranno dei fenomeni ma non fanno totalmente schifo, direi che tra un HD(se pur non il migliore) ed un SD con commento di alto livello, preferirebbero comunque la prima

Alla fine, a chi segue con passione da anni i motori, a differenza di quanto possa accadere per altri sport, la cronaca gli serve relativamente, o almeno, gli serve meno della qualità video.

In 20 anni Eurosport ha sempre avuto commenti seri in tutti gli sport, non solo SBK.
Proprio ora che i diritti sono di Mediaset, ed Eurosport è visibile anche su Premium, guarda caso l'unico sport in comune MDS-ESP, ci dobbiamo sorbire telecronache imbarazzanti.
Ricordo che in passato Mediaset vietò la trasmissione in italiano della MotoGP su Eurosport... Questa volta avrà detto "telecronaca alternativa"

Anche per la Motocross hanno diritti in comune e in quel caso, non ci sono commentatori imbarazzanti su Eurosport.
Cmq, magari mi sfugge perchè sono abbonato Sky da Dicembre 2010, ma quando Eurosport ha avuto i diritti della MotoGP (e suppongo anche le categorie sottoposte come la vecchia 250 e la vecchia 125) qui da noi?

Cmq, magari mi sfugge perchè sono abbonato Sky da Dicembre 2010, ma quando Eurosport ha avuto i diritti della MotoGP (e suppongo anche le categorie sottoposte come la vecchia 250 e la vecchia 125) qui da noi?
Almeno fino al 2007 (quando, peraltro, Mediaset obbligò Eurosport a trasmettere le gare solo con la cronaca in inglese di Moody e Ryder).
Il commento italiano, fino al 2006, era affidato alla coppia Ungaro-Lucchinelli

Almeno fino al 2007 (quando, peraltro, Mediaset obbligò Eurosport a trasmettere le gare solo con la cronaca in inglese di Moody e Ryder).
Il commento italiano, fino al 2006, era affidato alla coppia Ungaro-Lucchinelli

E io che pensavo che la MotoGP (e relative sottocategorie) si acquistasse in esclusiva. Deduco che non sia così, o almeno, fino al 2007.

Motocross delle nazioni in diretta su italia2
Ore 12 gara 1
Ore 13:30 gara2
Ore 15 gara3

Ore 18,27 rallycross in differita su italia2 ;)

Ieri gioco di squadra in Aprilia ma solo in gara 1, mentre in gara 2 Melandri si è preso la vittoria. Sinceramente Guintoli non deve pretendere aiuti extra da Melandri, dopo averlo steso qualche gara fa.

Si però Melandri è stipendiato dall'Aprilia e se ora perdono il mondiale che succede?

Bho secondo me tutto ruota sul fatto che Melandri vuole restare in SBK mentre l'Aprilia si è imbarcata sul progetto motogp che non so qnto senso abbia...........

Gara 2, ultima della stagione, decisiva per il mondiale, con 2 piloti a 2 punti di differenza....
E su Italia1/HD fa solo il 4%... Sugli stessi valori, anche gara1...
Ps weekend davvero emozionante, seguito anche io che non mi interesso di SBK, proprio per via della lotta serrata al Mondiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cena andata di traverso...
La SBK forse solo io non la considero come una cosa secondaria, però son contento che in questi momenti di magra abbia vinto una squadra italiana. Carine le famiglie ai box dei due piloti che si contendevano il titolo, e gli abbracci tra le rispettive mogli a titolo assegnato.

È stata spettacolare l'ultima gara, poi con il commento da brividi di meda all'ultimo giro, waw :D
Purtroppo per la sbk perde sempre di piú appeal :(

Però in telecronaca non sapevano che bastava la vittoria di Guintoli con Sykes 2° per vincere il mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso