Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Dove sta scritto che si perde la garanzia entrando nel service menù? Senza polemica eh....ma mi piacerebbe trovare qualcosa di ufficiale in merito.....
Penso che sia un service menu riservato ai tecnici Samsung.
Se alla Samsung si accorgono che smanettando hai modificato qualcosa in quel menu creando il danno non ti fanno passare la garanzia.
Si chiamano service menu apposta perché sono di servizio, riservati ai tecnici.
Se avessero voluto darti accesso a quelle opzioni le avrebbero messe nel menu standard, non vutamente nascoste.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
 
Ah OK....ma non è quelli che ho letto sopra.....se smanetto e faccio danni OK.....io non dovevo essere la....ma se entro e non faccio danni?
 
Ragazzi non entrate in quei menu!!!!!! 2 anni fa ero entrato e senza fare modifiche non mi funzionava piu' il 3D! al centro di assistenza mi hanno dovuto sostituire una scheda e per fortuna non mi hanno fatto pagare ma in teoria dovevo pagare 600 euro!!!!!!!!
 
Intanto mi si è riaggiornato lo smart hub...
Versione 4.6131-5.0..

Pecato che la stessa versione la avevo tempo fa.... Quindi quella degli aggiornamenti frequenti per le versuioni europee è una bella panzana...
Oltre all'aggiornamento la beffa: con la medesima versione ora di spazio occupato senza aver installato nulla di più è di 617.56Mb. Prima era di. 603.8...
 
Ragazzi non entrate in quei menu!!!!!! 2 anni fa ero entrato e senza fare modifiche non mi funzionava piu' il 3D! al centro di assistenza mi hanno dovuto sostituire una scheda e per fortuna non mi hanno fatto pagare ma in teoria dovevo pagare 600 euro!!!!!!!!


Steve....non diciamo inesattezze... avrai toccato qualcosa, e non te ne sarai accorto...puo succedere a chi non sa cosa fa.

Evitiamo gli OT.
 
Steve....non diciamo inesattezze... avrai toccato qualcosa, e non te ne sarai accorto...puo succedere a chi non sa cosa fa.

Evitiamo gli OT.

Io vorrei "salvare" qualcuno che come me spinto dalla curiosita' vuole entrare in quel menu. Io ero entrato ed ero uscito senza fare modifiche, probabilmente nell'uscire (dato che non capivo bene come si usciva da quel menu) ho cambiato senza volere qualcosa. E' questo che voglio dire, non entrateci rischiate di dover spendere soldi per niente dato che il centro di assistenza aveva capito subito che la colpa era mia.
 
Io vorrei "salvare" qualcuno che come me spinto dalla curiosita' vuole entrare in quel menu. Io ero entrato ed ero uscito senza fare modifiche, probabilmente nell'uscire (dato che non capivo bene come si usciva da quel menu) ho cambiato senza volere qualcosa. E' questo che voglio dire, non entrateci rischiate di dover spendere soldi per niente dato che il centro di assistenza aveva capito subito che la colpa era mia.


mi era chiaro.

che TV hai? e che versione di SW?
 
A me di quale sia il firmw reale me ne frega poco , anche perché smarthub a parte , non riscontro problemi gravi sulla tv , ribadisco e mi attengo a quello che vedo e leggo nel menu normale e mi compare vers firm 02000 , non ho chiesto questo mica per andare a scavare e smanettare su queste cose . Ok
 
Sta TV mi sta stancando.
Ho spento tutti gli aggiornamenti in standby e continuo a trovarla accesa la mattina e a metà pomeriggio.
Samsung deludente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
 
Sta TV mi sta stancando.
Ho spento tutti gli aggiornamenti in standby e continuo a trovarla accesa la mattina e a metà pomeriggio.
Samsung deludente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
io sto mettendo in giro a cani e porci la vendita di questa porcata di tv es6560....ce la sto facendo.....A MAI PIU TV SAMSUNG A CASA MIA
 
Sta TV mi sta stancando.
Ho spento tutti gli aggiornamenti in standby e continuo a trovarla accesa la mattina e a metà pomeriggio.
Samsung deludente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.

Sinceramente non capisco come mai vi capita, io su una ES5500 non ho mai riscontrato questo problema. Avete provato a scollegarla a internet quando la spegnete la notte?
 
Sinceramente non capisco come mai vi capita, io su una ES5500 non ho mai riscontrato questo problema. Avete provato a scollegarla a internet quando la spegnete la notte?
La mia è sempre scollegata di notte.
Ho anche scollegato tutti i dispositivi ma niente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
 
ma se anche fosse... ha senso doverla scollegare di notte?
Ha senso che anche con gli aggiornamenti automatici si debba accendere lo schermo? no, è un errore di programmazione che dovrebbero risolvere comunque.
Da una vita.
 
Il mio si accende sempre di notte e il pomeriggio alle 15.
Non capisco la logica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita.
 
ma se anche fosse... ha senso doverla scollegare di notte?
Ha senso che anche con gli aggiornamenti automatici si debba accendere lo schermo? no, è un errore di programmazione che dovrebbero risolvere comunque.
Da una vita.

Si ma allora non si spiega perchè non capita a tutti, a me non è mai capitato sul ES5500

E' questa la cosa strana
 
Indietro
Alto Basso