Errore SKY registrazione disdetta

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.398
Salve a tutti...sabato scorso ho ricevuto una telefonata dal call center di SKY che mi comunicava che avevo mandato la disdetta non a scadenza naturale (scadenza 01.10.14) ma utilizzando Bersani e cioè anticipata(uscita al 01.09.14). Guardo la posta arrivata e casa ed in effetti anche nella posta dicono la stessa cosa. Mi fanno presente che ci sono costi extra per chi l'anno scorso ha avuto promozioni(restituzione degli sconti fruiti) ma spiego alla signora che si sono sbagliati poiché:
- è da stupidi dare disdetta anticipata all'11° mese pagando tutti gli sconti
- l'abbonamento nel fai da te è regolare (in pratica dovrei avere abbonamento cessato in realtà c'è scritto ATTIVO)
- la fattura da pagare è rimasta bimestrale quindi non fa riferimento a disdette anticipate ed è stata pagata regolarmente

Dite che possono tornare alla carica facendomi pagare(o meglio provandoci)i costi degli sconti fruiti?
Dite che ci provano?

Cosa mi consigliate di fare? Non ho voglia di mettermi a discutere e perdere tempo in inutili discussioni...

Wyle
 
Il tutto è legato al tipo di modulo e cosa hai scritto. Disdetta a scadenza o recesso. Se sei in regola, allora rimanda via fax il modulo o chiama, facendo presente l'errore, altrimenti rischi di pagare il costo di recesso piu gli sconti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
io ho mandato la disdetta a scadenza naturale…stesso file dell'anno scorso, soltanto con le date modificate…chiaro…secondo me ci provano
 
io ho mandato la disdetta a scadenza naturale…stesso file dell'anno scorso, soltanto con le date modificate…chiaro…secondo me ci provano
Stessa cosa accaduta a me. C'è da dire che avevo mandato la disdetta per scadenza naturale molto in anticipo sulla scadenza effettiva e loro l'avevano trattata come una richiesta di disdetta anticipata (con conseguente restituzione degli sconti fruiti). Dopo aver contattato sky telefonicamente e controllato che la lettera riportava richiesta di disdetta naturale, tutto si è risolto in modo amichevole.
obi
 
quì in effetti non si tratta di interpretare: o hai chiesto la disdetta per la scadenza naturale, oppure in base alla legge Bersani hai chiesto il recesso, che dovrà avere effetti decorsi 30 giorni dal ricevimento, da parte di Sky, della Tua lett racc Ar
 
Indietro
Alto Basso