Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti...sabato scorso ho ricevuto una telefonata dal call center di SKY che mi comunicava che avevo mandato la disdetta non a scadenza naturale (scadenza 01.10.14) ma utilizzando Bersani e cioè anticipata(uscita al 01.09.14). Guardo la posta arrivata e casa ed in effetti anche nella posta dicono la stessa cosa. Mi fanno presente che ci sono costi extra per chi l'anno scorso ha avuto promozioni(restituzione degli sconti fruiti) ma spiego alla signora che si sono sbagliati poiché:
- è da stupidi dare disdetta anticipata all'11° mese pagando tutti gli sconti
- l'abbonamento nel fai da te è regolare (in pratica dovrei avere abbonamento cessato in realtà c'è scritto ATTIVO)
- la fattura da pagare è rimasta bimestrale quindi non fa riferimento a disdette anticipate ed è stata pagata regolarmente
Dite che possono tornare alla carica facendomi pagare(o meglio provandoci)i costi degli sconti fruiti?
Dite che ci provano?
Cosa mi consigliate di fare? Non ho voglia di mettermi a discutere e perdere tempo in inutili discussioni...
Wyle
- è da stupidi dare disdetta anticipata all'11° mese pagando tutti gli sconti
- l'abbonamento nel fai da te è regolare (in pratica dovrei avere abbonamento cessato in realtà c'è scritto ATTIVO)
- la fattura da pagare è rimasta bimestrale quindi non fa riferimento a disdette anticipate ed è stata pagata regolarmente
Dite che possono tornare alla carica facendomi pagare(o meglio provandoci)i costi degli sconti fruiti?
Dite che ci provano?
Cosa mi consigliate di fare? Non ho voglia di mettermi a discutere e perdere tempo in inutili discussioni...
Wyle