beba
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 6 Gennaio 2004
- Messaggi
- 4.773
Salve a tutti, vorrei sapere dagli utenti che hanno Infostrada come operatore di telefonia fissa (VOCE + ADSL), come ci si trovano con tale gestore.
Dato che vorrei cambiare operatore (ho Telecom e TeleTu), guardando nei vari siti ufficiali, ho notato che quello di infostrada sarebbe la migliore offerta alla clientela privata, tipo All Inclusive!
A questo punto mi sono chiesto principalmente due cose che giro a voi:
1) con il passaggio ad un altro gestore si ha l'interruzione del servizio voce e adsl? o tale passaggio non si nota in quanto non c'è nessuna interruzione?
2) il prezzo offerto di All Inclusive o Absolute ADSL sono veramente fissi nel futuro (a parte ritocchi Istat)?
cioè alcuni operatori mettono offerte che valgono solo per il primo anno, per poi passare a cifre non certo convenienti...!!
Grazie a chi mi vorrà chiarire le idee (le chiedo a voi, ovviamente il call center fa i suoi interessi).
Dato che vorrei cambiare operatore (ho Telecom e TeleTu), guardando nei vari siti ufficiali, ho notato che quello di infostrada sarebbe la migliore offerta alla clientela privata, tipo All Inclusive!
A questo punto mi sono chiesto principalmente due cose che giro a voi:
1) con il passaggio ad un altro gestore si ha l'interruzione del servizio voce e adsl? o tale passaggio non si nota in quanto non c'è nessuna interruzione?
2) il prezzo offerto di All Inclusive o Absolute ADSL sono veramente fissi nel futuro (a parte ritocchi Istat)?
cioè alcuni operatori mettono offerte che valgono solo per il primo anno, per poi passare a cifre non certo convenienti...!!
Grazie a chi mi vorrà chiarire le idee (le chiedo a voi, ovviamente il call center fa i suoi interessi).