House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Stavo pensando comunque che forse questa seconda stagione sarà meno impegnativa della prima e che quindi in quest'ottica non sarà pesante il doppio episodio. Mia supposizione, vedremo stasera.
 
Infatti ti ho detto perché non la segui direttamente in replica. :D
Perché non credo si ricorderà esattamente cosa sia accaduto nel primo episodio quando verrà replicata.
Il mio è solo un consiglio. Poi fai tu ;)
Sì, ma in replica fra non meno di 2 mesi :D
3 telefilm a settimana per me sono il massimo in questo periodo...

E ti assicuro che sarà impossibile dimenticarsi cosa avverrà in questo primo episodio
Io non l'ho visto ma Letterman ai tempi disse che rimasero tutti sotto shock
 
Io non l'ho visto ma Letterman ai tempi disse che rimasero tutti sotto shock

Purtroppo so cosa succede (e pensandoci ci si potrebbe anche arrivare). Sono incappato nello spoiler cercando una trama generale da mettere al primo post... :doubt:
Fortunamente poi mi sono fermato subito.
Stasera però non me lo perdo comunque
 
Stasera non potrò guardarlo nemmeno io....ovviamente recupero in settimana (in fondo sono già a 10 serie diverse in una settimana :D :D :D)
 
Un'altra grande serie ha inizio :icon_bounce:
io vado con la resgistrazione delle repliche di domani pomeriggio, oppure On Demand


Stasera non potrò guardarlo nemmeno io....ovviamente recupero in settimana (in fondo sono già a 10 serie diverse in una settimana :D :D :D)
qualche altro pazzo esiste allora :laughing7:
non arriverò a 10, ma insomma... :D
 
Il breve discorso finale di Frank ( in originale soprattutto) e' da applauso. un grande attore....una grande serie....."hunt or be hunted ...welcome back"
 
Due puntate straordinarie, senza spoilerare dico solo che sono rimasto scioccato al primo episodio... comunque grande serie...
 
Beh, cresce di puntata in puntata, livello sempre altissimo e tensione che si taglia con il coltello. Amo questa serie e Robin Wright, bellissima e divina!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
Il punto è proprio questo....solitamente i comportamenti come quelli di Frank ( in questo genere di serial )provocano negli spettatori medi, l'odio.....io credo invece che in questo caso non sia così....
Straordinario,hoc ,anche per questo
 
Due puntate ottime!

Avendo già letto il libro (il primo, e domani comprero' il secondo) non sono rimasto scioccato più di tanto (mi riferisco al BIG spoiler).

C'è da dire che due puntate però sono troppe da "digerire" in una sola serata!
 
Ovviamente scindo il personaggio dall'attore, dico che odio Frank ma so che Kevin Spacey recita in maniera incredibile, e quindi parlo solo a livello narrativo. E direi, che facendo odiare Frank, gli autori sono riusciti nel loro intento. Un pò come negli anni passati si é odiati Tony Soprano e Walter White, ma scindendo i loro personaggi dalle grandi interpretazioni che hanno fatto il compianto James Gandolfini e Bryan Cranston.
 
Indietro
Alto Basso