House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Veramente superba la prima puntata, ben costruita, ben recitata. Immaginavo che si partisse col botto, qualcuno doveva essere sacrificato. Kate Mara ha ricevuto la nomination come Guest Actress agli Emmy per questa puntata.
Stasera mi guardo la seconda ;) mi piacciono molto anche Janine e Lucas, oltre alla coppia in comando.

Favoloso il primo episodio, sono rimasto senza parole ...volevo una telecamera che mi riprendeva per vedere la mia reazione durante episodio :D

Io sono rimasto di sasso alla fine del primo episodio.
Sia per quello che é successo che per il discorso finale di Frank.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Senza spoiler.....c'è una cosa che mi é sfuggita.....nel primo episodio Claire ha un colloquio con la ex dipendente( quella incinta) nel quale gli propone una cosa....poi in macchina riceve una telefonata per un esame clinico( credo riguarda una futura gravidanza) che lei disdice.....nel secondo episodio si trasferisce in un nuovo ufficio.....
Quest eventi come devono essere letti? Trama qualcosa che ancora non sappiamo oppure lascia effettivamente il suo incarico a favore della ex dipendente evitando conseguenze legali......???

Senza spoiler.....c'è una cosa che mi é sfuggita.....nel primo episodio Claire ha un colloquio con la ex dipendente( quella incinta) nel quale gli propone una cosa....poi in macchina riceve una telefonata per un esame clinico( credo riguarda una futura gravidanza) che lei disdice.....nel secondo episodio si trasferisce in un nuovo ufficio.....
Quest eventi come devono essere letti? Trama qualcosa che ancora non sappiamo oppure lascia effettivamente il suo incarico a favore della ex dipendente evitando conseguenze legali......???

Semplicemente in cuor suo vorrebbe un bebè

Secondo me no, era tutto legato alla causa della ex dipendente.

E' così fidati, solo che Frank ad avere figli non ci pensa neanche.

Non mi sorprenderei(la seconda stagione ho iniziato a seguirla ieri, non so nulla...) se nel corso della serie si tornerà sull'argomento

Visto solo il 1o episodio ieri sera sul tardi: mi ha colpito di brutto... ma se ci pensate bene quello che è successo si poteva capire.
Frank è un mostro a cui interessa solo il potere, di tutto il resto se ne frega altamente (basta vedere anche come stanno trattando Rachel).

Spacey comunque è SPAZIALE. Un attore magnifico: il discorso alla fine del 1°episodio è qualcosa di sublime.

Quindi secondo te quando Claire riceve la telefonata per l'appuntamento e disdice tutto, semplicemente lascia perdere anche la storia della dipendente?

E' così anche secondo me.

Ultima modifica:
Rachel é la prostituta, giusto? Anche con lei ne vedremo delle belle, sarà un bel problema x Frank (mia personalissima idea, non è uno spoiler su cosa accadrà)

Anche queste sono libere interpretazioni....
Credo che potrá essere un problema il rapporto tra rachel e lo scagnozzo di Frank invece......ma aspettiamo .....
Mamma mia che serie!!!!!

Wow, partenza davvero col botto :5eek:

Il caro vecchio Frank ci va subito pesante :laughing7:

Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della seconda stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic HD/+1 e su Sky On Demand che hanno registrato una media di 142.000 spettatori complessivi.

Niente male davvero, considerando che c'era anche la Serie A e che è una serie molto impegnativa.

E pensare che se Jeanene non avesse fatto pressioni morali a Zoe per le troppe coincidenze e cose strane/poco chiare che stava facendo Frank con il suo aiuto tramite la stampa, lei non avrebbe nemmeno cominciato a cercare di scoprire la verità... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della seconda stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic HD/+1 e su Sky On Demand che hanno registrato una media di 142.000 spettatori complessivi.

Niente male davvero, considerando che c'era anche la Serie A e che è una serie molto impegnativa.

Dici che è un buon risultato...ad esempio il trono di spade o walking dead quanto facevano mediamente?

Secondo me è ridicolo parlare di spoiler dopo la messa in onda del programma.
Se qualcuno visita questa sezione del forum prima di aver visto una puntata già trasmessa (in Italia) lo fa a proprio rischio e pericolo.
Altrimenti non si potrebbe commentare mai nulla.

Detto questo, puntatone entrambe: la seconda leggermente più complicata per via delle questioni politiche, la prima invece è scorsa via una bellezza.
Personalmente spero che la serie abbandoni presto il filone "giornalismo d'inchiesta", perché risulta parecchio prevedibile ed è un peccato per un prodotto di così alta qualità.

Comunque Frank è migliorato nelle esecuzioni: quella della prima serie è stata abbastanza patetica (nella realtà chissà quante tracce di dna avrebbe lasciato all'interno dell'auto...).

P.S.: Peccato aver perso l'unica attrice ad aver mostrato qualche centimetro di pelle... :laughing7:

Indietro
Alto Basso