Discussioni su SuperTennis TV

Ricordo che oggi andranno in onda le semifinali del wta premier di cincinnati:

Alle 19:00
S.Williams -Wozniacki

Alle 01:00
Sharapova - Ivanovic
 
...e intanto oggi è iniziato il torneo atp250 di Winston Salem che verrà trasmesso dal 21 al 23 agosto.
 
Ricordo la finale del wta premier di Cincinnati alle ore 20:00

Serena Williams v Ana Ivanovic......
 
Comunque trovo scandaloso che la produzione internazionale ieri non trasmetteva nelle televisioni le partite Seppi-Lu e Giorgi-Muguruza QUARTI DI FINALE di Winton Salem e New Haven e non partite 1° turno. Oltretutto entrambi sul campo centrale e non sul campo 1564.
 
Giorgi disastrosa......e pensare che le prime due partite avevo fin pensato" finalmente ci siamo"
Una sorpresa nel bene e nel male...
Ma grande uguale!!!!!

Giorgi è e sarà sempre questa , magari migliorando i risultati negli anni con l'esperienza.
Purtroppo il suo tennis "chiudi gli occhi e tira" non la porterà ai massimi livelli raggiungibili dal suo potenziale , che è da top ten !! Se solo "pensasse" la metà della Errani....
 
Giorgi è e sarà sempre questa , magari migliorando i risultati negli anni con l'esperienza.
Purtroppo il suo tennis "chiudi gli occhi e tira" non la porterà ai massimi livelli raggiungibili dal suo potenziale , che è da top ten !! Se solo "pensasse" la metà della Errani....

Gli basterebbe un vero allenatore,oltre ad un po di testa in più..
 
Ragazzi in campania, precisamente a giugliano, è scomparso anche a voi il canale?
 
Perché dire sky e non satellite, visto che da satellite (hot bird), è in chiaro e HD?
 
http://www.federtennis.it/mobile/DettaglioNews.asp?IDNews=69768

L’evento avrà una grande copertura mediatica. La giornata finale di Milano sarà trasmessa in diretta da SuperTennis, il canale della FIT. In rappresentanza del canale della Federazione Italiana Tennia c’era l’Amministratore delegato Beatrice Coletti. “Porto i più sinceri ringraziamenti del Presidente Angelo Binaghi: la Grande Sfida è solo uno degli eventi in cui abbiamo il piacere di lavorare con Ernesto De Filippis. I prossimi saranno le finali di Serie A1 del 6-7-8 dicembre a Genova, oltre al primo turno di Fed Cup tra Italia e Francia, sempre a Genova. Noi abbiamo realizzato un piano di comunicazione a 360 gradi, con gli spot TV oltre alla promozione sui nostri portali e sui social network. Naturalmente, per noi il clou sarà la diretta di sabato 18 ottobre. Il collegamento inizierà alle 15.40 e sarà una vera e propria task force. Saliremo a Milano con tutta la nostra produzione, a partire da quattro giornalisti, e offriremo anche tutto il contorno dell’evento, cercando di carpire i segreti dei giocatori e le opinioni dei tanti spettatori VIP. SuperTennis è visibile sul digitale terrestre, sulla piattaforma Sky e sul web, ma la novità per la Grande Sfida sarà anche la trasmissione sul satellite Astra, alla posizione orbitale 19.2° est. Permetterà di vedere l’evento in tutta Europa”.
In rappresentanza di SES Astra Italia c’era il direttore generale Pietro Guerrieri. “Per noi la Grande Sfida è una splendida occasione per estendere la piattaforma DTH per HD in Italia. Dopo il grande successo dei canali HD per i Mondiali di Calcio, vogliamo proseguire su questa strada. Solo in Europa, abbiamo 900 canali di cui 200 in alta definizione”. La partnership con la Grande Sfida è esaltata da un concorso che metterà in palio 50 biglietti per l’evento. Per partecipare, basterà iscriversi sul sito www.tifaconastra.it.
 
.... ma la novità per la Grande Sfida sarà anche la trasmissione sul satellite Astra, alla posizione orbitale 19.2° est. Permetterà di vedere l’evento in tutta Europa”.
In rappresentanza di SES Astra Italia c’era il direttore generale Pietro Guerrieri. “Per noi la Grande Sfida è una splendida occasione per estendere la piattaforma DTH per HD in Italia. Dopo il grande successo dei canali HD per i Mondiali di Calcio, vogliamo proseguire su questa strada. Solo in Europa, abbiamo 900 canali di cui 200 in alta definizione”.

Qui sento puzza di Mediaset....
 
Indietro
Alto Basso