con la TownsendOra la Pennetta in diretta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con la TownsendOra la Pennetta in diretta....
Perché scrivi sempre macht?Alle 19 in diretta il macht della giorgi![]()
Giorgi disastrosa......e pensare che le prime due partite avevo fin pensato" finalmente ci siamo"
Una sorpresa nel bene e nel male...
Ma grande uguale!!!!!
Giorgi è e sarà sempre questa , magari migliorando i risultati negli anni con l'esperienza.
Purtroppo il suo tennis "chiudi gli occhi e tira" non la porterà ai massimi livelli raggiungibili dal suo potenziale , che è da top ten !! Se solo "pensasse" la metà della Errani....
Anche qua in sicilia ha logo HD , ovviamente è in SD (credo)Ieri scomparso-oggi in provincia di Bari supertennis con logo hd e visione sd
Anche qua in sicilia ha logo HD , ovviamente è in SD (credo)
sì è comparso il logo HD ma le immagini sono uguali a prima...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Perché dire sky e non satellite, visto che da satellite (hot bird), è in chiaro e HD?
.... ma la novità per la Grande Sfida sarà anche la trasmissione sul satellite Astra, alla posizione orbitale 19.2° est. Permetterà di vedere l’evento in tutta Europa”.
In rappresentanza di SES Astra Italia c’era il direttore generale Pietro Guerrieri. “Per noi la Grande Sfida è una splendida occasione per estendere la piattaforma DTH per HD in Italia. Dopo il grande successo dei canali HD per i Mondiali di Calcio, vogliamo proseguire su questa strada. Solo in Europa, abbiamo 900 canali di cui 200 in alta definizione”.