In Rilievo Sky Sport F1

Andando in aquaplaning non può aver preso quella velocità? Bisognerebbe vedere le velocità di Sutil che ha fatto l'incidente uguale prima.
 
Sembra che lo abbiano fatto vedere pure su italia1, comunque non capisco la censura della FIA, ieri sia i telecronisti sky che quelli rai non sapevano che fosse successo..
 
Infatti durante la "diretta" non si capiva nulla... Il tutto si è capito qualche minuto dopo che la gara era finita/sospesa...
Già, io l'ho vista sia su sky che sulla rai, entrambi non sapevano che fosse successo, poi con le immagini che vanno a pescare il boxe sauber.. eea palese che suttil non si fisse fatto niente... bah
Comunque forza bianchi, ce la fará
 
avete visto il servizio al TG5? 8 secondi prima che arrivasse Bianchi il commissario con la bandiera toglie quella gialla e sventola la bandiera verde mentre c'è ancora la gru in movimento con la macchina di Sutil.......allucinante....
 
avete visto il servizio al TG5? 8 secondi prima che arrivasse Bianchi il commissario con la bandiera toglie quella gialla e sventola la bandiera verde mentre c'è ancora la gru in movimento con la macchina di Sutil.......allucinante....

Cosa notata subito dal buon Vandone che ne ha parlato nel post gara.
 
Già, io l'ho vista sia su sky che sulla rai, entrambi non sapevano che fosse successo, poi con le immagini che vanno a pescare il boxe sauber.. eea palese che suttil non si fisse fatto niente... bah
Comunque forza bianchi, ce la fará
Subito pensavo che Sutil dopo essere uscito dalla macchina fosse svenuto, oppure a un commissario che avesse preso un detrito della Sauber.
 
Autosprint ipotizza proprio che Bianchi si sia fatto ingannare dal fatto che ha visto il cambio da doppia gialla a verde, e quindi ha dato giù di gas.

Personalmente mi pare molto strano.
 
Ma non ha senso per come è uscito. Ripeto: dinamica e secondo me anche per le cause è fotocopia dell'incidente a Schumacher nel 1999, ovvero problema tecnico. Non vedo altra causa plausibile.
 
I turbo sono stupidi sul bagnato o in situazioni limite, tipo l'incidente in accelerazione di Raikkonen, dov'era già, Silverstone?
 
Ma non ha senso per come è uscito. Ripeto: dinamica e secondo me anche per le cause è fotocopia dell'incidente a Schumacher nel 1999, ovvero problema tecnico. Non vedo altra causa plausibile.
Propendo anch'io per questa ipotesi, visto che puntava le barriere dritto come un fuso.
Sarebbe stata una botta terrificante anche se non ci fosse stata la gru/ruspa
 
Propendo anch'io per questa ipotesi, visto che puntava le barriere dritto come un fuso.
Sarebbe stata una botta terrificante anche se non ci fosse stata la gru/ruspa

Sì anche perché, fatalità nella fatalità, si sarebbe infilato dritto nel varco d'accesso per i commissari e mezzi di soccorso...pazzesco.
Può essere stato solo il turbo ad aver fatto deviare di 90' e in quella direzione l'auto..vedi appunto Raikkonen a Silverstone.


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Raikkonen a Silverstone non ha perso la macchina per il turbo ma perchè ha accellerato sull'erba perdendo in modo netto la trazione, un errore di guida e anche puerile. In questo caso non si capisce come la macchina possa essere arrivata sotto la gru così dritta e senza un minimo di decellerazione, quasi come se il pilota non avesse più coscenza di quello che stava facendo o che non potesse più comandare il mezzo, ipotizzando così senza un minimo di cognizione di causa sembra quasi che abbia l'accelleratore in pieno bloccato.
 
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