Ti chiedo... te lo hanno spedito dopo che hai accetato l'offerta telefonicamente?
Ripeto: ho finto di essere nuovo cliente facendo richiesta online di skytv+ cinema+ sport+ hd
a 39,90 inserendo gli stessi dati del contratto che avevo in scadenza il 30 settembre regolarmente
disdettato a metà' agosto.
Il giorno seguente,cioè' il 29 settembre mi ha chiamato sky per chiedere conferma dei dati.
Io ho chiesto se mi potevano riallineare col contratto che mi scadeva il giorno successivo.
Mi hanno detto di no, e che mi avrebbero spedito decoder nuovo e card nuova, e che devo restituir
quello vecchio e che mi avrebbero spedito tramite mail il nuovo contratto che avrei dovuto firmare
e rispedire tramite fax entro il 30 novembre.
Il 1ottobre consegnato dal corriere decoder e card che ho attivato il giorno stesso.
In settimana provvederò' a spedire il contratto firmato.
Morale: a me non hanno riallineato.
Dimenticavo: ho dovuto pagare al corriere 29 euro per la spedizione del decoder.
Spero di essere stato chiaro