Segnali TV a Viterbo e provincia

Mancherebbe fra le frequenze che non è possibile accendere da M.Argentario il CH 45 UHF di Tvr Teleitalia (7Gold) e si sarebbe al completo. :D
Sto scherzando ovviamente meglio così ragazzi questa si che è una bella notizia per le zone servite da M.Argentario. :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Confermo l'accensione del mux La3 (ch. 37) dal Monte Argentario, ricezione molto buona. Meglio così. Però sono curioso di sapere che "stratagemma" hanno adottato... :)
 
Ultima modifica:
Ciao thebestever, ho l'impressione che il gruppo caltagirone non se la passi molto bene a livello economico altrimenti non si spiegherebbe il segnale out da più di un mese di T9 CH 44 UHF da Poggio Nibbio. :eusa_think:
 
Manca ancora per Monte Argentario:
UHF 45 mux Tvr - Teleitalia / 7 Gold
UHF 57 mux Retecapri
UHF 51 mux Canale 3 Toscana
 
Ho già telefonato!! La risposta è stata che sono in fallimento!! Se vuoi provarci anche tu il numero è questo: T9 Tel. 06/88.07.181

Si, avevo sentito qualcosa al riguardo un pò di tempo fa. Molto probabilmente allora presto spegneranno in tutto il Lazio (e anche in Umbria sono presenti sul ch. 27). Comunque non la guardavo quasi mai, avevo domandato solo perché mi sembrava strano che fosse spenta solo a Poggio Nibbio, considerando che dallo switch-off non lo era mai stata così a lungo da questa postazione (anzi è stata sempre accesa). Per quanto riguarda Teleroma 56, so che è di proprietà di Caltagirone che possiede anche T9, però ho saputo che era in crisi solo T9, poi non so se sono cambiate le cose. A proposito di Teleroma 56 (quella dal M.Argentario), mi sembra che da qualche giorno non abbia più problemi, o mi sbaglio?

P.S. Quindi le frequenze di T9 sono in vendita (forse è un pò troppo prematura questa domanda :) ) ?
 
Per quanto riguarda Teleroma 56, so che è di proprietà di Caltagirone che possiede anche T9, però ho saputo che era in crisi solo T9, poi non so se sono cambiate le cose.
Io credo invece che il dissesto finanziario e la crisi economica riguardi tutto il settore televisivo del gruppo Caltagirone e quindi anche Teleroma 56 ne è compresa purtroppo. :sad:
 
In compenso, visto che T9 ch. 44 da Poggio Nibbio è spento, chi punta il Monte Peglia può finalmente ricevere 7 Gold, che è compreso nel mux di UmbriaTv ch. 44 dal Monte Peglia.

@Corry
Non lo so se anche Teleroma 56 è in fallimento, forse se la passerà male ma non è ancora in fallimento... Se un'azienda è dichiarata in fallimento ne consegue che la stessa entra nella fase di liquidazione e a breve chiuderà, ma non ho trovato nessun articolo che parla di liquidazione di Teleroma 56, mentre per T9 sì ed è datato 22 giugno 2014, eccolo qui:
http://www.millecanali.it/t9-tutti-licenziati-la-tv-messa-in-liquidazione/0,1254,57_ART_213111,00.html
 
Ultima modifica:
Infatti credo che non sia in fallimento Tr56 ma anch'esso potrebbe rishiare presto la forte crisi economica, staremo a vedere che succederà per questi operatori purtroppo da qui a qualche tempo. :doubt:
 
In compenso, visto che T9 ch. 44 da Poggio Nibbio è spento, chi punta il Monte Peglia può finalmente ricevere 7 Gold, che è compreso nel mux di UmbriaTv ch. 44 dal Monte Peglia.

Umbria tv a Viterbo non si riceve!!Ho il monte peglia a vista ottica e utilizzo la Blu 920F
 
Mancano per Monte Argentario:
VHF ?? mux RAI HD
UHF 45 mux Tvr - Teleitalia / 7 Gold
UHF 57 mux Retecapri
UHF 51 mux Canale 3 Toscana o Reteoro
UHF 24 mux Romauno
UHF 29 mux Tlc Telecampione
UHF 34 mux StartUp
UHF 44 mux Arezzo Tv/La 8 Toscana
UHF 53 mux Rete 37
UHF 21 mux Teletruria o Retesole
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso