Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

si blocco ovunque credo, cioe nn sono sempre io l'ultimo a vedere la tv, quando xo riaccendo la tv trovo il decoder bloccato (nn cambia canale, nn movimenta il volume, nn mi entra nei menu)
 
Riproverei a formattare l'hdd e disattivare l'mhp.

Semmai ad infinity accedi attivando manualmente l'applicazione interattiva.

Ti posizione sul canale 899 premi il tasto giallo e premi ok.
 
Riproverei a formattare l'hdd e disattivare l'mhp.
Semmai ad infinity accedi attivando manualmente l'applicazione interattiva.
Ti posizione sul canale 899 premi il tasto giallo e premi ok.

gia fatto formattazione HDD ed il problema si è ripresentato, quindi seppure la rifacessi, tra 10gg potrebbe ripresentarsi quindi nn so quanto sarebbe utile farla, se per MHP intendi i canali interattivi, avevo gia in passato disattivato su vs suggerimento il replay . . . . x infinity sinceramente nn l ho mai usato.
ps come mai siete restii nel "incoraggiarmi" a chiederne la sostituzione?
io cmq pago il noleggo di sto decoder, nel caso quale mi darebbero? sarei contento anche se mi dessero lo stesso modello
 
Se ricapita ancora chiama, ti danno o il 7510 o il 7520, non credo diano più il 7500, ti andrebbe pure bene visto che l'hdd è più capiente.
 
Se hai il Telesystem 7500 a noleggio fattelo cambiare.

Probabile che ti diano il 7510 o 7520, più probabile il 7520.

Ormai c'è solo quello
 
Non ricordo bene da quanti giorni forse
una settimana su TS7500 POD nella lista canali dopo 999 c'è Canale 1023
a schermo nero...
 
Confermo nuovo canale schermo nero oltre i 999
Dopo aver rifatto la sintonia DTT
posizione canale 1023 non richiamabile con i tasti numerici del telecomando!
 
Ercolino si sa quando avverrà l'aggiornamento del nostro decoder? Per noi utenti ci saranno novità??
 
Se tutto va bene per gli inizi di Novembre.

Per l'utente di visibile non ci sarà praticamente nulla, ma l'aggiornamento sarà consistente come modifiche sotto macchina :)
 
Qualità segnale sul TS 7500 HD (solo su pacchetto Premium)

Da circa 15/20 giorni,ho notato degli squadrettamenti abbastanza frequenti sui canali a pacchetto Premium:cinema,calcio,fox,discovery.......
e notavo la qualità del segnale oscillare dai 50% - 80,90% (non 100% come avevo prima,che però è permanente su tutti i canali liberi) se invece
metto la tessera Mediaset,nella cam,del televisore Panasonic,non riscontro nessun problema.Ho già effettuato svariate risintonizzazioni del decoder,
ma niente,(ovviamente il mio impianto,va bene anche negli altri due televisori con decoder) penso che il problema sia sul 7500 ONDEMAND,cosa mi
consigliate di fare,(pienamente soddisfatto di questo decoder,mai problemi di rilievo, avuti,acquistato appena messo in vendita,anni passati)
Un saluto,un grazie anticipato
 
Ti succede tutto il giorno così o in alcune ore del giorno?

Provato a controllare se l'antenna è ben attaccata, magari facendo pulizia si è leggermente mossa/allentata, non si sa mai ;)
 
Ciao,
il disturbo è stabile tutto il giorno,io per (mascherarlo),avendo due tessere Premium,una nella cam del tv,vedo tutto alla perfezione
(mi riferisco solamente al pacchetto pagamento)mentre l'alta inserita stabilmente nel ts 7500,solito problema,lo posso verificare anche
in simultanea quando commuto da tv a decoder e il risultato è sempre il medesimo,lato decoder :eusa_naughty:cosa mi consigliate:una
formatazzione totale del decoder?non volevo farlo,visto che in questi anni mai un problema,non vorrei (svegliar il can che dorme).......
visto le tribolazioni di alcuni.
un saluto
 
La qualitá del segnale non centra nulla con l'HDD, non serve a nulla formattare.

Su che mux esattamente hai il problema?

Lo fa sia sui programmi registrati che live?
 
Si sono uguali il 7510-7520

Cambia solo la parte hw del Tuner che sul 7520 è al Silicio
 
Indietro
Alto Basso