House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Will e Grace dove la mettiamo?
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
Su Sky Atlantic, House of cards ha totalizzato 125 mila spettatori con il settimo e ottavo episodio della nuova stagione
TvZoom.

Non mi sembrano per niente bassi ;)
Ottimi ascolti, considerando anche che molti non guardano le serie il giorno della messa in onda causa MySky, On Demand ecc.
 
Due puntate, queste ultime, un po' sottotono.
Non fraintendetemi: gli intrecci amorosi e professionali di Remy e il doppiogiochismo di Seth sono molto avvincenti, ma gli sviluppi mi sono apparsi alquanto prevedibili.
Buono il colpo di scena finale, soprattutto nell'ottica puritana degli Americani (da noi pu**anieri e migno**e ricevono gli applausi della folla votante, dall'altro capo dell'oceano si torna a casa per molto meno...).
 
Adesso si che le cose si fanno serie per Frank: da una parte ha deciso, rischiando molto, di partecipare alla "roulette russa" facendo uscire la storia dei finanziamenti illeciti, mentre dall'altra parte c'è l'hacker che rischia di far riaffiorare una storia -sporca di sangue- che sembrava sepolta....slurp !!!!

p.s. Nell'ultimo episodio andato in onda (2x10) in regia c'era proprio la nostra Robin Wright :D
 
Ultima modifica:
Nell'episodio 2x09 invece la regia è di Jodie Foster e secondo me è l'episodio più bello finora di tutta la serie.
Comunque, per come sono stati presentati i fatti, il riciclaggio di denaro da parte del casino con la conoscenza da parte del presidente e del suo staff, negli USA si chiama impeachment e i presidenti li fa cadere...
 
Ma gli animalisti non dicono nulla? Prima un cane adesso il pappagallo :D

Alla prossima puntata di Domenica 5 la D'Urso intervisterà il maialino della Littizzetto per poi avere un'esclusiva con gli zii del cane e del pappagallino di House of cards.
 
Nell'episodio 2x09 invece la regia è di Jodie Foster e secondo me è l'episodio più bello finora di tutta la serie.

Anch'io ho apprezzato moltissimo la regia e la sceneggiatura di quell'episodio, ma per me i più belli da questi punti di vista rimangono i primi due episodi della prima stagione diretti da David Fincher.
E comunque il pappagallino aveva già ricevuto ben due avvertimenti: direi che se l'è proprio cercata!! :laughing7:
 
A parte la regia e la fotografia che sono sempre eccelse in questa serie io non ho lo stesso vostro entusiasmo. Per me risolvono troppo semplicisticamente alcune cose. Ma siamo sinceri, il modo in cui hanno spiegato le foto e si sono giustificati sarebbero stati accolti così facilmente in america? Lo dissi già qualche episodio fa, ormai perdo i contatti con questa serie perché da reale è diventata di pura invenzione. Nella realtà a quest'ora avrebbero saputo anche quanti orgasmi aveva avuto Claire con l'amante. Poi il povero Freddie, in due secondi perde tutto. Non lo so mi sembra troppo scontato.

Mi piace però il conflitto che si è aperto tra Jackie e Remy anche se penso che alla fine andrà a finire a tarallucci e vino perché lui sembra davvero preso da lei.

Il senso della cosa dell'hacker mi è sfuggito. Lui non lavorava per aiutare Frank a incastrare il giornalista? Perché ora sta seguendo Doug e la tizia?
 
Il senso della cosa dell'hacker mi è sfuggito. Lui non lavorava per aiutare Frank a incastrare il giornalista? Perché ora sta seguendo Doug e la tizia?

L'hacker è costretto a lavorare per il Governo per evitare le conseguenze giudiziarie della sua attività illegale: evidentemente sta cercando il modo di ricattare Frank per poter rinegoziare l'accordo.
 
Indietro
Alto Basso