In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

vi prego aiutatemi , è una cosa che mi sta facendo diventare matto, è da qualche mese che puntualmente intorno le 18:15 - 18.30 mi si disconnette internet.. ma com'è possibile? anche perchè durante la giornata non ho altre disconnessioni, solo una al giorno puntualmente sempre verso la stessa ora.. datemi per favore una spiegazione o un consiglio..grazie..
 
Segnalo che da alcune ore per lo meno a Torino ci sono problemi di navigazione tramite cell sotto rete tim
 
Dalle 12 di oggi non riesco più a navigare con il cell, è praticamente impossibile aprire qualsiasi pagina , si apre solo google, quando si riesce ad aprire una pagina ci mette una vita o carica solo una parte.

Al 119 sembra che come al solito non sappiamo nulla, vediamo se domani si risolve il problema ,visto che ho notato in giro altre segnalazioni di problemi sempre da Torino, probabile che abbia colpito alcune numerazioni

La posta funziona, google si apre, l'app del 119 idem ed anche l'accesso al play store, volevo aggiornare youtube ma per scaricare 2 mega ci ha messo 15 minuti ed ad un certo punto ho dovuto rinunciare visto che non scaricava più, praticamente sembra proprio che non riesca a scambiare dati con i server TIM
 
Segnalo che da qualche minuto facebook ha una bella pagina bianca, non funziona nulla
 
Indietro
Alto Basso