Dopo un po di litigate, vi racconto la mia storia, per quanto riguarda il nuovo multivision connesso.
Ricevo come molti di voi, la mail la chiamata da parte di sky per il nuovo multivision connesso (entrambi i decoder my sky hd e sky hd collegati in ethernet o sky link sulla stessa lan di casa) con tutti i pacchetti del primo decoder sul secondo (quindi compreso sky sport e calcio) a 9,90€ al mese per un anno e 15€ al mese dopo i 12 mesi e con un vincolo di 18 mesi su tutto l'abbonamento.
Contento di questa proposta, accetto l'offerta e mi mandano il contratto per mail, che devo stampare e inviare tramite fax con una copia del documento.
Qui già avvistai la prima pecca, il contratto di parlava di sky multivision normale con sky famiglia e sky tv senza parlare di sky sport e calcio.
chiamo l'assistenza clienti e mi comunicano che la prassi è questa in quanto i nuovi contratti non li hanno ancora a disposizione e che il calcio e lo sport saranno attivati, previa chiamata all'assistenza clienti, dopo l'adeguamento e installazione del impianto e del decoder da parte del tecnico.
Con una convinzione a metà, stampo il contratto lo firmo e invio il tutto comprensivo di documenti al loto numero di fax.
Pochi giorno dopo, dopo aver preso appuntamento con il tecnico, egli arriva in casa mi adegua l'impianto e mi installa il tutto e mi attiva la scheda, naturalmente senza sky sport e calcio.
Poco dopo, chiamo l'assistenza clienti per l'attivazione dello sky sport e calcio e qui scopro la JUNGLA.....WELCOME IN THE JUNGLE!!!!!
1) prima operatrice mi dice che la opzione sky multivision è disponibile dal 1° Novembre.
2) secondo operatore mi che che io ho sky multivision normale e non quello connesso.
3) terzo operatore mi dice che l'offerta sky multivision connesso non esiste
3) quarta operatrice mi conferma che l'offerta è esistente ma io non facevo parte di quel pool di persone.
4) il contratto che lei ha firmato risulta quello di sky multivision normale, è lei che ha voluto attivare questo servizio.
Molto arrabbiato, ho preso la mail di sky, la telefonata registrata e trascritto tutto su raccomandata 1 delle poste per:
1) DIRITTO DI RECESSO PER SKY LINK
2) DIRITTO DI RECESSO PER SKY MULTIVISION E L'ADEGUAMENTO IMPIANTO
3) DISDETTA COMPLETA DELL'ABBONAMENTO PRIMARIO.
In questi giorni , dovevo ricevere una chiamata per sistemare il tutto, ma come potete immaginare non ho ricevuto un bel niente.
Ho provato a chiamare io e sono stati sempre trattato a pesci in faccia dicendomi che aspettano prima la raccomandata prima di poter allacciare trattative con me, roba da pazzi !!!!
Sinceramente, la raccomandata sta per arrivare e vediamo cosa esce fuori.
Io spero che questa offerta venga attivata se no continuo per la mia strada a testa bassa.
Qualcuno di voi, è incappato in questi problemi?
Qualcuno di voi , invece ha portato a buon fine l'attivazione del nuovo sky multivision connesso??
Grazie per l'attenzione
Alessio.
P.s naturalmente vi farò sapere come andrà a finire.....
Ricevo come molti di voi, la mail la chiamata da parte di sky per il nuovo multivision connesso (entrambi i decoder my sky hd e sky hd collegati in ethernet o sky link sulla stessa lan di casa) con tutti i pacchetti del primo decoder sul secondo (quindi compreso sky sport e calcio) a 9,90€ al mese per un anno e 15€ al mese dopo i 12 mesi e con un vincolo di 18 mesi su tutto l'abbonamento.
Contento di questa proposta, accetto l'offerta e mi mandano il contratto per mail, che devo stampare e inviare tramite fax con una copia del documento.
Qui già avvistai la prima pecca, il contratto di parlava di sky multivision normale con sky famiglia e sky tv senza parlare di sky sport e calcio.
chiamo l'assistenza clienti e mi comunicano che la prassi è questa in quanto i nuovi contratti non li hanno ancora a disposizione e che il calcio e lo sport saranno attivati, previa chiamata all'assistenza clienti, dopo l'adeguamento e installazione del impianto e del decoder da parte del tecnico.
Con una convinzione a metà, stampo il contratto lo firmo e invio il tutto comprensivo di documenti al loto numero di fax.
Pochi giorno dopo, dopo aver preso appuntamento con il tecnico, egli arriva in casa mi adegua l'impianto e mi installa il tutto e mi attiva la scheda, naturalmente senza sky sport e calcio.
Poco dopo, chiamo l'assistenza clienti per l'attivazione dello sky sport e calcio e qui scopro la JUNGLA.....WELCOME IN THE JUNGLE!!!!!
1) prima operatrice mi dice che la opzione sky multivision è disponibile dal 1° Novembre.
2) secondo operatore mi che che io ho sky multivision normale e non quello connesso.
3) terzo operatore mi dice che l'offerta sky multivision connesso non esiste
3) quarta operatrice mi conferma che l'offerta è esistente ma io non facevo parte di quel pool di persone.
4) il contratto che lei ha firmato risulta quello di sky multivision normale, è lei che ha voluto attivare questo servizio.
Molto arrabbiato, ho preso la mail di sky, la telefonata registrata e trascritto tutto su raccomandata 1 delle poste per:
1) DIRITTO DI RECESSO PER SKY LINK
2) DIRITTO DI RECESSO PER SKY MULTIVISION E L'ADEGUAMENTO IMPIANTO
3) DISDETTA COMPLETA DELL'ABBONAMENTO PRIMARIO.
In questi giorni , dovevo ricevere una chiamata per sistemare il tutto, ma come potete immaginare non ho ricevuto un bel niente.
Ho provato a chiamare io e sono stati sempre trattato a pesci in faccia dicendomi che aspettano prima la raccomandata prima di poter allacciare trattative con me, roba da pazzi !!!!
Sinceramente, la raccomandata sta per arrivare e vediamo cosa esce fuori.
Io spero che questa offerta venga attivata se no continuo per la mia strada a testa bassa.
Qualcuno di voi, è incappato in questi problemi?
Qualcuno di voi , invece ha portato a buon fine l'attivazione del nuovo sky multivision connesso??
Grazie per l'attenzione
Alessio.
P.s naturalmente vi farò sapere come andrà a finire.....