Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ragazzi sapete per caso quando scadono queste "promozioni" se così vogliamo chiamarle e partono quelle natalizie?
In prima pagina di questo thread l'ultima scadenza risulta per ora il 16/11/14, se poi prorogano è un altro discorso. L'anno scorso la promo di Natale l'avranno messa verso il 25 novembre e costava anche più delle promo precedenti.Scusate ragazzi sapete per caso quando scadono queste "promozioni" se così vogliamo chiamarle e partono quelle natalizie?
Troppi pochi elementi per valutare la tua decisione.Mi ha chiamato SKY offrendomi lo sport a 7 euro fino a fine febbraio 2015.. Ho accettato, non ci sono vincoli.. Fatto male?
Dovrebbe arrivarti a cavallo di CapodannoNon so bene dove chiedere per cui provo qui, chi ha richiesto la soundbar philips dal 20 al 23 giugno 2014 l'ha già ricevuta?
Perché?Troppi pochi elementi per valutare la tua decisione.
... Ad occhio sì hai fatto male.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Dovrebbe arrivarti a cavallo di Capodanno![]()
perchè al telefono gli operatori ti raccontano solo la parte che serve a farti aderire alla offerta.Perché?
Attualmente ho SKY TV + famiglia + cinema a 34,90 fino al 2016, multivision gratis 3 mesi e sport 15gg gratis.. Mi ha chiamato offrendomi sport fino a 28/2/2015 a 7 euro al mese, senza vincoli per il rinnovo, e infatti farò disdetta a febbraio e vediamo se offrono altro.. Non mi sembra male come promo no?perchè al telefono gli operatori ti raccontano solo la parte che serve a farti aderire alla offerta.
Mai il rovescio della medaglia.
Ma se mi dai qualche elemento in più ...
Mi hanno offerto multivision con duplicazione della mia scheda sky (ho tutto) e nuovo decoder hd (una tantum 39euro) a 9,90 euro al mese. Dice che il prezzo normale sarebbe 23 euro, ma io sapevo che non lo facevano piu' il multivision con duplicazione scheda.. Non e' cosi'?Come vi pare come offerta? qualcuno l'ha ricevuta uguale??
per quanti mesi vale il 9,90?Mi hanno offerto multivision con duplicazione della mia scheda sky (ho tutto) e nuovo decoder hd (una tantum 39euro) a 9,90 euro al mese. Dice che il prezzo normale sarebbe 23 euro, ma io sapevo che non lo facevano piu' il multivision con duplicazione scheda.. Non e' cosi'?Come vi pare come offerta? qualcuno l'ha ricevuta uguale??