Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella che ti è stata offerta ha l'obbligo di avere tutt'è due decoder connessi alla stessa rete internet.
Ma a me non interessa collegarla a internet.. Cosa vuol dire che duplicazione visibile x una online? Cmq si offerta con vincolo x 12 mesi 9,90 ho tutto calcio sport cinema

ripeto che è ottima.
però il discorso non è che a te non interessa.
Interessa a loro.
Se non colleghi i due dec ad internet o ti tolgono la visione e ti becchi pure qualche penale o passi a prezzo pienno per il multivision full che da ieri è a 30 euro al mese.

PS: ma hai qualcosa di scritto su questa offerta?
come l'hai fatta?
registrando la telefonata o presso uno sky center?

ripeto che è ottima.
però il discorso non è che a te non interessa.
Interessa a loro.
Se non colleghi i due dec ad internet o ti tolgono la visione e ti becchi pure qualche penale o passi a prezzo pienno per il multivision full che da ieri è a 30 euro al mese.

PS: ma hai qualcosa di scritto su questa offerta?
come l'hai fatta?
registrando la telefonata o presso uno sky center?
No mi ha chiamato un numero di Milano e mi ha fatto questa offerta Xké sono un ottimo cliente Sky.. Ce credo da dieci anni full a prezzo pieno...cmq io non ho neanche Wi-Fi a casa, collego il My Sky ad una pennetta 3 con 60 ore al mese.. Quindi non potrei collegare internet ad entrambi i decoder. Non so se vale a queste condizioni

Oltretutto dice che dopo un anno multivision con 2 scheda duplicata costerà 15 al mese x sempre invece che quindi 30..

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ripeto, c'è l'obbligo di collegarli ad internet e il vincolo di 18 mesi.

Secondo te perchè la offrono a prezzo così ridotto? Perchè chi aderisce non potrà portare un decoder fuori dall'abitazione. Resta da capire cosa succede se per 20 giorni resto senza ADSL.

Ultima modifica:
Sono abbonato con vecchio listino a 3 generi + calcio e sport e pago 53,94€. Avrei la possibilità di usufruire di una convenzione di Sky con l'azienda c/o cui lavoro con la quale i Pack Sport e Calcio mi costerebbero 7€ al mese ciascuno invece di 14€. Cosa mi consigliate di fare per usufruirne? Disdettare i 2 Pack e rifarli con la convenzione?

Ripeto, c'è l'obbligo di collegarli ad internet e il vincolo di 18 mesi.

Secondo te perchè la offrono a prezzo così ridotto? Perchè chi aderisce non potrà portare un decoder fuori dall'abitazione. Resta da capire cosa succede se per 20 giorni resto senza ADSL.
Quindi io che non ho ADSL non posso sottoscrivere questa offerta.. Però non mi ha detto questa cosa. Quando mi richiama mi faccio mandare le condizioni scritte

Quindi io che non ho ADSL non posso sottoscrivere questa offerta.. Però non mi ha detto questa cosa. Quando mi richiama mi faccio mandare le condizioni scritte

Eccole:

d2QfRlo.jpg

hOZd1lw.jpg

Sono abbonato con vecchio listino a 3 generi + calcio e sport e pago 53,94€. Avrei la possibilità di usufruire di una convenzione di Sky con l'azienda c/o cui lavoro con la quale i Pack Sport e Calcio mi costerebbero 7€ al mese ciascuno invece di 14€. Cosa mi consigliate di fare per usufruirne? Disdettare i 2 Pack e rifarli con la convenzione?
Luna se sei ancora a vecchio listino sicuramente puoi disdire immediatamente. Disdici e leggiti le offerte che ci sono in reconnection.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

No mi ha chiamato un numero di Milano e mi ha fatto questa offerta Xké sono un ottimo cliente Sky.. Ce credo da dieci anni full a prezzo pieno...cmq io non ho neanche Wi-Fi a casa, collego il My Sky ad una pennetta 3 con 60 ore al mese.. Quindi non potrei collegare internet ad entrambi i decoder. Non so se vale a queste condizioni
Ma ti pare possibile che sky ti chiama per premiarti?
Abbonamento bisogno al telefono non era neppure direttamente sky ma qualche mandatario di sky che si becca le provvigioni da sky per abbindolare un po' di brava gente che ancora da credito alla parola.
fammi sapere cosa ti mandano per iscritto per confermare l'offerta.
Oltretutto, come ti ha scritto fraa poco sopra, ti stanno per dare una bella fregatura in termini economici.
Se non colleghi entrambi i decoder ad internet (e non fare la pazzia di collegarli con la pennetta che ti sveni) pagherai una penale di 81+50 euro oltreché passare ad un canone di 15 per non vedere, ne ora ne mai, sia lo sport che il calcio sul secondo decoder.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi. Vorrei abbonarmi a sky. Mi interessa solo il cinema. Cosa posso ottenere?
Aspetto consigli!

Fatti un'idea leggendo la prima pagina.

Sky TV+1pack a € 24,90/mese per 24 mesi o Sky Tv+1 pack+HD a € 29,90/mese per 24 mesi.

Ultima modifica:
Io non mi abbonerei a quel prezzo solo con Calcio e Sport, io ho il full con HD e 3D a 34€ al mese... Combinazione di varie promo, e la mitica Friends&Family. Io aspetterei nuove promo..

Io non mi abbonerei a quel prezzo solo con Calcio e Sport, io ho il full con HD e 3D a 34€ al mese... Combinazione di varie promo, e la mitica Friends&Family. Io aspetterei nuove promo..
Allora mi potresti consigliare qualche altra promo? Con un codice 'presenta un amico' potrei risparmiare qualcosa?

Ciao, vorrei abbonarmi a SKY e pensavo di usufruire della promo in prima pagina con SKY TV + 2 pack (calcio e sport) a €39.90 per 24 mesi (HD, MySky, On Demand e Sky Go inclusi).

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6003

Secondo voi è una buona offerta? Conviene aspettare qualcosa di meglio per le promo natalizie?
Aspetta un po', almeno vedi se domani o a giorni esce la promo aggiornata ASSOCRAL, qualcuno scrive che non ci sono costi di attivazione e di installazione e c'è lo sconto del 50% sui pack aggiuntivi.

I pack aggiuntivi quali sarebbero nel mio caso? Dove posso trovare info per questa promo assocral?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso