Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono le 2 promo che vedi al n.5 presente in prima pagina, una con vincolo di 15 mesi e offerta scontata sino al 6/1/16,con Sky TV+Famiglia a € 19,90/mese + HD opzionale a € 5/mese e un'altra promo con vincolo di 24 mesi con offerta scontata per 24 mesi con Sky TV+Famiglia+HD a € 24,90/mese.Partendo da 24,90 per il full si arriva a 46,40. Meglio ancora se si parte da 19,90 come dice l'amico e9355. Anzi ne approfitto per chiedere il link di questa promo di 19,90. Grazie.
Perdonami.... qual'è lo svantaggio del mettere il mysky?
Dai un'occhiata quiHo la parabola privata sul mio balcone, ma ho tutto canalizzato. Il cavo dalla parabola mi arriva direttamente dietro il decoder. Se metto il myskyhd avro' di nuovo i cavo sparsi/ a vista e dovro pagare di nuovo la canalizzazione, o sbaglio??
Se ben comprendo, con l'SCR risolverei il problema in quanto e' gia' tutto canalizzato.
Aspetta un po', almeno vedi se domani o a giorni esce la promo aggiornata ASSOCRAL, qualcuno scrive che non ci sono costi di attivazione e di installazione e c'è lo sconto del 50% sui pack aggiuntivi.
Non ho capito che differenza ci sarebbe tra quello che avevo scritto io e la assocral. Io ho fatto lunedì sera il contratto per tv+famiglia+sport+calcio+hd a 44.90€ per 24 mesi senza costi di attivazione e installazione. Non è lo stesso prezzo della assocral?
Non hai il cinema!
Con assocral avresti risparmiato qualche euro e avuto un pacchetto in più!
Questa è la differenza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pepang scusa dove sbaglio? Lui ha scritto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 44.90... Dov'è il cinema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi ma occorre per forza il tesseramento oppure con il codice noto assocral si riesce a fare tranquillamente!
Ragazzi, aiutatemi ad interpretare la nota legale n.2 della promozione assocral:
"Offerta valida fino al 31/12/2014 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito
su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un
pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento,[...]"
Quel "e listino in vigore dal 2/7/2012" significa che bisogna essere già abbonati SKY dal 2/7/2012?
Se così fosse, la promo non è valida per i neo-abbonati?
Ciaooo
Note LegaliIl volantino parla chiaro. Sei già cliente sky, per te sconto del 50% su uno o piu pachetti da aggiungere all'abbonamento. http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral