Codename85
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 9 Marzo 2012
- Messaggi
- 1.744
In effetti...era da provare 
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo,ma non credo che trovi il ticket cinema ora!!
Certo solo per sky on demand o anche per per l'HD?
E' un po' che non entro nel thread. Quali numeri si possono chiamare per richiedere la disponibilità di tickets?Il ticket Cinema abilita a tutti i contenuti Cinema HD e SD, se hai anche l'opzione HD li vedi anche in HD altrimenti solo in SD
E' un po' che non entro nel thread. Quali numeri si possono chiamare per richiedere la disponibilità di tickets?
Grazie![]()
Leggi in prima pagina.E' un po' che non entro nel thread. Quali numeri si possono chiamare per richiedere la disponibilità di tickets?
Grazie![]()
Avevi già Sport?oggi sul fai da te ho trovato calcio a 6.90 al mese x 14 mese e cinema a 10.00 euro al mese, ho provato a fare la procedura cinema ma non ha soddisfatto la richiesta online e allora ho chiamato il numero verde 800-918918 e ho detto che sul mio fai da te c'era offerta di cinema e calcio a 6.90 al mese per 14 mese.
Non ci crederete ma mi ha attivato i 2 pack a 6.90 al mese x 14 mesi, allungando come previsto la scadenza contrattuale. Adesso ho il full compreso HD e 3D a 39.80 euro, non male .
Cioè paghi col bollettino postale?si ma l'anomalia e' che io pago con c/c postale ed invece l'offerta e' solo per RID, ecco la meraviglia che ho provato quando mi ha detto che era tutto ok nonostante il mio metodo di pagamento.
Se ad esempio or ora uno chiedesse il downgrade del pack glielo disattivano il 1/1/15, se il cliente non comunica a Sky in modo chiaro che vuole togliere il pack con efficacia immediata, Sky toglie il pack a scadenza naturale del contratto.è vero che se tolgo il pacchetto calcio, non posso aggiungerlo per 2 mesi poi?
mi hanno ricontattato oggi e come previsto, non possono fare nulla. solo togliermi il pacchetto senza dover restituire gli sconti di questi due mesi.
solo che poi mi ha detto questa cosa ?_? dicendomi che ora la politica di sky è cambiata.
è vera?
Da quello che ti ho scritto il tempo è risultato in fin dei conti 2 mesi e poi puoi aggiungere il pack. Che tolgano e mettano credo sia una sostituzione del pack che in questo caso non credo si possa definire downgrade in quanto non togli nulla se sostituisci un pack con un altro. Per il resto non lavorando per Sky non saprei.Scusami ma non risponde alla mia domanda. (Forse l'ho posta male)
Non parlo del tempo per il downgrade, ma del tempo che serve per un eventuale (ri) upgrade
La signorina mi ha detto che se mi avesse tolto il calcio oggi, avre dovuto attendere due mesi per poterlo raggiungere all'abbonamento in qualsiasi formato.
In pratica dovrei aspettare gennaio per aggiungere il pack con qualche promozione (tipo i 14 mesi a 6 euro)
È vero?
Neanche i ticket?
Ps. Poi quelle regole lasciano il tempo che trovano. Quando vogliono levano e mettono nella stessa telefonata
Inviato dal mio GT-I9300