Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Col ticket Sport è possibile vedere la Champions League? Non so come stanno le cose ma in casa SKY c'è da aspettarsi di tutto (vedi la storia dei Mondiali).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena sottoscritta la promo a sconto crescente CALCIO (02-7070, primo tentativo con Solo SkyTV):
Dal mese prox per 12 mesi: 13-11-9-7-5-(4x7 mesi) euro: 73 annui/12 = 6,08 euro/mese
Telefona minacciando disdetta se non modificano come avevano promesso............e digli pure che non pagherai piu un centesimo delle bollette che ti arriveranno e che vi rivedrete legalmente............di solito funziona.Che schifo... mi hanno rifregato per l'ennesima volta... in fattura di settembre c'era uno sconto di 11,01 euro, adesso con ottobre 9,01... sono andato a rivedere la fattura di settembre per quanto riguarda gli ultimi 9 giorni di agosto (quelli seguenti alla attivazione della promo proposta) e c'è un importo di sconto di 3,77 che /9 X 31 fa quasi 13 euro.... questi non solo mi hanno attivato la promo completamente al rovescio di come me l'avevano spiegata (me la sono fatta ripetere più di una volta) ma si sono "fottuti" lo sconto maggiore (quello di 13 euro) fatturandomelo solo per i 9 giorni di visione in agosto.... COSì VADO A PAGARE MOLTO DI PIU' DELLA PROMO PROMESSA... e il bello è che con l'operatore abbiamo fatto insieme conti alla mano sulla media mensile!
Ho finito l'altro giorno di litigare per una doppio 10,08 di variazione abbonamento non dovuto..... non sono più arrabbiato, sono proprio umiliato e stufo... di dover controllare ad ogni fatturazione l'ennesimo errore, di parlare con loro sempre con la sensazione di essere rigirato come pare a loro... se questo deve essere il rapporto con un cliente dopo 11 anni di abbonamento... se faccio il conto di quanti soldi hanno preso da me.... meglio che non lo faccio... scusate lo sfogo!
Provato oggi per 2 volte in chat non ci sono ticket,mi offrono sempre il pack cinema a 6,90 però si allunga il contratto.Ma il contratto si allunga di un ulteriore anno oppure di ulteriori 3 mesi rispetto alla scadenza attuale?
25% di sconto + hd 1 euro e aggiunta altri pacchetti scontati dopo dal fai da te. Cerca il "metodo marekiaro" nel thread della reconnection. Qui siamo OT.i ticket calcio e sport sono combinabili? qual è l'anzianità necessaria per riceverli? sono stato abbonato per quasi 15 anni ma adesso sono 8 mesi che ho staccato l'abbonamento... posso aspettarmi qualche offerta se decidessi di abbonarmi di nuovo, inizialmente solo con sky tv?
i ticket calcio e sport sono combinabili? qual è l'anzianità necessaria per riceverli? sono stato abbonato per quasi 15 anni ma adesso sono 8 mesi che ho staccato l'abbonamento... posso aspettarmi qualche offerta se decidessi di abbonarmi di nuovo, inizialmente solo con sky tv?
Dovrebbero toccare a chi è abbonato a Sky da minimo 3 mesi.i ticket calcio e sport sono combinabili? qual è l'anzianità necessaria per riceverli? sono stato abbonato per quasi 15 anni ma adesso sono 8 mesi che ho staccato l'abbonamento... posso aspettarmi qualche offerta se decidessi di abbonarmi di nuovo, inizialmente solo con sky tv?
Dovrebbero toccare a chi è abbonato a Sky da minimo 3 mesi.
che voi sappiate, se uno attiva i gift, questi prevedono lo skygo come servizio?
avevo in passato sottoscritto un ticket e lo skygo mi si attivava....per i gift è uguale?
Un mio amico vuole il ticket CALCIO fino a fine campionato. Qual è la migliore soluzione?
Gli fai chiamare tutti i numeri presenti in prima pagina più volte finché non ci riesce.Un mio amico vuole il ticket CALCIO fino a fine campionato. Qual è la migliore soluzione?