Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad aggiungere il pacchetto e poi a cancellarlo ma la chat non mi è uscita.
Io sono cliente sky da poco più di un anno, forse la chat compare a persone che sono clienti da più anni di me.

Compare sempre, aggiungi quello che ti pare, pacchetto, mysky,etc clicchi sul cestino e dopo qualche secondo ti compare la chat. Se non funziona riprova il procedimento.
P.s ho notato che se si usa Chrome la chat a volte non và e bisogna rifare il procedimento, prova con IE

mi hanno contattato da uno 029197****, dove mi proponevano un Full per due mesi gratuito, successivamente sarebbero partiti i 12 mesi dell'abbonamento..ci devo pensare bene...a voi è capitata la chiamata?

Compare sempre, aggiungi quello che ti pare, pacchetto, mysky,etc clicchi sul cestino e dopo qualche secondo ti compare la chat. Se non funziona riprova il procedimento.
P.s ho notato che se si usa Chrome la chat a volte non và e bisogna rifare il procedimento, prova con IE

Ma posso scrivere anche se sono già cliente? A me interesserebbe ticket calcio ma credevo fosse solo per nuovi clienti

Ecco l'arcano... io sono su MAC e uso Chrome...
Ora provo con un browser diverso.

Grazie!!!

parlato in chat con operatore che mi ha detto chiaramente che l'unica offerta per il pack sport è quella di aggiungerlo a 10€/mese. Nient'altro.

Gli ho chiesto se ci fossero dei ticket e mi ha detto di no. :eusa_naughty:

parlato in chat con operatore che mi ha detto chiaramente che l'unica offerta per il pack sport è quella di aggiungerlo a 10€/mese. Nient'altro.

Idem per diverse volte. La unica cosa che mi è stata offerta era due mesi di cinema gratis, ma alla fine non era attivabile per via dello sconto di cui godo gia

Hai provato i numeri riportati in prima pagina?

Salve qualcuno sa se col 50 per cento di sconto in retention si possono aggiungere ticket o gift senza perdere lo sconto?

Questa è l'email di conferma del ticket 6 mesi Sport , attivato tramite Chat del fai da te

at1Y6Bg.png

Continuerò a tentare allora.
In caso di novità posterò qui :icon_thumleft:
Non è che perchè lo hanno dato a lui lo danno anche a te..........in pratica hanno deciso a chi darlo e a chi no.............forse lo danno a chi non ha mai fatto retention oppure non ha usufruito troppo spesso in passato di ticket o sconti o promozioni in genere, lo danno solo a chi riga dritto..............a me non c'è verso di farmelo dare, ho provato in tutti i modi e la risposta è sempre che di ticket non ce n'è!
Invece a chi vogliono loro lo danno al primo colpo.
Io insisto..........

A me tramite chat hanno offerto solo ticket Sport per 4 mesi a 49€..
Rifiutato immediatamente..

Il prezzo a listino praticamente. :badgrin:
Comunque già il fatto che qualcuno stia riuscendo ad ottenerli è positivo, almeno non li hanno ancora aboliti del tutto i ticket :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso