Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi se riuscite ad aiutarmi mi fareste un grande aiuto![]()
grazie
Sono stato richiamato dal call center ( ALBANIA) mi ha proposto TICKET CALCIO 49 EUro scadenza 31/08/15.
Accettato.
Avevo scritto una MAIL dal servizio fai da te.
insisti,me lo hanno proposto al terzo o quarto Albanese che mi chiamava.Riconnesso il 3 novembre, ho inviato una mail al servizio clienti per chiedere la possibilità di attivare Calcio a 10€ (facendolo online visualizzo un errore di incompatibilità) o ticket calcio. Mi hanno chiamato da call center in Albania per offrirmi Calcio a 10€ per 6 mesi. Nessuna possibilità invece di ticket o offerta a 12 mesi. Ho pertanto rifiutato l'offerta.
Quindi mi consigli di inviare mail dal sito sky facendomi richiamare ogni volta?insisti,me lo hanno proposto al terzo o quarto Albanese che mi chiamava.
49 euro ticket calcio fino al 01 agosto 2015 o 31 agosto non ricordo,si è attivato dopo 10 secondi netti.
BUONGIORNO, CONTATTATEMI PER UN TICKET CALCIO.
Grazie del consiglio... Vediamo cosa succede...si ho fatto cosi io, ho mandato 3 mail.
Mi ha sempre richiamato. alla 3a o 4a chiamata (da un numero che comincia con 06.) eran sempre in Albania e poi me lo ha proposto
scrivevo cosi nella MAIL:
BUONGIORNO, CONTATTATEMI PER UN TICKET CALCIO.
Non ti è possibile attivarlo da qui? http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html?offer=parcoRiconnesso il 3 novembre, ho inviato una mail al servizio clienti per chiedere la possibilità di attivare Calcio a 10€ (facendolo online visualizzo un errore di incompatibilità) o ticket calcio. Mi hanno chiamato da call center in Albania per offrirmi Calcio a 10€ per 6 mesi. Nessuna possibilità invece di ticket o offerta a 12 mesi. Ho pertanto rifiutato l'offerta.