Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su fai da te comparso Ticket Sport 6 mesi a soli 39,90€

presente anche al numero 02917171

Stesso ticket presente x il calcio, ne ho già uno attivo x il cinema quello con i mondiali..nel mio c'è anche la serie b senza costi aggiuntivi.

ciao ragazzi ho l'abbonamento sky che mi scade il 1/12 , vorrei mandare disdetta, ma non ho la minima idea di come posso fare ! qualcuno mi puo dare qualche dritta ?grazie

Ho verificato adesso sul mio Fai da Te ma di ticket calcio/sport neanche l'ombra. Ticket serie b non ho neanche quello a € 99 come detto in precedente post. Da me rimane solo il pack Sport a € 10 al mese x 12 mesi.

io trovo solo sport o calcio a 10Euro mese e il Ticket serie B a 99€.
ho chiamato tutti i numeri e chat e sms ,nulla,mi dicono non abbiamo ticket calcio...

Sono stato richiamato dal call center ( ALBANIA) mi ha proposto TICKET CALCIO 49 EUro scadenza 31/08/15.
Accettato.
Avevo scritto una MAIL dal servizio fai da te.

ragazzi se riuscite ad aiutarmi mi fareste un grande aiuto :(

grazie

Qui sei OFF TOPIC, ma le informazioni che ti servono le puoi trovare direttamente sul sito SKY

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Lasci i tuoi dati per essere ricontattato (probabilmente per una offerta RETENTION) o usi uno dei moduli presenti (nel tuo caso Disdetta non a scadenza, perchè non faresti in tempo per chiudere a scadenza naturale) per poi inviarlo via raccomandata AR.

Il gift lo devi disdire prima della fine dei 4 mesi altrimenti va a listino e paghi 10.08 alla disdetta. Poi ne puoi fare un altro .

Sono stato richiamato dal call center ( ALBANIA) mi ha proposto TICKET CALCIO 49 EUro scadenza 31/08/15.
Accettato.
Avevo scritto una MAIL dal servizio fai da te.

Riconnesso il 3 novembre, ho inviato una mail al servizio clienti per chiedere la possibilità di attivare Calcio a 10€ (facendolo online visualizzo un errore di incompatibilità) o ticket calcio. Mi hanno chiamato da call center in Albania per offrirmi Calcio a 10€ per 6 mesi. Nessuna possibilità invece di ticket o offerta a 12 mesi. Ho pertanto rifiutato l'offerta.

Riconnesso il 3 novembre, ho inviato una mail al servizio clienti per chiedere la possibilità di attivare Calcio a 10€ (facendolo online visualizzo un errore di incompatibilità) o ticket calcio. Mi hanno chiamato da call center in Albania per offrirmi Calcio a 10€ per 6 mesi. Nessuna possibilità invece di ticket o offerta a 12 mesi. Ho pertanto rifiutato l'offerta.
insisti,me lo hanno proposto al terzo o quarto Albanese che mi chiamava.
49 euro ticket calcio fino al 01 agosto 2015 o 31 agosto non ricordo,si è attivato dopo 10 secondi netti.

si ho fatto cosi io, ho mandato 3 mail.
Mi ha sempre richiamato. alla 3a o 4a chiamata (da un numero che comincia con 06.) eran sempre in Albania e poi me lo ha proposto
scrivevo cosi nella MAIL:
BUONGIORNO, CONTATTATEMI PER UN TICKET CALCIO.

si ho fatto cosi io, ho mandato 3 mail.
Mi ha sempre richiamato. alla 3a o 4a chiamata (da un numero che comincia con 06.) eran sempre in Albania e poi me lo ha proposto
scrivevo cosi nella MAIL:
BUONGIORNO, CONTATTATEMI PER UN TICKET CALCIO.
Grazie del consiglio... Vediamo cosa succede...

Non ti è possibile attivarlo da qui? http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio.html?offer=parco

O per 14 mesi da qui? http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

Scrivi al contatta SKy o in chat Sky e fai sbloccare la situazione, insisti.

Per il ticket Calcio hai provato a chiamare i numeri presenti in prima pagina?

in quale sezione andate per mandare la mail? quella commerciale o quella sulle oefferte?

Dallo sky fai da te. In alto da qualche parte ce contatta sky. Poi ti fanno scegliete sms telefonata o mail

Nel mio fai da te appare questo:

La Serie B inclusa nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi

Sky premia la tua fedeltà: tutta la Serie B 2014/2015 te la offriamo noi!

Con questa offerta potrai seguire tutte le partite della stagione 2014/2015 di Serie B , play-off e play-out inclusi, senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

Al termine della stagione 2014/2015, la visione del campionato di Serie B s'interromperà automaticamente.

Che ne dite?
Si puo attivare senza preoccupazioni?
C'è da dire che mi interessa poco o nulla e magari non la guarderei quasi mai...
In realtà avrei bisogno di un ticket calcio, ma di quello neanche l'ombra...
Che dite??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso