• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda.. Se attivo un gift per 4 mesi e 45 giorni prima della scadenza mando pec che non voglio proseguire alla scadenza con la visione del pacchetto, mi saranno addebitati gli 11 euro di variazione abbonamento? Aituoooo
 
Una domanda.. Se attivo un gift per 4 mesi e 45 giorni prima della scadenza mando pec che non voglio proseguire alla scadenza con la visione del pacchetto, mi saranno addebitati gli 11 euro di variazione abbonamento? Aituoooo

Teoricamente no :)
 
Teoricamente no :)

Praticamente SI

Fonte: me medesimo

Disdettato via telefono 45 gg prima, conferma via MAIL, seconda conferma telefonica che mi avvisava della corretta disattivazione del Gift a scadenza, fatturata variazione abbonamento sulla fattura del mese successivo alla chiusura della promo...
 
Mai fatturati a me i costi di disattivazione Gift, durante l'anno ne avrò disattivati 3-4 sul mio abbonamento .
 
Salve, due cose:
1)Sono stato contattato, su mia richiesta, per il ticket calcio mi hanno offerto 49/euro fino ad agosto però mi hanno detto che così avrei perso lo sconto mensile di 18 euro (contratto fake), vi risulta?
2) E se aggiungessi calcio con la convenzione vodafone, pur non essendo dipendete ma utilizzando il codice che vedo nel forum...che ne dite?
Grazie
 
@nik0nik0nik0
ciao e grazie x la info : come sei entrato in chat ?
Grazie
gigio2002

Edit
Trovato, grazie !!!
 
Ultima modifica:
Salve, due cose:
1)Sono stato contattato, su mia richiesta, per il ticket calcio mi hanno offerto 49/euro fino ad agosto però mi hanno detto che così avrei perso lo sconto mensile di 18 euro (contratto fake), vi risulta?
2) E se aggiungessi calcio con la convenzione vodafone, pur non essendo dipendete ma utilizzando il codice che vedo nel forum...che ne dite?
Grazie

Se per convenzione Vodafone intendi l'aggiunta di un pacchetto al 50%, da stamattina si possono aggiungere tutti i pack in promo con lo sconto del 50% direttamente dall'area Fai da te. Chiaramente per te, un ticket a quelle condizioni non avrebbe senso.
Hai controllato nella tua area Fai da te??
 
Praticamente SI

Fonte: me medesimo

Disdettato via telefono 45 gg prima, conferma via MAIL, seconda conferma telefonica che mi avvisava della corretta disattivazione del Gift a scadenza, fatturata variazione abbonamento sulla fattura del mese successivo alla chiusura della promo...

E cosa hai fatto?
 
E cosa hai fatto?

Li ho recuperati con disdetta immediata tramite raccomandata A/R. Quando mi hanno richiamato per una offerta retention, gli ho semplicemente premesso che non avrei accettato nulla senza che mi venissero restituiti i 10 euro e spiccioli. E così è stato, mi sono stati restituiti nella fattura di ottobre. Probabilmente avrei ottenuto lo stesso risultato telefonando al Servizio Clienti, ma in questa maniera ero più "forte" in fase retention, e ho spuntato una condizione migliore.
 
Se per convenzione Vodafone intendi l'aggiunta di un pacchetto al 50%, da stamattina si possono aggiungere tutti i pack in promo con lo sconto del 50% direttamente dall'area Fai da te. Chiaramente per te, un ticket a quelle condizioni non avrebbe senso.
Hai controllato nella tua area Fai da te??

ho controllato stamani e non c'era niente (c'era qualcosa che non mi tornava perché se cliccavo sulle promo mi rimandava al listino...), ora mi dà pacchetto al 50% e mi starebbe bene, ma sai se in questo modo mi cambia la data di scadenza del contratto?
 
Non lo so, comunque c'è un vincolo di 12 mesi sull'offerta, è chiaro che chiudendo prima si restituiscono gli sconti. Prova a far comparire la finestra di chat e chiedi ad un operatore.
 
Salve ragazzi.
Ho un Ticket Calcio in scadenza a Gennaio.
Avete qualche suggerimento su cosa potrei fare per aggiungerne un altro che mi permetta di arrivare a fine campionato?
Ps.ho provato ora via chat senza esito...:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso