dida94
Digital-Forum Senior
Si si può fare,l'ho fatto anche io due giorni fa!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio fai da te appare questo:
La Serie B inclusa nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi
Se però non specificate che combinazione di abbonamento avete, è difficile capire a chi e' effettivamente rivolta![]()
Una domanda.. Se attivo un gift per 4 mesi e 45 giorni prima della scadenza mando pec che non voglio proseguire alla scadenza con la visione del pacchetto, mi saranno addebitati gli 11 euro di variazione abbonamento? Aituoooo
Teoricamente no![]()
Salve, due cose:
1)Sono stato contattato, su mia richiesta, per il ticket calcio mi hanno offerto 49/euro fino ad agosto però mi hanno detto che così avrei perso lo sconto mensile di 18 euro (contratto fake), vi risulta?
2) E se aggiungessi calcio con la convenzione vodafone, pur non essendo dipendete ma utilizzando il codice che vedo nel forum...che ne dite?
Grazie
Praticamente SI
Fonte: me medesimo
Disdettato via telefono 45 gg prima, conferma via MAIL, seconda conferma telefonica che mi avvisava della corretta disattivazione del Gift a scadenza, fatturata variazione abbonamento sulla fattura del mese successivo alla chiusura della promo...
E cosa hai fatto?
Se per convenzione Vodafone intendi l'aggiunta di un pacchetto al 50%, da stamattina si possono aggiungere tutti i pack in promo con lo sconto del 50% direttamente dall'area Fai da te. Chiaramente per te, un ticket a quelle condizioni non avrebbe senso.
Hai controllato nella tua area Fai da te??
Non lo so, comunque c'è un vincolo di 12 mesi sull'offerta, è chiaro che chiudendo prima si restituiscono gli sconti. Prova a far comparire la finestra di chat e chiedi ad un operatore.
come faccio a far comparire la chat?