Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per la cronaca...inviato disdetta a inizio ottobre più o meno...scadenza 31/12 non si è fatto vivo nessuno.

vengo da promo solo per una notte sky -50%
 
In scadenza 31/11 continuano mess di richiamarli allo 800922331 per un mondo di iniziative, visioni in regalo bla bla bla mica li richiamo. :eusa_naughty: :eusa_whistle:
 
Sono anch'io un disdettante e più che parlare di offerte vi dico cosa mi è successo ...
Mi ha chiamato Sky per dirmi che visto che avevo fatto una richiesta di recesso anticipato avrei dovuto restituire gli sconti usufruiti, gli faccio presente che stanno sbagliando perchè io ho chiesto un recesso alla scadenza naturale del contratto, la signorina si scusa e corregge l'errore.
Oggi richiamo per sapere la mia situazione e mi dicono che vedono il mio recesso alla scadenza naturale del contratto ...
Speriamo bene ...

Non capisco se ci provano o è veramente un errore ...

Ci provano, perchè l'hanno fatto anche con me (disdetta a scadenza naturale del 01/01/2015 inviata a metà ottobre), quando ho chiamato subito mi hanno detto che era un errore e hanno corretto. :mad:
 
Buongiorno ragazzi, anch'io in disdetta il 30/11 con sky full + multivision full. Oggi mi chiamano e mi propongono a listino pieno con multivision incluso (intorno 92 euro) e serie B omaggio. Ho risposto picche e poi hanno aggiunto che il multivision non è più attivabile completo e che stanno facendo un'eccezione, in effetti sul sito simulando un abbonamento non è possibile ottere un multivision completo. Verità o bufala?
 
Buongiorno ragazzi, anch'io in disdetta il 30/11 con sky full + multivision full. Oggi mi chiamano e mi propongono a listino pieno con multivision incluso (intorno 92 euro) e serie B omaggio. Ho risposto picche e poi hanno aggiunto che il multivision non è più attivabile completo e che stanno facendo un'eccezione, in effetti sul sito simulando un abbonamento non è possibile ottere un multivision completo. Verità o bufala?[/QUOTE

se già ce l'hai full continui ad averlo, ma se il multivision lo richiedi ora non puoi averlo con i pacchetti calcio/sport. quindi su questo ti hanno detto il vero.
 
Sky ti ha riservato un mondo di iniziative: Solo per te visioni in regalo, vantaggi e partecipazioni ad eventi. Scopri di piu', chiama il n. dedicato 800922331
 
Caspita ti hanno dedicato lo stesso numero che hanno dedicato a me!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi, anch'io in disdetta il 30/11 con sky full + multivision full. Oggi mi chiamano e mi propongono a listino pieno con multivision incluso (intorno 92 euro) e serie B omaggio. Ho risposto picche e poi hanno aggiunto che il multivision non è più attivabile completo e che stanno facendo un'eccezione, in effetti sul sito simulando un abbonamento non è possibile ottere un multivision completo. Verità o bufala?
Mezza verità. Se in fase di reconnection non riattivi immediatamente i pacchetti sport e calcio e contestualmente non richiedi anche il mv full successivamente non potrai riavere lo sport e il calcio sul secondo decoder.

Allora siamo entrambi fortunatissimi


Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Ma se lascio i miei dati nella pagina della disdetta sky(dove poi ti ricontattano loro) c'è speranza di ottenere qualche sconticino sull'abbonamento?
 
Disdetta inviata una manciata di giorni fa e già presa in carico. Arrivato messaggio sul decoder con solito numero da chiamare..ovviamente non lo farò. Aspetto qualche retention decente ma a quanto pare non c'è nulla di particolare. In alternativa vado di reconnection e valuterò qualche offerta allo Sky center. Avvicinandoci al natale spero che esca qualche buona offerta. Nel caso cesso il contratto e ne stipulo uno nuovo col fake aderendo a qualche promozione o facendo l'assocral ;)
 
Stipulo col fake che significa?

Faccio un nuovo contratto col metodo fake..cioè inserendo gli stessi dati del vecchio abbonamento tentando l'allineamento del contratto nuovo col vecchio aderendo ad una promozione.

Ps: avrei una domanda..io ho mandato disdetta anticipata. Adesso quando me lo chiudono l'abbonamento? Fine mese prossimo? Quindi fine anno? Oppure già da fine mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso