blackghost
Digital-Forum Silver Master
C'è nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato ora da uno 080 ....offerto solo ticket cinema a 49 euro x 12 mesi o sport a 59 euro x 12 mesi...
Scusate prima che vada in reconnection....premesso che hd a 1 euro è stato tolto, il 16/11 termina lo sconto dei pack sul sito....vale ancora la pena andare in reconnection dal 01/12 ? In retention oltre i ticket non offrono piu nulla...
Facendo due conti ....skytv+hd= 24. Ticket Cinema+Sport= 49+59/12= 9€ .....+24= 33€ ...non lo so se è poi tanto male visto che fino al 1 dicembre nn so cosa succederá ....o mi sbaglio?
black ma dopo 5 anni di forum ancora che scrivi 4 messaggi al posto di uno???C'è nessuno?
Ma se alla fine arrivo a pagare lo stesso, eviterei lo sbattimento di consegna, appuntamento da concordare con tecnico....con il rischio di incappare con fregature al telefono
Hai ragione ma come mi venivano le frasi le scrivevo.....black ma dopo 5 anni di forum ancora che scrivi 4 messaggi al posto di uno???
io al posto tuo proverei sempre una reconnection.
Puoi sempre fare un nuovo abbonamento con assocral 29 euro con un pacchetto e poi aggiungi l'latro con il ticket da 49. Stesso prezzo ma con nuovo decoder e installazione nuova inclusa. con myskyhd e con skygo.
... non ci fanno gli sconti? allora facciamoli lavorare!![]()
Sicuramente i soldi vanno via ...ma fino a quando ci saranno abbonati dubito che abbasseranno i prezzi...sarebbe ideale fare un anno di buio totale...e poi vorrei vedere hd a 5 euro
Purtroppo in famiglia ci siamo abituati al mysky e solo il pensiero di toglierlo qui....mi svengono tutti. Ehehheeh
A quel punto perché non partire dalla base di Sky TV + HD + Famiglia = 24,90 euro? 90 cent in più per svariati canali, per quanto poco utilizzati, mi sembra un investimento interessante... Se non altro si ha la sensazione di aver quasi "recuperato" il costo dell'HD!skytv+hd= 24 euro (...)
totale mensile = 34 euro . media 38.08 al mese
lo dice all'interno del link che mi hai scritto.
Il pdf della raccomandata contiene la tua firma?
la firma sulla disdetta è importante.
Solo se continua a funzionare il metodo marekiaro (anche modificato, dovresti essere intorno ai 33 euro).
Altrimenti metti in conto almeno altri 7-10 euro.