Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato ora da uno 080 ....offerto solo ticket cinema a 49 euro x 12 mesi o sport a 59 euro x 12 mesi...

Scusate prima che vada in reconnection....premesso che hd a 1 euro è stato tolto, il 16/11 termina lo sconto dei pack sul sito....vale ancora la pena andare in reconnection dal 01/12 ? In retention oltre i ticket non offrono piu nulla...

Facendo due conti ....skytv+hd= 24. Ticket Cinema+Sport= 49+59/12= 9€ .....+24= 33€ ...non lo so se è poi tanto male visto che fino al 1 dicembre nn so cosa succederá ....o mi sbaglio?

C'è nessuno?
black ma dopo 5 anni di forum ancora che scrivi 4 messaggi al posto di uno???
io al posto tuo proverei sempre una reconnection.
Puoi sempre fare un nuovo abbonamento con assocral 29 euro con un pacchetto e poi aggiungi l'latro con il ticket da 49. Stesso prezzo ma con nuovo decoder e installazione nuova inclusa. con myskyhd e con skygo.

... non ci fanno gli sconti? allora facciamoli lavorare! :)

Ma se alla fine arrivo a pagare lo stesso, eviterei lo sbattimento di consegna, appuntamento da concordare con tecnico....con il rischio di incappare con fregature al telefono

Ma se alla fine arrivo a pagare lo stesso, eviterei lo sbattimento di consegna, appuntamento da concordare con tecnico....con il rischio di incappare con fregature al telefono

I ticket sono senza dubbio una buona cosa , che ti permettono di pagare un pack a 4/5 € al mese. Lo scandalo rimane il pack base con HD a 24 € da cui comunque ti fanno partire , pur non essendo interessato ad alcun canale oppure star lì ad assistere a programmi che è eufemismo definire mediocri. A questo si aggiunge lo scandaloso pagamento dell'HD, che sono convinto a breve sarà raggiunto del pagamento di SkyGo ...fra poco si pagherà anche l'aria che respiri....Cominciamo ad abituarci all'idea di rinunciare a queste vessazioni, anche la classe media adesso sta soffrendo la crisi ( figli all'università, tasse dappertutto, stipendi fermi da diversi anni ) ed è ora di farsi un po di conti...sembra nulla , ma a fine anno , anche per noi frequentatori del forum ed esperti in materia, vanno via minimo 300 - 400 €/anno per la paytv

Sicuramente i soldi vanno via ...ma fino a quando ci saranno abbonati dubito che abbasseranno i prezzi...sarebbe ideale fare un anno di buio totale...e poi vorrei vedere hd a 5 euro

Buongiorno. effettivamente l'hd a 5 euro é una vera ingiustizia. Ormai é la tecnologia base anche delle tv da supermercato e delle reti televisive generaliste. :mad:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ricontattato dalla stessa persona di ieri sera....solo ticket in offerta ..49 cinema 59 euro x sport....ho chiesto se me li dava insieme e mi ha risposto che uno poteva darlo mentre laltro lo prendevo dal sito a 10€ mensile... skytv+famiglia+hd+ ticket cinema + sport 10€ online = 43€ media mensile....rifiutato.

black ma dopo 5 anni di forum ancora che scrivi 4 messaggi al posto di uno???
io al posto tuo proverei sempre una reconnection.
Puoi sempre fare un nuovo abbonamento con assocral 29 euro con un pacchetto e poi aggiungi l'latro con il ticket da 49. Stesso prezzo ma con nuovo decoder e installazione nuova inclusa. con myskyhd e con skygo.

... non ci fanno gli sconti? allora facciamoli lavorare! :)
Hai ragione ma come mi venivano le frasi le scrivevo.....

Sicuramente i soldi vanno via ...ma fino a quando ci saranno abbonati dubito che abbasseranno i prezzi...sarebbe ideale fare un anno di buio totale...e poi vorrei vedere hd a 5 euro

L'ho scritto più di una volta, si viaggia in deflazione, il che significa che pur di vendere servizi/merce si riducono i prezzi ( chi è del campo sa che la cosa è peggio dell'inflazione) e da Sky tutto questo non si vede , anzi.....meno servizi ( vedi calcio) a costi invariati o aumentati ( vedi HD) . Io ragiono così : essendo un bene non indispensabile, i clienti si riducono ( o almeno tendono a ridursi) e restano coloro che pagano ,perché possono farlo ,a prezzo di listino ( full che sfiora 1.000 €/anno) o i locali pubblici / grandi alberghi. Se a Sky questa politica sta bene , è poco utile rincorrere noi miseri abbonati che cerchiamo in primis di risparmiare. Sarà così ? Lo credo fino ad un certo punto, perché il numero di abbonati ha il suo peso, a parità di introiti

Purtroppo in famiglia ci siamo abituati al mysky e solo il pensiero di toglierlo qui....mi svengono tutti. Ehehheeh

Purtroppo in famiglia ci siamo abituati al mysky e solo il pensiero di toglierlo qui....mi svengono tutti. Ehehheeh

cmq credo che alla fine dovrei fare in questo modo...
skytv+hd= 24 euro
ticket cinema x 12 mesi=49 euro (/12=euro 4.08 mensile)

pack sport online 10 euro.

totale mensile = 34 euro . media 38.08 al mese....

skytv+hd= 24 euro (...)
totale mensile = 34 euro . media 38.08 al mese
A quel punto perché non partire dalla base di Sky TV + HD + Famiglia = 24,90 euro? 90 cent in più per svariati canali, per quanto poco utilizzati, mi sembra un investimento interessante... Se non altro si ha la sensazione di aver quasi "recuperato" il costo dell'HD!
Peraltro ti segnalo le seguenti alternative alla tua combinazione finale con Cinema e Sport (all'incirca la stessa che interessa a me, con la variante del MV), che personalmente mi sembrano più convenienti:
* 39,4 euro mensili se rientri come "vecchio abbonato" nella convenzione Assocral, avendo in più il pack Famiglia e potendo aggiungere l'ultimo pack mancante a 7 euro, per avere un full con l'aggiunta del 3D!
* 33,0 euro mensili se ti riconnetti allo Skyservice con lo sconto del 25% + HD a 1 euro e doppio sconto dal Fai da Te (marekiaro modificato), che diventano 37,0 euro se non si riesce più ad avere il doppio sconto (ma dovresti comunque poter avere il regalo!).

Ultima modifica:
Non è vero, devi attendere. Semmai stata un'anomalia che abbiano riconnesso a 1€ nei primi giorni di Novembre!
In generale, noto che si è troppo ansiosi di concludere. E proprio su questo Sky ha buon gioco...
Tranquilli che entro Natale (quasi) tutti avremo la nostra convenienza. IMHO qualche settimana di disintossicazione da Sky può essere solo salutare.

P.S. Anche la fine del "doppio sconto" potrebbe essere smentita

ragazzi c'è modo di avere sky tv+ hd + servizi + sport(anke con ticket annuale) il tutto sui 20 euro per 12 mesi...

Solo con metodo marekiaro "originario" avresti speso intorno ai 21.50€.
Al momento, purtroppo, siamo tra i 26€ e i 30€

Salve a tutti ho un abb fatto online la sera della finale xfactor dello scorso anno. Sky tv+cinema +calcio e hd scontato al. 50 e pago. 24 euro mese. Ho fatto un paio di chiamate x capire se si poteva rinnovare così. Mi hanno detto di no ma che un commerciale mi avrebbe richiamato x trovare una soluzione. Nessuna chiamata. Lunedì faccio disdetta visto che mi scade il 20-12. Non chiedo certo di avere un altro 50 di sconto ormai la vedo dura ma spero di poter avere il solito abbonamento intorno ai 30-33 euro mese. Che dite ci sono speranze?

Solo se continua a funzionare il metodo marekiaro (anche modificato, dovresti essere intorno ai 33 euro).
Altrimenti metti in conto almeno altri 7-10 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso