In realtà nessuno l'ha dettoE' per tutti decoder Hd quindi anche quelli in T1
Potrebbe essere attivata una frequenza in T1, come invece una in T2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà nessuno l'ha dettoE' per tutti decoder Hd quindi anche quelli in T1
Impossibile che parte in DVB-T2, perché Rai 1 HD è su un Mux in DVB-T e quindi se non si ha un decoder o TV in DVB-T2 si rimane non coperti da Rai 2 HD e Rai 3 HD
Questo a mio giudizio è una vera e propria disuguaglianza sociale. La Rai che è la Tv pubblica agisce in questo modo. Mettiamo il caso di chi non ha la possibilità di comprarsi un tv in tecnica t2 perché non bisogna dargli là possibilità di vedere i canali generalisti in HD?In T2 ci starebbero eccome!(sì, mi scuso per non averlo specificato nel post sopra... ma intendevo ovviamente un mux in T2)
Ricapitolando....
Vede i canali in SD, tanto normalmente poche persone guardano i programmi serie 500 e poi le diseguaglianze sono ben altre e non la TV in SD o HD.Questo a mio giudizio è una vera e propria disuguaglianza sociale. La Rai che è la Tv pubblica agisce in questo modo. Mettiamo il caso di chi non ha la possibilità di comprarsi un tv in tecnica t2 perché non bisogna dargli là possibilità di vedere i canali generalisti in HD?
io non sono contro l'innovazione tecnologica anzi, quello che intendi dire è che la Rai servizio pubblico deve assicurare l'offerta in HD anche a chi oggi non può permettersi un tv con la tecnologia T2.Vede i canali in SD, tanto normalmente poche persone guardano i programmi serie 500 e poi le diseguaglianze sono ben altre e non la TV in SD o HD.
La maggior parte dei programmi HD sono "upscalati", osceno neologismo per indicare che la qualità è circa la stessa degli SD.
La TV pubblica dovrebbe avere anche il dovere di fare innovazione tecnologica e quindi dovrebbe promuovere il T2.![]()
Guarda che io fino a pochi mesi fa non vedevo in HD perchè avevo un tv solo in SD.io non sono contro l'innovazione tecnologica anzi, quello che intendi dire è che la Rai servizio pubblico deve assicurare l'offerta in HD anche a chi oggi non può permettersi un tv con la tecnologia T2.
Guarda che io fino a pochi mesi fa non vedevo in HD perchè avevo un tv solo in SD.
Così quando ho deciso di passare all'HD ho scelto anche il T2, tanto per tagliare la testa al toro e non dovermi preoccupare quando ci sarebbe stata la tecnologia in T2.![]()