SKY non rispetta quanto offerto durante stipula contratto


Perfetto, a me scade la ff il 31 dicembre, oggi ho ricevuto sms sul decoder che hanno ricevuto la mia disdetta e mi invitano a chiamare il numero verde, ovviamente non li chiamo, voglio utilizzare tutto novembre e dicembre al prezzo attuale, a Natale vedrò se trovo un bel fake da fare, o magari ricevo qualche offerta di retention interessante, altrimenti vado in reconnection a gennaio.
 
Perfetto, a me scade la ff il 31 dicembre, oggi ho ricevuto sms sul decoder che hanno ricevuto la mia disdetta e mi invitano a chiamare il numero verde, ovviamente non li chiamo, voglio utilizzare tutto novembre e dicembre al prezzo attuale, a Natale vedrò se trovo un bel fake da fare, o magari ricevo qualche offerta di retention interessante, altrimenti vado in reconnection a gennaio.
Anche a me scadenza 1/1/15 con promo Friends&Family, per ora non mi muovo anche per non rischiare di pagare a prezzo pieno anche se mi allineassero i contratti, a limite tento il fake con ASSOCRAL o se trovo il codice F&F più in là perchè solitamente le 2 promo simili.

e9355 ha scritto:
...Il primo mese si paga a listino, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o sottoscrivere il servizio Sky o il cosiddetto fake (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot) per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino.

...Dalle F.A.Q. Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile
...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Ultima modifica:
Vi aggiorno della situazione…ho chiamato e mi han detto che la pratica di reclamo è aperta. Devo aspettare…nel frattempo è stata emessa la fattura, la quale, in quanto errata non verrà pagata.
inoltre mi hanno nuovamente modificato l'importo del fai da te… ora siamo a 30€
Oggi li chiamerò nuovamente...
 
Se ti può consolare, sono in una situazione non diversa. 25% di sconto su tutto + HD ad 1 euro come da contratto di reconnection ma importi pazzi nel fai da te, e due fatture su due sbagliate, nonostante le diverse segnalazioni. Avrebbero dovuto chiamarmi due settimane fa ma nulla; e l'importo nel fai da te risulta sempre quello sbagliato.

Fosse per me, già da un pezzo li avrei seriamente mandati a quel paese. Sono completamente inaffidabili, visto che non è la prima volta che capitano queste "anomalie" come le chiamano loro, e se non tenessi gli occhi aperti ci avrebbero già sottratto ben più del dovuto
 
Se ti può consolare, sono in una situazione non diversa. 25% di sconto su tutto + HD ad 1 euro come da contratto di reconnection ma importi pazzi nel fai da te, e due fatture su due sbagliate, nonostante le diverse segnalazioni. Avrebbero dovuto chiamarmi due settimane fa ma nulla; e l'importo nel fai da te risulta sempre quello sbagliato.

Fosse per me, già da un pezzo li avrei seriamente mandati a quel paese. Sono completamente inaffidabili, visto che non è la prima volta che capitano queste "anomalie" come le chiamano loro, e se non tenessi gli occhi aperti ci avrebbero già sottratto ben più del dovuto

Non essere solo mi consola….il servizio clienti mi ha detto di aspettare e di non pagare nessun bollettino postale…se non riusciranno a regolarizzarmi il contratto come da loro offerta procederanno con la chiusura dell'abbonamento retroattivamente. Mah…speriamo in bene
 
Wyle mi spiace che stai avendo tutti questi problemi però mi meraviglio che un utente esperto come te sia caduto in questo tranello.
Tramite call center, a volte, le sparano grosse. Ma in questo caso soccorre il forum: nessuno qui dentro aveva riportato un'offerta simile a quella che ti è stata proposta. E già questo doveva farti venire il dubbio che forse le cose non stavano per come te le hanno rappresentate.
Anche perchè è da un bel pò che ci stai sbattendo la testa ed immagino che non sia un piacere. Senza contare le chiamate all'199.
Io al posto tuo avrei fatto chiudere tutto e mi sarei riconnesso tramite sky center.
 
Non essere solo mi consola….il servizio clienti mi ha detto di aspettare e di non pagare nessun bollettino postale…se non riusciranno a regolarizzarmi il contratto come da loro offerta procederanno con la chiusura dell'abbonamento retroattivamente. Mah…speriamo in bene
Si ma alla fine loro si disimpegnano da un accordo regolarmente sottoscritto. A te non sarebbe concesso, ed è questa la fregatura. Io m'impunterei perché tengano fede agli impegni presi
 
Wyle-coyote guarda cosa hanno combinato qui ad un parente ( da oggi in poi non consigliero' mai piu' nessuno anche perché se tutto va' bene nessuno ti ringrazia ma se qualcosa va' storto poi se la prendono a male)
una fattura di quasi 350 euro al fronte dei 149 previsti e allo stesso tempo dalla composizione abbonamento si evince il canone mensile di 14 euro,fino ad adesso l'assistenza sky un muro di gomma,naturalmente e' stato richiesto l'annullamento del contratto e la restituzione del decoder e smart card.

Come dicevo in precedenza,fatto aderire un parente al prepagato sky 1 anno a 149 euro a questo link:

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Invece e' arrivata una fattura da quasi 350 euro,la cosa strana come vedete dagli allegati e che nella composizione del suo abbonamento riporta sky tv + calcio a 14 euro al mese ( che fanno 168 e non 350) inoltre nei dettagli della fattura e' riportata 2 volte la voce del costo di sky tv.Ma che c@zz combinano questi ?

Il costo giusto sarebbe dovuto essere 228 + 50 meno 129 di sconto che fa 149 euro.

prep%201.jpg


prep%202.jpg
 
Però se fai (228-129)+50= 149. Io dico che non ci sono problemi, a meno che non hanno addebitato veramente più di € 149.

Poi la l'ultima voce Sky TV+Calcio, vedendo bene ora non è errata, l'altra volta che ti risposi non feci caso agli anni 2014 e 2015.
 
Però se fai (228-129)+50= 149. Io dico che non ci sono problemi, a meno che non hanno addebitato veramente più di € 149.

Poi la l'ultima voce Sky TV+Calcio, vedendo bene ora non è errata, l'altra volta che ti risposi non feci caso agli anni 2014 e 2015.

A parte che i dettagli della fattura non contano perché la promo era chiara ! E cmq volendone lo stesso parlare,viene addebitato un costo per 12 mesi di sky tv e poi nell'ultima voce che te citi' di nuovo sky tv insieme a calcio ?
 
A parte che i dettagli della fattura non contano perché la promo era chiara ! E cmq volendone lo stesso parlare,viene addebitato un costo per 12 mesi di sky tv e poi nell'ultima voce che te citi' di nuovo sky tv insieme a calcio ?
Facci sapere quando ti addebiteranno più di € 149.
 
Ultima modifica:
A parte che i dettagli della fattura non contano perché la promo era chiara ! E cmq volendone lo stesso parlare,viene addebitato un costo per 12 mesi di sky tv e poi nell'ultima voce che te citi' di nuovo sky tv insieme a calcio ?
Anche a me il mese scorso l'importo indicato dal fai da te era superiore al previsto perché non teneva conto di un rimborso che mi dovevano, ma dopo qualche giorno è stata pubblicata la fattura che invece era esatta, come anche l'addebito sulla carta di credito.
 
L'addebito era inteso in senso lato, quindi per ora al tuo parente non hanno addebitato nulla di nulla o già gli hanno preso € 149?
 
L'addebito era inteso in senso lato, quindi per ora al tuo parente non hanno addebitato nulla di nulla o già gli hanno preso € 149?

Dato che ho accesso ai suoi dati sul fai da te (ho inserito fattura qualche post fa) la scadenza fatura e' il 27/11,gli ho detto che al momento deve procedere alla sospensione di quel rid e lui cosi' ha fatto proprio stamattina.Da segnalare il fatto che inc@zzato come una bestia e' andato allo sky center con decoder e smart card per riconsegnare tutto,ma io gli ho detto che senza autorizzazione non puo' farlo.

http://112.imagebam.com/download/Mzlpac41OlT2UqtNJbzXaw/36361/363609349/prep 1.jpg

Altro che 149 euro della promo prepagato un anno
 
Ultima modifica:
Anche a me il mese scorso l'importo indicato dal fai da te era superiore al previsto perché non teneva conto di un rimborso che mi dovevano, ma dopo qualche giorno è stata pubblicata la fattura che invece era esatta, come anche l'addebito sulla carta di credito.
A me figura importo sbagliato e fattura sbagliata, e siamo già alla seconda. Promessa una verifica immediata ed un aggiornamento entro 48 ore. Questo succedeva circa 10 giorni fa.. ovviamente non li ha sentiti nessuno e l'importo in fattura e sul fai da te resta quello sbagliato. Occhio quando avete a che fare con sky... e del resto noi continuiamo a pagare telefonate e perdere tempo per i loro errori non si capisce bene quanto in buona fede.
 
Alla fine avevo ragione io...hanno recuperato la registrazione telefonica(così han detto)ma non potendo offrirmi quanto offerto mi han chiuso l'abbonamento retrodatandolo...non ho voluto andarci gi pesante e ho fatto chiudere...mi sono goduto 2 mesi e 10 giorni di SKY al costo di una settimana di contratto cioè 6€.
Ora vediamo cosa si può fare, penso che una prepagata sarà la soluzione migliore
 
Indietro
Alto Basso