The Walking Dead su FOX

Un'altra puntata cosi e mollo la serie...ok che devono allungare il brodo, ma cosi è una presa in giro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
quello che hanno fatto ci sta! Perché altrimenti tutti a lamentarsi del fatto che la trama di Carol e Daryl non era stata spiegata, però potevano benissimo farlo in 10-15 minuti!!! Non c'era assolutamente motivo di bruciare una puntata intera su scene vuote e dialoghi noiosi da morire :sick:
 
ormai il trend è questo, mi sono rassegnato. la prossima sarà un'altra puntata di transizione, in cui Daryl andrà a chiamare il gruppo di Rick e poi insieme andranno all'ospedale per il botto di fine metà stagione. Glenn e gli altri da vedere se torneranno indietro da Rick o faranno altro.
 
Francamente questa è abbastanza moscia. C'è una cosa di tutta la serie che proprio non mi scende: la polvere. Non ce n'è quasi mai. Ma come è possibile? È.... quanti anni.... che il mondo è così e ovunque entrano è pulito. È assurdo.
E pure il cibo: anche quelli a lunga conservazione, quanto potranno durare?
Per me sono cose importanti da chiarire nella sceneggiatura :)
Per la serie io continuo a pensare/sperare che il gruppo si ricostituisca e prenda possesso dell'ospedale.
 
Io sono lì lì per mollarla. Era iniziata benissimo, poi tre episodi in cui ha regnato il nulla cosmico. La puntata di stasera inconcepibile: bastavano 10 minuti per far vedere come Carol e Dario fossero arrivati all'ospedale. Invece no, un episodio intero fatto di nulla, dove addirittura vengono inseriti flashback così, senza senso. Sinceramente sono un po' stufo. Ho la seria impreessione che gli autori non sanno dove andare a parare e cercano di allungare il brodo il più possibile.
 
Io ho trovato sublime anche questo episodio. Non devono solo morire, devono anche vivere. Il rapporto tra Daryl e Carol è veramente sul punto di esplodere (in senso buono... :D). Oddio sono un fanboy di TWD!
 
La strategia della Produzione del telefilm di alternare negli episodi gli attori principali della serie , facendo "riposare" i protagonisti anche per più puntate (rick compreso) , spiega in parte queste puntate interlocutorie e/o impostate su uno o due protagonisti solamente. In questo modo allunghi il brodo con il minimo sforzo e ogni episodio è più "facile" da mettere in pista , non so se poi risparmiano anche in termini di costi.
 
La strategia della Produzione del telefilm di alternare negli episodi gli attori principali della serie , facendo "riposare" i protagonisti anche per più puntate (rick compreso) , spiega in parte queste puntate interlocutorie e/o impostate su uno o due protagonisti solamente. In questo modo allunghi il brodo con il minimo sforzo e ogni episodio è più "facile" da mettere in pista , non so se poi risparmiano anche in termini di costi.

mbè certo se rick non appare da tre puntate non lo pagano naturalmente...;)
 
Si ma ricordiamoci che daryel ritorna da rick con un'arma puntata alla schiena...sarà il ragazzino???speriamo che ce lo faranno capire in 10 minuti alla prox puntata...non che ci perdono una puntata inters
 
..scusatemi, ma che senso ha dividere la serie in tre, perchè adesso un pò i maroni li stanno rompendo; capisco un film ma una serie tv in cui ormai da tre puntate si seguono tre gruppi diversi, con flashback secondo me senza senso presto collassa, quest'ultima serie tra le mediocrità esibite nell'altra puntata e il non senso di quest'ultima mi sta veramente deludendo.
 
Non mi piace la piega che sta prendendo questa serie, della quale sono un fan della primissima ora. A me sembra che stiano cercando di allungare il brodo: dopotutto, visti gli ascolti, TWD è una gallina dalle uova d'oro, e cercano di dilatare il più possibile i tempi del fumetto, all'interno del quale c'è ancora tanto materiale da poter proporre in tv. Spero però che gli sceneggiatori non abusino troppo di questi espedienti narrativi, altrimenti rischiano di rimanere col cerino in mano
 
scusate, ma sono 5 anni che la serie ha preso questa piega... escludendo la prima stagione dove c'era il fattore novità, la noia mortale è rimasta identica in tutte le puntante!
 
Si ma ricordiamoci che daryel ritorna da rick con un'arma puntata alla schiena...sarà il ragazzino???

Guarda che Daryl non ha nessuna arma puntata alla schiena!!

Quando esce dal cespuglio e incontra Michonne, Daryl esce e dice a chi sta dietro di farsi avanti, ma non cè nessuna pistola puntata su Daryl.
 
Una serie di questo tipo, se si decide che deve avere 16 episodi (quando quelle del via cavo ne hanno in genere 10-12 max) dovete aspettarvi quei 3-4 episodi lenti.
Tra l'altro è una dinamica che esiste ormai da qualche stagione, a me l'episodio è piaciuto, ma concordo che si poteva metter dentro tutto l'arco narrativo di Daryl e Carol con l'assalto all'ospedale e il ritorno alla chiesa.
L'episodio è apparso ancor di più un filler per le numerose sequenze già viste inserite. Giustamente qualcuno faceva notare il fattore "costi", a tutti noi piace vedere zombie spiaccicati e la nostra simpatica banda di assassini che se ne occupa, ma ogni scena di mazzate costa un botto di preparazione, trucco ed effetti. Se ne facessero 10-12 così il budget esploderebbe, figuriamoci 16. In ogni caso, teniamo presente che i prossimi due sono gli ultimi prima della pausa invernale e quindi sicuramente si risalirà di ritmo.
 
Indietro
Alto Basso