The Walking Dead su FOX

I fumetti li ho letti. La prima serie completa e qualcos'altro. Sono un'altro mondo; un'altra cosa.:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

beh ovviamente. lì il ritmo lo dai tu. e i disegni sono spettacolari. alla tv è reso tutto troppo facile e scorre via senza che te ne accorgi. anche nei fumetti ci sono tempi lunghi...ma leggi + velocemente e arrivi all'azione qui non si può fare

Sto leggendo il fumetto ( finalmente in cartaceo) comprando in edicola( iniziativa gazzetta) ed ho un paio di domande( nessuno spoiler niente paura) l'edizione originale era uguale( i primi due volumi corrispondono alla prima stagione ecc.) ? Daryl dopo quattro uscite ( come eventi siamo già alla fattoria) ancora non c'è......come mai??

Sto leggendo il fumetto ( finalmente in cartaceo) comprando in edicola( iniziativa gazzetta) ed ho un paio di domande( nessuno spoiler niente paura) l'edizione originale era uguale( i primi due volumi corrispondono alla prima stagione ecc.) ? Daryl dopo quattro uscite ( come eventi siamo già alla fattoria) ancora non c'è......come mai??

non sono u nesperto di twd... ma avevo sentito che il personagigo di daryl è stato inventato nella serie televisiva, non cè nel fumetto...

il fumetto è tutto un altro mondo...ci ritrovi le ambientazioni ma i personaggi alcuni esistono altri no, hanno comportamenti molto diversi e alcuni nel fumetto hanno un età completamente diversa a quella del telefilm

il fumetto è tutto un altro mondo...ci ritrovi le ambientazioni ma i personaggi alcuni esistono altri no, hanno comportamenti molto diversi e alcuni nel fumetto hanno un età completamente diversa a quella del telefilm

Si me ne sto accorgendo, e me lo aspettavo.....ma è molto molto bello....
E io era da zagor( gli ultimi numeri comprati erano a poco più del 100) e saltuariamente primi Dylan dog che non leggevo fumetti......

Non so perché mi é stato cancellato il post in cui chiedevo......
Non avevo svelato nulla. Speriamo solo che sia una bella puntata degna delle prime serie;)

Vedo che neanche con il regolamento che abbiamo messo.....

Si vuole proprio essere buttati fuori dal forum.....

Non va scritto assolutamente nulla neanche di generico che anticipa prima della messa in onda

Ok. Chiedo scusa per il generico.:rolleyes:

In Usa va sempre in onda un giorno prima dell'italia.

Ok. Chiedo scusa per il generico.:rolleyes:

In Usa va sempre in onda un giorno prima dell'italia.

Si ma la regola vale per quando passa su Sky.

Quindi fino a che una puntata non passa sui canali lineari di Sky non va detto assolutamente nulla anche se generico

Dopo si può commentare

Oggi guardavo la epg e ho trovato strano o almeno inusuale trovare il finale di metà stagione che si intitola "Conclusione", non trovate?!

La conclusione di cosa? L'unica cosa che al momento sembra conclusa, è il viaggio del gruppo di Abrahm dopo aver scoperto della fregatura di Eugene :eusa_think:, per il resto non saprei.

Certo che pure la stessa AMC ha fatto lo spoilerone su Facebook. Dovrebbero capire che, è vero che loro seguono la programmazione del loro canale americano, ma che non tutti sono americani e dovrebbero rispettare anche noi degli altri paesi che magari lo guardano stasera o nei giorni successivi, cioè quando va in onda nelle varie nazioni.

Certo che pure la stessa AMC ha fatto lo spoilerone su Facebook. Dovrebbero capire che, è vero che loro seguono la programmazione del loro canale americano, ma che non tutti sono americani e dovrebbero rispettare anche noi degli altri paesi che magari lo guardano stasera o nei giorni successivi, cioè quando va in onda nelle varie nazioni.

infatti cavolo..non sono proprio riuscito ad evitare lo spoiler dato che era così evidente..va be:crybaby2:

Indietro
Alto Basso