Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardate anche dopo i titoli di coda!!!
cmq non so voi ma a me questi 8 episodi non sono piaciuti per niente... una serie che si definisce thriller o cmq d'azione, non puo' fare tanti episodi cosi' anonimi e inutili secondo me... mi dispiace anche a me molto per beth... magari pero' l'attrice ora la rivedremo in altre serie o film
...
Credo sia finita lì. Alla fine, dopo la morte di Beth, Rick invita chiunque voglia seguirlo tra gli abitanti dell'ospedale ad andare con lui, ma nessuno accetta (eccetto Noah che è già col gruppo di Rick). Quindi ognuno per la propria strada. Prima poi arriverà anche Morgan visto che ormai li ha raggiunti.A me continua a piacereCmq si, povera Beth. Sono rimasto shockato e a bocca aperta quando è successo.Secondo voi la seconda metà della stagione continuerà sull'ospedale (con le varie vendette), oppure ognuno per la sua strada?
Visti tutti gli 8 episodi stanotte. Mi pare ci sia un miglioramento rispetto alla scorsa stagione, ma anche questa quinta ricalca il nulla narrativo, in special modo adesso che abbiamo saputo della bufala Eugene, unica cosa che poteva far rinascere il mio interesse alla serie (sebbene i nuovi personaggi non mi facessero impazzire). Rimane una splendida zombata splatter e poco più ma, personalmente, di zombie massacrati mi sarei anche rotto le scatole.