The Walking Dead su FOX

che dire....ci sono rimasto di stucco e rattristato
pensavo che il gruppo sarebbe rimasto lo stesso fino alle ultime puntate :crybaby2:

Occhio occhio ai titoli!!!
Nella scena iniziale dopo 5 anni per la prima volta ho visto uno zombie fatto male

comunque ,aparte lo spoiler amc ,a parte il triste finale...direi un ottimo pre finale stagione.....per un attimo ho pensato che rick sparasse a tutti.........
e poi Morgan sempre più fuori....era eccezionale

giusto in tempo per rivedere Morgan. in effetti l'avevo dimenticato, dopo la prima puntata non è più riapparso. credo e spero che sarà protagonista nella seconda parte.
cmq, non mi piace sta cosa di mettere un pezzo di puntata dopo i titoli di coda. in molti se lo perdono, come me, e magari in molti poi non hanno la possibilità di saperlo leggendolo in un forum come il sottoscritto.

Per me è ormai sacrosanto guardare fino alla fine, anche dopo i titoli di coda. Ho scoperto queste scelte registiche per caso 12-13 anni fa quando passai dal VHS al DVD nel nolleggio. Da allora, quando ci sono i titoli di coda attendo sempre (o salto se posso) per vedere se c'è qualcosa dopo.

Ci sono rimasto di mxxxx!!!! Mi hanno ucciso Beth così, un angelo biondo che fà quella fine con quella strxxxx della poliziotta, ma porca miseria!!!

Hanno scelto il personaggio sbagliato da far morire, neanche è stato dato il tempo a Maggie di poterle parlare. Cattivo Kirkman, cattivo!!!

Scusate ma ci sono rimasto malissimo :sad:, ma che facciano morire Abraham, il prete o quel coglxxxxx di Eugene, ma Beth no e che cavolo!!!

Buttandola sul ridere, direi che la famiglia Greene non ha tanta fortuna nei finali di metà stagione dopo che Hershel fu decapitato dal Governatore nella scorsa metà stagione. Occhio Maggie all'episodio 8 della 6* stagione......donna avvisata mezza salvata!!!:lol::lol::lol:

bella la colonna sonora finale quando escono dall'ospedale!!Sono rimasto colpito dalle espressioni sconvolte di Rick & co,ma soprattutto di rick,solo i suoi occhi valevano la puntata ( vedi puntata della quarta stagione nella prigione dove si "risveglia " dal suo lato da "contadino"!!!)

WTF Beth! Poteva anche starsene zitta e ferma eh. Bellissimo mid season. E sospiro di sollievo di mezzo mondo: Daryl è ancora vivo! :D

mi è dispiaciuto per Beth..non capisco davvero il senso di farla morire dopo che quello che ha passato..forse proprio per evitare l'happy ending con sua sorella..
ora vedremo in che direzione andranno i nostri,dopo la distruzione di terminus con cannibali a seguito e ospedale con pazza poliziotta ci resta il prete (che sicuramente nasconde qualcosa) e l'amico di rick..aspettiamo il 9/02

cmq non so voi ma a me questi 8 episodi non sono piaciuti per niente... una serie che si definisce thriller o cmq d'azione, non puo' fare tanti episodi cosi' anonimi e inutili secondo me;)... mi dispiace anche a me molto per beth... magari pero' l'attrice ora la rivedremo in altre serie o film;)...

Se Beth moriva quattro episodi fa non me ne importava nulla...ma adesso che hanno costruito il personaggio, dandone una ottima crescita e maturazione me la fanno fuori? Ritengo sempre che il problema principale della serie è la mancanza di personaggi interessanti (escluso Rick, alcune sue inquadrature vanno il prezzo del biglietto, se mai si dovrebbe pagare un biglietto) e Beth per come si stava evolvendo lo poteva diventare

cmq non so voi ma a me questi 8 episodi non sono piaciuti per niente... una serie che si definisce thriller o cmq d'azione, non puo' fare tanti episodi cosi' anonimi e inutili secondo me;)... mi dispiace anche a me molto per beth... magari pero' l'attrice ora la rivedremo in altre serie o film;)...

A me continua a piacere :)
Cmq si, povera Beth. Sono rimasto shockato e a bocca aperta quando è successo.

Secondo voi la seconda metà della stagione continuerà sull'ospedale (con le varie vendette), oppure ognuno per la sua strada?

Credo che la lunga parentesi dell'ospedale sia conclusa. Non prevedo vendette, visto che la leader del gruppo è morta.

A me continua a piacere :)Cmq si, povera Beth. Sono rimasto shockato e a bocca aperta quando è successo.Secondo voi la seconda metà della stagione continuerà sull'ospedale (con le varie vendette), oppure ognuno per la sua strada?
Credo sia finita lì. Alla fine, dopo la morte di Beth, Rick invita chiunque voglia seguirlo tra gli abitanti dell'ospedale ad andare con lui, ma nessuno accetta (eccetto Noah che è già col gruppo di Rick). Quindi ognuno per la propria strada. Prima poi arriverà anche Morgan visto che ormai li ha raggiunti.

Visti tutti gli 8 episodi stanotte. Mi pare ci sia un miglioramento rispetto alla scorsa stagione, ma anche questa quinta ricalca il nulla narrativo, in special modo adesso che abbiamo saputo della bufala Eugene, unica cosa che poteva far rinascere il mio interesse alla serie (sebbene i nuovi personaggi non mi facessero impazzire). Rimane una splendida zombata splatter e poco più ma, personalmente, di zombie massacrati mi sarei anche rotto le scatole.

Una puntata semplice ma bella. Che dire rispetto al passato, in 8 puntate è successo tanto e cioè hanno già abbattuto terminus e psicopatici più lo sfasciamento del gruppo dell'ospedale. Coi vecchi tempi saremo sempre a terminus a cercare il barbecue. Dispiace per beth ed è quello che volevano. Cioè ti fanno affezionare a una di cui si è parlato poco. E poi si uccide. Tipico dei pilot di molte serie. Io non so se qualcuno dell'ospedale li seguirà. Aspetterei.

Visti tutti gli 8 episodi stanotte. Mi pare ci sia un miglioramento rispetto alla scorsa stagione, ma anche questa quinta ricalca il nulla narrativo, in special modo adesso che abbiamo saputo della bufala Eugene, unica cosa che poteva far rinascere il mio interesse alla serie (sebbene i nuovi personaggi non mi facessero impazzire). Rimane una splendida zombata splatter e poco più ma, personalmente, di zombie massacrati mi sarei anche rotto le scatole.

Eugene era una bufala e si capiva dalla sua prima inquadratura. Inoltre anche le finte soluzioni erano già state smontate da tutti visto che è dalla prima stagione che si sa che tutti sono contagiati quindi non li puoi sanare come diceva eugene che avrebbe ucciso selettivamente i contagiati e cioè tutti. Inoltre imho sono contento che fosse un bufalaro xke posso tollerare che parli del progetto genoma umano per quelle epurazioni...solo jacobbo di voyager

Ho visto con gusto la prima serie... la seconda e la terza scadute tantissimo. Consigliate di proseguire?

Indietro
Alto Basso