Premium For Christmas 2015

ho fatto la registrazione circa 3 ore fa e ancora nada... per fortuna che era immediata l'attivazione :d

Sei sintonizzato su Premium Joi con la tessera inserita nel Decoder/Cam? Hai provato a fare un refresh dei diritti di visione?
 
Sei sintonizzato su Premium Joi con la tessera inserita nel Decoder/Cam? Hai provato a fare un refresh dei diritti di visione?

non mi è arrivato nè sms nè mail e online ancora non vedo il contratto... dici che invece la tessera sia già attiva?
 
Mi sono fatto ricontattare e mi hanno detto di stare tranquillo che il diritto di recesso c'è e come perchè è una premium for christmas a tutti gli effetti con uno sconto successivo sull'abbonamento se uno decide di continuare.
Ma non sono convinto!

Ercolino non vorrei che il contratto che hanno fatto a me ( e ad altri ) sia diverso. E dico questo in relazione al fatto che nel contratto cartaceo non leggo la deroga parziale agli articoli in questione.
È come se non ci fosse la possibilità di recedere senza cosi al termine dei due mesi

Ciao!

Sono messo nella tua identica situazione, credo che comunque proseguiro' dopo il secondo mese ma mi piacerebbe sapere se è permesso dare disdetta al secondo mese.
 
ho provato ad attivare la promo online ma non ci sono riuscito (non ho attivato altre christmas prima ma avevo un abbonamento easypay scaduto ad agosto), ho lasciato i dati e dopo un bel pò mi hanno chiamato,ma è caduta la linea dopo pochi secondi..ho rifatto la procedura:eek:ra mi ricontatteranno? oppure mi hanno già chiamato per oggi e non richiamano due volte? ho anche inserito un recapito fisso rispetto alla prima richiesta..grazie a chi mi aiuterà
 
Io provo a inserire i dati, ma mi dice "L'indirizzo inserito non è stato trovato" e non mi fa proseguire.

Come devo fare?
 
Ciao. Sono interessato alla promozione. E' possibile con MP avere una funzione tipo il mysky: cioè che mi permette di registrare le partite e poi vederle dopo qualche ora? Grazie
 
Scusate ma se si sceglie anche l'opzione infinity le modalità di disdetta sono le medesime? cioè basta una telefonata anche per quello?
 
ho provato ad attivare la promo online ma non ci sono riuscito (non ho attivato altre christmas prima ma avevo un abbonamento easypay scaduto ad agosto), ho lasciato i dati e dopo un bel pò mi hanno chiamato,ma è caduta la linea dopo pochi secondi..ho rifatto la procedura:eek:ra mi ricontatteranno? oppure mi hanno già chiamato per oggi e non richiamano due volte? ho anche inserito un recapito fisso rispetto alla prima richiesta..grazie a chi mi aiuterà

mi hanno ricontattato ma non mi hanno attivato la promo (nonostante mi abbiano detto che al servizio clienti la attivavano , e ci ho anche rimesso i soldi per la chiamata) : il mio abbonamento è scaduto il 31/08/2014 e non sono ancora passati 90 giorni .. funziona davvero cosi? cosa mi consigliate di fare?grazie
 
mi hanno ricontattato ma non mi hanno attivato la promo (nonostante mi abbiano detto che al servizio clienti la attivavano , e ci ho anche rimesso i soldi per la chiamata) : il mio abbonamento è scaduto il 31/08/2014 e non sono ancora passati 90 giorni .. funziona davvero cosi? cosa mi consigliate di fare?grazie

abbonati a nome di un altro/a. Tua moglie, sorella, mamma ecc...! Naturalmente devi usare una postepay\carta di credito diversa da quella usata per l'abbonamento precedente
 
Io provo a inserire i dati, ma mi dice "L'indirizzo inserito non è stato trovato" e non mi fa proseguire.

Come devo fare?

Anche a me dava quell'errore, devi semplicemente ignorarlo e cliccare su PROSEGUI e vedrai che ti accetterà l'indirizzo che hai inserito
 
Ho due tessere con cui non sono abbonato da 2-3 anni e su entrambe mi da errore se mi abbono da internet. Come è possibile??
 
Ho una tessere mediaset di quelle grigie mai attivata...am dal sito non mi fanno attivare la christmas come devo fare???
 
Ci saranno problemi per via delle numerose attivazioni, riprovate più tardi o lasciate i vostri dati sul sito per essere ricontattati e farvela attivare tramite telefono.
 
Alla fine sono riuscita ad attivarla! Attivato subito anche premium play e associata la tessera payback!
 
...tramite call center dicono che mi attivano solo la promozione per 2 mesi invece che tre!!!
 
Anche a me attivata la promo tramite call center!
L'unica pecca non mi hanno inserito il numero della Payback perchè la signorina mi ha detto che tramite call center non si può fare...ma adesso i 2.000 punti dell'attivazione non me li caricano?
 
Indietro
Alto Basso