Premium For Christmas 2015

Anche a me attivata la promo tramite call center!
L'unica pecca non mi hanno inserito il numero della Payback perchè la signorina mi ha detto che tramite call center non si può fare...ma adesso i 2.000 punti dell'attivazione non me li caricano?

I 2000 punti non valgono per quella a 3 mesi

Ciao!

Sono messo nella tua identica situazione, credo che comunque proseguiro' dopo il secondo mese ma mi piacerebbe sapere se è permesso dare disdetta al secondo mese.

ciao probabilmente anche io proseguiro' ma vorrei che tale possibilità venisse espressamente indicata sul contratto così come mi è stato detto in chiamata e così come veniva specificato negli altri anni. Oggi ho mandato un fax a mp chiedendo chiarimenti e registrazione della chiamata entro 5 giorni cosi da esercitare eventualmente il recesso che è di 14 giorni e non 10 come ho letto prima. Comunque se qualcuno ha notizie lo faccia sapere per favore. Ugualmente farò io.
grazie

Tutto attivo!!
Ma dove trovo evidenza del fatto che pago 39 euro x i primi 3 mesi e non 1 euro di più?

abbonati a nome di un altro/a. Tua moglie, sorella, mamma ecc...! Naturalmente devi usare una postepay\carta di credito diversa da quella usata per l'abbonamento precedente

grazie mille per la risposta..quindi posso usare la mia stessa tessera ma intestando l'abbonamento (e relativa carta per il pagamento) a un altra persona? in pratica mi faccio richiamare e non dò più il codice fiscale mio ma quello di mio fratello giusto? oppure devo obbligatoriamente richiamare il servizio clienti? grazie

Da oggi che mi sono abbonato al telefono (intorno alle 15) ad ora niente conferma e continuo ad avere segnale criptato. Normale che ci voglia così tanto? Sul sito Mediaset l'abbonamento non risulta ancora attivo...

grazie mille per la risposta..quindi posso usare la mia stessa tessera ma intestando l'abbonamento (e relativa carta per il pagamento) a un altra persona? in pratica mi faccio richiamare e non dò più il codice fiscale mio ma quello di mio fratello giusto? oppure devo obbligatoriamente richiamare il servizio clienti? grazie
No aspetta se non richiedi l invio di una nuova tessera nn te la intestano ad un'altra persona. Devi x forza richiedere una nuova tessera

grazie mille per la risposta..quindi posso usare la mia stessa tessera ma intestando l'abbonamento (e relativa carta per il pagamento) a un altra persona? in pratica mi faccio richiamare e non dò più il codice fiscale mio ma quello di mio fratello giusto?

Si. L'ho fatto l'anno scorso io, intestando l'abbonamento a mio fratello, inserendo i suoi dati direttamente sul sito web, senza chiamata al call center. In precedenza la scheda l'avevo utilizzata per la promo estiva intestata a me. La tessera era una ricaricabile a scadenza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da oggi che mi sono abbonato al telefono (intorno alle 15) ad ora niente conferma e continuo ad avere segnale criptato. Normale che ci voglia così tanto? Sul sito Mediaset l'abbonamento non risulta ancora attivo...
Ti devono inviare i diritti di visione, chiama, se ti è possibile attivateli dal sito.

Non mi fa registrare in quanto sono stato già cliente easy pay qualche anno fa:
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Posso farlo a nome di mio fratello e inserire il numero della scheda già in mio possesso? Grazie

Oggi sono stato contattato via telefono e dopo aver dato tutti i dati etc mi dicono che per telefono non possono farmi la promo per tre mesi ma solo per 2...essendo in possesso di una vecchia scheda color argento provo ad attivare la promo online...ma niente...lascio i dati e mi faccio ricontattare. Mi contattano e tutto ok e mi viene detto che potevano attivarmelo su questa scheda silver in mio possesso mai attivata in precedenza e faccio tutta la registrazione.
Passa una mezz ora e vengo ricontattato e mi dicono che so sono accorti che su quella scheda non me la possono attivare e che mi spediranno a casa una nuova scheda.
Accetto ma a malincuore perchè debbo aspettare non so quanti giorni prima di riceverla, poi controllo la mail e mi trovo questa mail

Gentile Cliente,

la tua richiesta di abbonamento é in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine relativo al codice cliente xxxxxxxxxxxxx.

Riepilogo del tuo ordine:

I pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD € 36,00
Opzioni - -
Costi una tantum Corrispettivo Iniziale
Acconto - Easy Pay bimestrale i.i. € 98,00

Qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa significa???
Costi una tantum 98 euro???
Sono impazziti ??

Non mi fa registrare in quanto sono stato già cliente easy pay qualche anno fa:
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Posso farlo a nome di mio fratello e usare il mio conto corrente per pagare?

Io ho utilizzato la mia postepay
Non so se il c/c va bene. Te lo accetta, ma non so se in accordo con le condizioni di abbonamento. Fai finta di niente. Tanto comunque garantisci il pagamento.

Io ho utilizzato la mia postepay
Non so se il c/c va bene. Te lo accetta, ma non so se in accordo con le condizioni di abbonamento. Fai finta di niente. Tanto comunque garantisci il pagamento.

Hai usato la postepay intestata a te e l'abbonamento intestato ad un altro? Hai avuto problemi?

ragazzi ma nel caso in cui si hanno problemi ad attivare la promo da 3 mesi si puo anche farla per telefono o x telefono possono fare solo quella da 2?

Gentile Cliente,

la tua richiesta di abbonamento é in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine relativo al codice cliente xxxxxxxxxxxxx.

Riepilogo del tuo ordine:

I pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD € 36,00
Opzioni - -
Costi una tantum Corrispettivo Iniziale
Acconto - Easy Pay bimestrale i.i. € 98,00

Qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa significa???
Costi una tantum 98 euro???
Sono impazziti ??

stessa cosa anche a me, infatti mi sono anch'io un tantino allarmato.... poi il giorno dopo (o due non ricordo) mi é arrivata la mail con l 'anticipazione del contratto che mi arriverà a casa e lì nessun riferimento ai 98€ ....tranquillo! :)
adesso prima di risponderti ho controllato sulla mia area personale ed anche lì l'unica fattura esistente riporta i 39€
saluti.... anzi buona notte. :)

Negli anni passati la possibilità di effettuare la prova x 3 mesi è stata riproposta in più week-end oppure trattasi di unatantum?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso