ho fatto la registrazione circa 3 ore fa e ancora nada... per fortuna che era immediata l'attivazione :d
Sei sintonizzato su Premium Joi con la tessera inserita nel Decoder/Cam? Hai provato a fare un refresh dei diritti di visione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho fatto la registrazione circa 3 ore fa e ancora nada... per fortuna che era immediata l'attivazione :d
Sei sintonizzato su Premium Joi con la tessera inserita nel Decoder/Cam? Hai provato a fare un refresh dei diritti di visione?
Mi sono fatto ricontattare e mi hanno detto di stare tranquillo che il diritto di recesso c'è e come perchè è una premium for christmas a tutti gli effetti con uno sconto successivo sull'abbonamento se uno decide di continuare.
Ma non sono convinto!
Ercolino non vorrei che il contratto che hanno fatto a me ( e ad altri ) sia diverso. E dico questo in relazione al fatto che nel contratto cartaceo non leggo la deroga parziale agli articoli in questione.
È come se non ci fosse la possibilità di recedere senza cosi al termine dei due mesi
non mi è arrivato nè sms nè mail e online ancora non vedo il contratto... dici che invece la tessera sia già attiva?
ho provato ad attivare la promo online ma non ci sono riuscito (non ho attivato altre christmas prima ma avevo un abbonamento easypay scaduto ad agosto), ho lasciato i dati e dopo un bel pò mi hanno chiamato,ma è caduta la linea dopo pochi secondi..ho rifatto la procedurara mi ricontatteranno? oppure mi hanno già chiamato per oggi e non richiamano due volte? ho anche inserito un recapito fisso rispetto alla prima richiesta..grazie a chi mi aiuterà
mi hanno ricontattato ma non mi hanno attivato la promo (nonostante mi abbiano detto che al servizio clienti la attivavano , e ci ho anche rimesso i soldi per la chiamata) : il mio abbonamento è scaduto il 31/08/2014 e non sono ancora passati 90 giorni .. funziona davvero cosi? cosa mi consigliate di fare?grazie
Io provo a inserire i dati, ma mi dice "L'indirizzo inserito non è stato trovato" e non mi fa proseguire.
Come devo fare?
Alla fine sono riuscita ad attivarla! Attivato subito anche premium play e associata la tessera payback!
Avevi anche tu problemi sul sito?