Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma con quei prezzi che hai psotato?? io pago 47 euro mese con sky tv+calcio+sport...nn vedo una grande differenza se ci emtti i 2 euro protezione di sconto (ma che ti legano 2 anni!)...io domani telefono al numero gratuito che continuano a mandarmi via posta sul decoder e vedremo...io volgio pagare tanto quanto i nuovi abbonati con l'offerta fatta a loro 1 mese e mezzo fà..cioè 29 euro al mese fino al 1 gennaio 2016..ovviamente senza attivazione
 
stessa situazione di favvy70...quello che sanno dirmi è : vuole pagare di meno, tolga un pacchetto...io lo ho da 11 anni..cioè dai tempi di telpiu,e visto il poco alvoro, pagare 47 euro al mese per vedere solo le partite della Juve (ora manco tutte).ti obbligano ad abbonarti a sky sport e calcio...oltretutto la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato 1 mese e mezzo fà, lofferta nuovi abbonati che con i miei stessi pacchetti, avrebbero pagato 29 euro fino al 1 gennaio 2016 (anche se al call center lo negano, ma lo ho fatto sul loro sito web la prova..)..sta cosa che i vecchi devono pagare sempre di + mi ha portato a dare disdetta e l'unica offerta fattami ad oggi, a 3 gg dalla chiusura , sono sti caxxo di 2 euro che però ti vincolano 2 anni e se recedi prima del tempo devi darglieli indietro o di togliere 1 pacchettro..ma fare i paccheti in modo lecito no? se faccio calcio, VOLGIO VEDERE TUTTO IL CALCIO..non solo la serie A, la B a pagamento, la Champions a pagamento su sport (manco tutta)....in + i nuovi pagano meno..quindi volevo capire cosa sono ste retention e reconnection...ahh mi hanno proposto anche di tenere il decoder per 5 euro al mese con sky TG news e altri 2 canali inutili..in questi gionri mi ha chiamato pure mediaset premium con la proposta dei 36 euro epr 2-3 mesi e al termine se mi abbono mi farebbero 26 euro per 1 anno, con tutti i pacchetti...ma ho il terrore del digitale terrestre, visto che ongi tanto i canali DTT fanno le bizze(antenna condominiale).e mosaico.
consigli?
 
ma con quei prezzi che hai psotato?? io pago 47 euro mese con sky tv+calcio+sport...nn vedo una grande differenza se ci emtti i 2 euro protezione di sconto (ma che ti legano 2 anni!)...io domani telefono al numero gratuito che continuano a mandarmi via posta sul decoder e vedremo...io volgio pagare tanto quanto i nuovi abbonati con l'offerta fatta a loro 1 mese e mezzo fà..cioè 29 euro al mese fino al 1 gennaio 2016..ovviamente senza attivazione

e io adesso con la tua combinazione pago 36..11 euro di sconto non penso siano male e non sono legato a 24 mesi
 
Fanno solo proposte ridicole... Vediamo questi ultimi giorni (sono in scadenza a fine mese) poi buio, vediamo cosa propongono in reconnection se è qualcosa di accettabile bene altrimenti bye bye sky.
 
e io adesso con la tua combinazione pago 36..11 euro di sconto non penso siano male e non sono legato a 24 mesi

ma non ti ruga che i nuovi abbonati 1 mesetto fà potevano averlo a 29 euro epr quasi 2 anni? a me si..dopo 11 anni quasi 12 ormai..mi incaxxo e delle loro "offerte" per i clienti sky me ne frega nulla..fatemi pagare meno.
 
ma non ti ruga che i nuovi abbonati 1 mesetto fà potevano averlo a 29 euro epr quasi 2 anni? a me si..dopo 11 anni quasi 12 ormai..mi incaxxo e delle loro "offerte" per i clienti sky me ne frega nulla..fatemi pagare meno.

certo...ma i nuovi clienti sono sempre privilegiati purtroppo xo c'è da dire che a me non conviene rifare un nuovo abbonamento perche per avere il decoder my sky dovrei pagare 69 euro una tantum quindi mi sa che mi conviene il prezzo a 36 euro di adesso
 
Fanno solo proposte ridicole... Vediamo questi ultimi giorni (sono in scadenza a fine mese) poi buio, vediamo cosa propongono in reconnection se è qualcosa di accettabile bene altrimenti bye bye sky.
giò...mancano 3 giorni pure a me..che è sta reconnection?? il decoder e i 3 canali visibili epr 5 euro al mese??come mi han proposto?
 
reconnection significa che vai al buio cioè ti staccano il segnale e nel momento che vai a consegnare il decoder lo sky center dovrebbe farti qualche offerta(adesso stanno facendo 25%di sconto)...oppure potrebbe capitare che ti chiamino nei giorni in cui non hai piu segnale
 
giò...mancano 3 giorni pure a me..che è sta reconnection?? il decoder e i 3 canali visibili epr 5 euro al mese??come mi han proposto?

questo da 5 euro è il mini abbonamento ovvero lo fanno per farti tenere il decoder e vedi solo i canali delle news..potrebbe tornarti utile solo nel caso in cui decidi di farti una prepagata e quindi a questo punto avresti già il decoder...
 
Ultima modifica:
Sono nella tua stessa situazione (anch'io con decoder standard)



Dall'articolo 2 delle condizioni generali NON possono attivarti la scheda prima che te la consegnino, quindi fattela consegnare il più tardi possibile (di al corriere che sei in vacanza ):
Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: L’Abbonato richiede i servizi formulando o inviando la Richiesta di Abbonamento a Sky tramite i canali preposti, anche per
mezzo della registrazione vocale dell’ordine telefai come mefonico o dell’invio dell’ordine tramite il sito www.sky.it.
La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione della Smart
Card. L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card. Sky si riserva il diritto di rifiutare,
in presenza di un giustificato motivo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invalida modalità di pagamento, possibili frodi,
morosità, utilizzo illecito della smart card ecc.) la proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento entro 25 (venticinque)
giorni dall’attivazione della Smart Card, dandone comunicazione all’Abbonato.
L’attivazione del Servizio avviene al momento dell’attivazione della Smart Card. L’Abbonato prende atto che l’attivazione della
Smart Card comporta la presa visione e l’integrale accettazione delle Condizioni Generali.
2.2: In fase di stipula del nuovo Contratto o in corso di Contratto l’Abbonato può richiedere anche la fornitura di ulteriori Servizi
o Prodotti Opzionali alle condizioni indicate di seguito e nelle relative offerte commerciali.
L'ho già letto quell'articolo, allora l'utente che sul forum lo scrisse l'hanno scorso avrà mentito.
 
Ultima modifica:
Mi sono praticamente deciso di tentare il fake tramite una promo x 24 mesi, mi chiedo:
se il fake dovesse andare male, devo poi mandare disdetta del fake? e questo mi condizionerebbe dall avere un offerta di retention prima della scadenza al 01/01/15?
Se il fake va male quando ti telefonano gli dici che non vuoi abbonarti più, se ti chiama l'installatore (nel caso di richiesta MY Sky HD e/o parabola...) lo dici anche a lui, tanto il contratto fatto col fake non va mai inviato se si vuole ottenere il riallineamento dei contratti.
 
In scadenza a fine mese. Nessuna chiamata fino ad ora! BAH?!!?
ennesimo SMS che mi dice di chiamare il numero a me riservato ecc... Provo.
Chiedo all'operatore quanto tempo ho per restituire gli apparati (una scusa qualunque per capire se c'erano promo per me),
la risposta: "ha 60 gg. Le occorre altro?!?!"
Neanche mi ha chiesto le motivazioni.... La veggo buia!!!! anzi al buio!
 
In scadenza a fine mese. Nessuna chiamata fino ad ora! BAH?!!?
ennesimo SMS che mi dice di chiamare il numero a me riservato ecc... Provo.
Chiedo all'operatore quanto tempo ho per restituire gli apparati (una scusa qualunque per capire se c'erano promo per me),
la risposta: "ha 60 gg. Le occorre altro?!?!"
Neanche mi ha chiesto le motivazioni.... La veggo buia!!!! anzi al buio!
Salvo comunicazione scritta da parte di Sky i giorni sono 30. Potrebbero chiamarti anche 2 ore prima della scadenza.
 
Salvo comunicazione scritta da parte di Sky i giorni sono 30. Potrebbero chiamarti anche 2 ore prima della scadenza.

Mah, anche di sabato e domenica, dubito, al massimo forse il sabato mattina ma è probabile che se non chiamano domani ci tocca andare al buio, vabbeh, poco male. :(
Non ho capito se gli sconti vengono caricati sul profilo di un cliente da un fantomatico ufficio commerciale o se è una trattativa libera tra cliente e addetto del call center, stile trattativa coi marocchini in spiaggia...
 
Mah, anche di sabato e domenica, dubito, al massimo forse il sabato mattina ma è probabile che se non chiamano domani ci tocca andare al buio, vabbeh, poco male. :(
Non ho capito se gli sconti vengono caricati sul profilo di un cliente da un fantomatico ufficio commerciale o se è una trattativa libera tra cliente e addetto del call center, stile trattativa coi marocchini in spiaggia...
Non so gli orari e i giorni dell'ufficio commerciale, forse tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 come per il numero dell'assistenza clienti.
In reconnection pare stiano offrendo il 25% di sconto con obbligo di attivare un pack tra Calcio, Cinema o Sport e dal 16 del mese HD a € 1/mese.
 
ciao,
volevo segnalarvi che poco fa al telefono mi hanno detto che l'aggiunta dei pacchetti è possibile dopo tre mesi anche in caso di retention: io ero grossomodo intenzionato ad accettare i 2 euro di sconto per Tv+HD per poi mettere Sport e Cinema con Assocral (quindi con questa combinazione a un prezzo bloccato per due anni) ma a questo punto mi sono fermato.

ho letto in altri post che il "trimestre in bianco" era legato alla reconnection: secondo voi è un cambio di direttive? qualcun altro ha conferma di questa cosa?
 
ciao,
volevo segnalarvi che poco fa al telefono mi hanno detto che l'aggiunta dei pacchetti è possibile dopo tre mesi anche in caso di retention: io ero grossomodo intenzionato ad accettare i 2 euro di sconto per Tv+HD per poi mettere Sport e Cinema con Assocral (quindi con questa combinazione a un prezzo bloccato per due anni) ma a questo punto mi sono fermato.

ho letto in altri post che il "trimestre in bianco" era legato alla reconnection: secondo voi è un cambio di direttive? qualcun altro ha conferma di questa cosa?
Se chiedi or ora il downgrade, avverrà il 1/1/15. Quindi credo che il giorno stesso o quello dopo puoi aggiungere i pack, chiedigli questo.
 
Se chiedi or ora il downgrade, avverrà il 1/1/15. Quindi credo che il giorno stesso o quello dopo puoi aggiungere i pack, chiedigli questo.

sì, infatti, ho proprio chiesto se dal 1 dicembre avrei potuto aggiungere i pacchetti; ma la ragazza mi ha detto che il downgrade partiva subito (?) e poi – dopo una pausa durante la quale è andata a chiedere conferma – mi ha detto "per correttezza" che i pack li avrei potuti aggiungere solo da febbraio.
secondo te quindi è solo un po' di disinformazione dell'operatrice?
comunque proverò a chiamare io facendo la mia proposta e vedo cosa mi dicono. anche perché non ho ricevuto altre offerte e tutto sommato il risultato di questa "manovra" a me andrebbe bene.
 
sì, infatti, ho proprio chiesto se dal 1 dicembre avrei potuto aggiungere i pacchetti; ma la ragazza mi ha detto che il downgrade partiva subito (?) e poi – dopo una pausa durante la quale è andata a chiedere conferma – mi ha detto "per correttezza" che i pack li avrei potuti aggiungere solo da febbraio.
secondo te quindi è solo un po' di disinformazione dell'operatrice?
comunque proverò a chiamare io facendo la mia proposta e vedo cosa mi dicono. anche perché non ho ricevuto altre offerte e tutto sommato il risultato di questa "manovra" a me andrebbe bene.
Da quanto ho letto in questo forum ho sempre capito che con le offerte ricevute in retention il downgrade puó partire anche da subito, diversamente se lo richiedi tu.
 
ah, ok, grazie per le info. ad ogni modo la cosa che mi preme di più è la conferma che i pacchetti siano attivabili senza dover aspettare febbraio: appena avrò altre informazioni fresche aggiornerò anche il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso