Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima telefonata da SKY per confermare la chiusura al 1/1/2015...e poi timido tentativo per chiedere di restare con loro...."può ridurre i pacchetti per pagare meno....".
Sarà una lunga battaglia...

Salve a tutti.
Provengo da uno SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema+HD+MySky, in scadenza 30/11.

Oggi, dopo innumerevoli telefonate improponibili, mi hanno offerto SkyTV+Famiglia+HD+MySky a 24€.
In pratica è un 50% su Famiglia e HD. Con la possibilità di aggiungere pacchetti in promozione non prima di Febbraio prossimo.

Sto pensando di accettare, anche perchè mi risarciscono gli 11,50€ di spese chiusura.

Volevo sapere se anche non avendo pacchetti attivi, sull'OnDemand e gli Scelti per te, c'è la visione dei Film e delle serie TV.

Grazie per la collaborazione

Saluti a tutti

Salve a tutti.

Oggi, dopo innumerevoli telefonate improponibili, mi hanno offerto SkyTV+Famiglia+HD+MySky a 24€.
In pratica è un 50% su Famiglia e HD. Con la possibilità di aggiungere pacchetti in promozione non prima di Febbraio prossimo.

Sto pensando di accettare, anche perchè mi risarciscono gli 11,50€ di spese chiusura.

Volevo sapere se anche non avendo pacchetti attivi, sull'OnDemand e gli Scelti per te, c'è la visione dei Film e delle serie TV.

Delle serie tv sicuramente. La visione dei film probabilmente è riservata a chi possiede il pack cinema.

prima telefonata da SKY per confermare la chiusura al 1/1/2015...e poi timido tentativo per chiedere di restare con loro...."può ridurre i pacchetti per pagare meno....".
Sarà una lunga battaglia...

Stessa tua scadenza 01/01/2015 e stessa telefonata da una che non parlava neanche bene l'Italiano che, dopo una serie di mie domande incalzanti sul fatto che non Offrissero niente di interessante, e, con sua risposta, che se volevo spendere meno dovevo levare dei Pack, mi ha pure staccato il telefono in faccio sta Zoticona.
Ho chiamato anche il numero verde dopo l'avviso loro x la restituzione dell'apparato....la ragazza mi ha detto che nella seconda meta' del peroiodo di retention potevano probabilmente arrivare offerte. Ho fatto scrivere quindi sulla mia scheda dalla operatrice del call center di " non venire contattato x levare pacchetti, ma bensi' solo x offerte sconti etc..." Vedremo.
Intanto fatta partire una raccomandata con disdetta altro abbonamento Full + MV (TV + CINEMA + SPORT) con scadenza 01/02/2015.
E che guerra sia....

reconnection significa che vai al buio cioè ti staccano il segnale e nel momento che vai a consegnare il decoder lo sky center dovrebbe farti qualche offerta(adesso stanno facendo 25%di sconto)...oppure potrebbe capitare che ti chiamino nei giorni in cui non hai piu segnale
Grazie...dunque mi hanno chiamato stamttina dicendomi praticamente le stesse cose...faccia il miniabbonamento così la possiamo chiamare per farle le offerte di natale...potrebbe esserci anche fino al 30% di sconto...oppure tolga un pacchetto e così paga 34 euro..bella offerta! se toglo un pacchetto quello devo pagare...che discorsi...ma stà offerta xchè non farmela ora? così ho detto no...e pochi minuti fà mi è arrivato l'ennesimo sms dove chiamare il numero verde per info su restituzione decoder e importanti comunicazione sul mio abbonamento....sono col sky da 12 anni!!

Salve a tutti.

Grazie per la collaborazione

Saluti a tutti

quindi è ormai confermato il blocco dei 3 mesi anche in retention?? anche se febbraio starebbe ad indicarne 2 rispetto alla tua scadenza... ( dicembre e gennaio)

un altro sms...Attiva subito Gratis Sky on demand e avrai, senz aimpegno, sky Cinema per 4 mesi....la cosa buffa è che sky on demand è gratis..ma se non hai sky Cinema, è PERFETTAMENTE INUTILE E NON VEDI NIeNTE! ma invece di fare queste promo ridicole, eprchè non fanno pagare i vecchi abbonati i 29,99 euro per skytv+calcio+sport come ai nuovi?bah

e dire che basterebbe frazionare meglio i canali e offrire ad ognuno la scelta che gli conviene abbassando i prezzi e soprattutto dovrebbero togliere la porcata che chi vuole vedere il calcio è OBBLIGATO a abbonarsi anche a Sport...fatemi un pack serietv + calcio (tutto) a 25-29 euro al mese e vedi quanti clienti prenderebbero.

per il fatto di abbonarsi a sport han risolto perdendo i diritti della champions :lol:
si però per l'ano in corso ti obbligano a farlo, come gli anni precedenti...ma fatemi capire la CL non è calcio? e invece no ti obbligasno a pagare 20 euro per 1 pacchetto che non uso praticamente...assurdo.poi ci scommetto che tanto si metteranno daccordo...il prossimo anno.

Grazie...dunque mi hanno chiamato stamttina dicendomi praticamente le stesse cose...faccia il miniabbonamento così la possiamo chiamare per farle le offerte di natale...potrebbe esserci anche fino al 30% di sconto...oppure tolga un pacchetto e così paga 34 euro..bella offerta! se toglo un pacchetto quello devo pagare...che discorsi...ma stà offerta xchè non farmela ora? così ho detto no...e pochi minuti fà mi è arrivato l'ennesimo sms dove chiamare il numero verde per info su restituzione decoder e importanti comunicazione sul mio abbonamento....sono col sky da 12 anni!!

Idem con patate ma tanto è come parlare con un muro di gomma, anziché farti parlare con un commerciale vero e proprio devi parlare con sti qui del call center che hanno le mani legate e son lì dalla mattina alla sera a sentire le solite cose. Lo sa anche un bambino che chi fa retention ogni anno si informa più di altri delle possibilità che ci sono in giro. Se ti presenti con niente a 48 ore dalla fine della retention non chiamare neanche o hai un'offerta almeno pari o leggermente superiore a quella che fai ai nuovi abbonati o del call center in reconnection altrimenti ti attacchi. :laughing7:

Lunedì mattina prendo una premium christmas e magari vado con MP fino al 30/06/2015 e poi quest'estate spendo zero euro ed a Agosto dell'anno prossimo chi vivrà vedrà. Visto che in Italia va di moda la regola del "E' FINITA L'EPOCA DEL POSTO FISSO" è pure finita l'epoca del mi abbono per un anno senza sapere quello che mi potrai offrire da settembre dell'anno prossimo. Hanno perso la CL, nel pacchetto Cinema mancano alcune major, non spezzettano più manco SKY TV e poi come dice giustamente Moicano68 la CL in Sport ed il resto in Calcio, per me si attaccano e tirano forte. Dopo 15 anni di SKY salutama a sorata. :eusa_naughty:

Ultima modifica:
sono d'accordo con tutti voi,
sono ridicoli....
in scadenza 30/11,
anche oggi mi hanno chiamato fino ad ora ripetendomi che mi fanno
2 o 4 euro di sconto da 38 euro canone mensile,
io gli predico, che avendo il decoder primo mysky, ho sempre pagato 34 per skytv doc e calcio...
non sanno nemmeno quello che offrono...

Idem con patate ma tanto è come parlare con un muro di gomma, anziché farti parlare con un commerciale vero e proprio devi parlare con sti qui del call center che hanno le mani legate e son lì dalla mattina alla sera a sentire le solite cose. Lo sa anche un bambino che chi fa retention ogni anno si informa più di altri delle possibilità che ci sono in giro. Se ti presenti con niente a 48 ore dalla fine della retention non chiamare neanche o hai un'offerta almeno pari o leggermente superiore a quella che fai ai nuovi abbonati o del call center in reconnection altrimenti ti attacchi. :laughing7:

Lunedì mattina prendo una premium christmas e magari vado con MP fino al 30/06/2015 e poi quest'estate spendo zero euro ed a Agosto dell'anno prossimo chi vivrà vedrà. Visto che in Italia va di moda la regola del "E' FINITA L'EPOCA DEL POSTO FISSO" è pure finita l'epoca del mi abbono per un anno senza sapere quello che mi potrai offrire da settembre dell'anno prossimo. Hanno perso la CL, nel pacchetto Cinema mancano alcune major, non spezzettano più manco SKY TV e poi come dice giustamente Moicano68 la CL in Sport ed il resto in Calcio, per me si attaccano e tirano forte. Dopo 15 anni di SKY salutama a sorata. :eusa_naughty:

anche io ero tentato visto che in questi gg mi ha chiamato pure MP...però quello che mi ha bloccato è leggere tante lamentele sui forum rispetto a mediaset premium...e visto che nella mia zona (Savona) non è che ils egnale del DDT sa molto forte...non vorrei pagare per poi non poter vedere nemmeno le partite...si che ti dicono che se non funge ti restituiscono i 36 euro..ma ho eltto che passano mesi, sempre se te li ridanno....inoltre dovrei comrpare una Cam...sky devo dire che funziona bene..ma costa troppo...dovrebbero spezzettare i pacchetti, dando + scelta e abbassare quindi i prezzi..non solo a nuovi clienti...e che caxxo

come quando ti dice qualche operatirce albanese..bè se vuole toglie sky sport e paga 34 euro..e sti caxxi...vorrei vedere..fà esattamente quella cifra se tolgo un pacchetto...ci manca che dovrei pagare di +..
oltretutto, tengo a precisare, che non sono il tipo che ogni fine anno fà questa cosa per avere sconti...ma sentire l'ultima offerta per i nuovi abbonati (29,9 euro fino a gennaio 2016 + attivazione )mi ha fatto andare il sangue alla testa...visto che poi si lavora poco e niente..non ci stò

anche io ero tentato visto che in questi gg mi ha chiamato pure MP...però quello che mi ha bloccato è leggere tante lamentele sui forum rispetto a mediaset premium...e visto che nella mia zona (Savona) non è che ils egnale del DDT sa molto forte...non vorrei pagare per poi non poter vedere nemmeno le partite...si che ti dicono che se non funge ti restituiscono i 36 euro..ma ho eltto che passano mesi, sempre se te li ridanno....inoltre dovrei comrpare una Cam...sky devo dire che funziona bene..ma costa troppo...dovrebbero spezzettare i pacchetti, dando + scelta e abbassare quindi i prezzi..non solo a nuovi clienti...e che caxxo

Guarda io abito in provincia di Milano e MP ce l'ha mio suocero, problemi di segnale non ce ne sono, lui ha la cam sd e la qualità non è certo quella di SKY però di questi tempi un pensierino lo sto facendo seriamente mi compro una cam HD con i 2 mesi MP inclusi e fino a fine febbraio sono a posto (nel frattempo se dovesse arrivare qualche offerta seria da SKY e non le briciole di adesso), poi Marzo, Aprile e Maggio se non costa tanto una prepagata da tirare fino a fine stagione e poi chi vivrà vedrà... ;)

PS. Pure a me hanno chiamato quelli di MP.

contattato da SKY, disdetta al 01.01.15, l'operatore mi ha detto "lo sa che se toglie un pacchetto, risparmia e rientra nei costi, così può continuare ad essere abbonato?", mia risposta " lo sa che se tolgo tutti i pacchetti risparmio ancora di piu' ed io e lei non ci sentiamo piu'?". Non capisco perchè mi abbia attaccato il telefono in faccia....

scusa kit come funziona st' offerta di mp?

Non sono molto pratico di MP però mi sembra che se acquisti una cam mediaset premium dentro ci dev'essere una tessera che vale per 2 mesi di visione quindi la cam hd verrebbe a costare solo 40 euro circa e non 99 euro, la cam SD mi sembra costi 69 euro. Cmq vai nel DTT di Mediaset del forum e là ci sono gli esperti di MP. Io mi sto guardando in giro anche con MP perché in questo momento SKY non sgancia niente con quelli in disdetta.

Però non prendere per oro colato quello che ti dico, cmq basta andare in un centro commerciale ed entrare in un negozio di elettronica (Trony, Media World, Unieuro) e poi ti spiegano là. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso