Sono nella tua stessa situazione (anch'io con decoder standard)
Dall'articolo 2 delle condizioni generali NON possono attivarti la scheda prima che te la consegnino, quindi fattela consegnare il più tardi possibile (di al corriere che sei in vacanza ):
Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: L’Abbonato richiede i servizi formulando o inviando la Richiesta di Abbonamento a Sky tramite i canali preposti, anche per
mezzo della registrazione vocale dell’ordine telefai come mefonico o dell’invio dell’ordine tramite il sito
www.sky.it.
La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione della Smart
Card. L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card. Sky si riserva il diritto di rifiutare,
in presenza di un giustificato motivo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, invalida modalità di pagamento, possibili frodi,
morosità, utilizzo illecito della smart card ecc.) la proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento entro 25 (venticinque)
giorni dall’attivazione della Smart Card, dandone comunicazione all’Abbonato.
L’attivazione del Servizio avviene al momento dell’attivazione della Smart Card. L’Abbonato prende atto che l’attivazione della
Smart Card comporta la presa visione e l’integrale accettazione delle Condizioni Generali.
2.2: In fase di stipula del nuovo Contratto o in corso di Contratto l’Abbonato può richiedere anche la fornitura di ulteriori Servizi
o Prodotti Opzionali alle condizioni indicate di seguito e nelle relative offerte commerciali.