Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh nel pomeriggio ci dovrebbero essere vari game show. Alle 18.05 dovrebbe partire invece il game show di pupo. Dalle 20.45 alle 21.15 c'è un altro programma. Ora mi sfugge il nome. In prima serata ci saranno i vari talent / reality. In seconda serata vari approfondimenti tra cui uno anche sportivo. Nel resto della giornata? Boh :) Sicuramente la soap opera sarà inserita di mattina o pomeriggio con una replica magari...
 
Io avrei acquistato anche qualche evento calcistico lasciato dalle grandi tv, qualche olimpiade secondaria come fece Cielo e magari stretto un accordo con qualche nome della musica importante per le riprese di alcuni concerti da mandare poi in tv, sono eventi per cui il pubblico si informa e arriva sul canale facilmente

Bella questa ;). Non è che ci sono decine di olimpiadi da cui scegliere, 2 sono e già accasate. Poi quello che hanno scartato (per ora mi permetto di dire) sono film e sport, quindi puntano su reality, games, informazione e attualità.
 
mi lascia perplesso la forte pixellizzazione sulle scene dinamiche.. bitrate troppo basso!
se vogliono realizzare qualcosa di buono, dovrebbero aumentare qualcosina almeno (banda permettendo ovviamente)
 
Spero ci sia anche spazio alla musica e concerti
Beh per questo c'è già RTL 102.5 TV ;)

Beh il bitrate è sicuramente più alto di cielo (e trasmetteva x factor)... ;)
Per i programmi che trasmetterà penso che il bitrate vada bene. Forse nei game show si potrà notare qualcosa... Ma più di cosi non si può fare. Considerando che il Mux è pieno ;)
 
Tempo 2-3 mesi e il canale subirà forti perdite. Ripeto. Se non osano con programmi diversi dallo stallo dell'attuale tv generalista hanno poco da gioire e vivere :)
 
mi lascia perplesso la forte pixellizzazione sulle scene dinamiche.. bitrate troppo basso!
se vogliono realizzare qualcosa di buono, dovrebbero aumentare qualcosina almeno (banda permettendo ovviamente)

Eh sarebbe bene, qui producono tutto in HD.
 
Non screditateli fin dall'inizio

be ALDO GRASSO, la spiega meglio di noi. La sensazione è quella descritta in questo passaggio

Ma se il padrino della serata è la star dei cinepanettoni Massimo Ghini, se il tutto è condito da imbarazzanti inquadrature a una stranita Nicole Kidman seduta in platea, se il racconto del calcio è affidato a imbolsite glorie del passato, se i programmi presentati sembrano tutti la versione povera di cose che la tv italiana fa, con molte più risorse, meglio e in modo più spettacolare, tutto prende subito una piega malinconica, il sogno diventa di serie B. Forse ormai l’unico che possiamo permetterci.

http://www.corriere.it/spettacoli/1...ia-e70f184e-76c8-11e4-90d4-0eff89180b47.shtml
 
Bé peró un momento, parlare di "sogno" é esagerato, io credo che nessuno abbia queste aspettative su Agon...é semplicemente un canale in tv in piú che prova a ritagliarsi uno spazio nel nostro mercato, niente di più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso