Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Il dubbii era che ora ci vogliono ffsre m Te lo invio stasera

Ma di quale sera vedi che tra un po non si posdono piu inserire😙 angiare quelle patatine che chissa da quale parte del mondo arrivino ( spot mefiadet) quindi ho pensato cosi anche di agon

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Figurati, tieni conto che io parlo da profano...era solo una mia opinione ;)

Ma la domanda non dovrebbe neanche porsi... gli spot di Agon si rivolgeranno ai consumatori italiani, quindi è ovvio che saranno di prodotti italiani (o meglio, di prodotti che si vendono in Italia)

È stato detto che la concessionaria è la PRS, dubito che vedremo prodotti albanesi :p

Ma la domanda non dovrebbe neanche porsi... gli spot di Agon si rivolgeranno ai consumatori italiani, quindi è ovvio che saranno di prodotti italiani (o meglio, di prodotti che si vendono in Italia)
Ma oggi e la tv a veicolare i prodotti da altri paesi prima che essi vengano distribuiti. Ovvero vedono se ce richiesta
Non ti e mai capitato di chiedere un prodotto
Appena pubbl e non trovarlo al momento in qualsiasi negozio gande o piccolo

È stato detto che la concessionaria è la PRS, dubito che vedremo prodotti albanesi :p
Se ls PRS si interessa, forse gli converra anche ad essa avere una piccola sede a tirana. Pet le concessionarie pubbl non dovrebbe essere un problema . Penso

l'unico pezzo che ho visto, divertente di questa pseudo notte dei telegatti in salsa albanese è stato quando la Ventura ha chiesto a Nicole Kidman se vedeva la tv e lei ha citato che va pazza per True Detective, una serie tv di sky, un genere lontanissimo anni luce da Agon con la ventura imbarazzata che frettolosamente ha cambiato discorso
Che doveva rispndere? Vedo Pupo su Agon Channel?
Per il resto una noia, con un massimo ghini referenziale ed eccessivamente gasato come da contratto

il canale lo devi vedere come sede albania, quindi devi vedere il canale come una filiale dell'agon albanese ;)
va benissimo, ma la sede la filiale la doveva avere in Italia! Sky, quando ha deciso di venire in Italia 10 anni fa, non ha mica deciso di chiudere la sede italiana per trasmettere da Londra!

Curiosità, ieri vidi 2 minuti durante l'intervallo, stamattina ho visto la replica.. però dopo la presentazione cosa andò in onda, un film per caso?

Curiosità, ieri vidi 2 minuti durante l'intervallo, stamattina ho visto la replica.. però dopo la presentazione cosa andò in onda, un film per caso?
Agon channel non trasmetterá mai film o serietv, quindi poco probabile che ci sia stato un film dopo la presentazione

Agon channel non trasmetterá mai film o serietv, quindi poco probabile che ci sia stato un film dopo la presentazione
Beh andrà in onda una soap opera però ;)
Direi non trasmetterà MAI film o serie tv è sbagliato secondo me.
Ora si parte così. Cosa arriverà in futuro di certo non si può sapere ora... ;)

Fino al 1 Dicembre andranno in onda le repliche delle due presentazioni + alcuni promo e il countdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso