Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Stiamo tornando ai fasti della prima stagione!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
Beh... è ritornato Brody (più o meno :D :D :lol:), finalmente a Carrie hanno messo la camicia di forza, ottimo. Mi intriga sempre di più.

Ma la tipa della camicia nera della delegazione pakistana, lavora per Haqqani giusto? Non è che alla fine si scopre che pure imparentata con uno dei prigionieri da scambiare?
Una cosa mi domando: l'uomo che orchestrava la folla contro Shawn (o come cavolo si scrive), c'entra con Haqqani o quella indagine è un'altra cosa?
 
Se parli della donna che ha fatto sostituire le pillole di Carrie, la vora per isi( servizi pakistani) e credo che anche quello che ha orchestrato la folla contro il tipo e anche il rapimento di Saul lavori per lei.....ma non è detto che haqqani ne sia stato al corrente ...lui rappresenta l'esercito pakistano.......é come per la cia ,lavorano per il governo americano ma non sempre agiscono con il permesso.....
 
No perché sembra che quell'agguato sia stato messo il cuscino... Non vanno avanti nelle indagini...
 
Visto l'ottavo episodio, veramente una puntata straordinaria, si torna al miglior Homeland...
 
Comunque mai e poi mai avrei detto che questa quarta stagione poteva essere vicina alla (mitica) prima stagione..straordinaria
 
Non se ne è più parlato nella serie... A parte un paio di secondi quando ha raccolto tutti in riunione Lockhart...
Probabilmente, visto che Carry ha saputo che la talpa è il marito dell'ambasciatrice, se ne riparlerà quando il tizio sarà smascherato pubblicamente. Anzi, io credo che le informazioni arrivassero al sosia di peter russo proprio tramite lui al quale le passava l'Isi...
 
Puntata eccezionale. Grandissima prova attoriale di Mandi Patinkin (Saul). Il generale si è innamorato di Carrie, però da dove avete la certezza che abbia passato una notte di passione con lei? Sinceramente, non ne sarei così sicuro. Forse dovrò riguardare i primi minuti della puntata.
 
No no nessuna notte di passione.. almeno a quanto ci e' stato fatto vedere.
 
Mamma mia che strapuntata :5eek:
Praticamente per ogni step dell'episodio è successo tutto il contrario di quello che mi aspettavo. Il finale non ne parliamo poi :icon_cool:
 
Wow wow wow! Uno degli episodi più intensi ed emozionanti di tutta Homeland, e non aggiungo altro...
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
 
****o che episodio...finale strepitoso. Questa quarta stagione sta superando livelli incredibili
 
Hi hi hi: che figata :D :D
Non ho capito chi avrebbe dovuto far saltare il bambino, ma tant'è...

Aspettiamo 15 giorni perché non va in onda in America ;)
 
Hi hi hi: che figata :D :D

Non ho capito chi avrebbe dovuto far saltare il bambino, ma tant'è...



Aspettiamo 15 giorni perché non va in onda in America ;)


Credo che il bambino fosse una sorta di garanzia....se qualcosa fosse andato storto ....avrebbe fatto detonare...ma visto ciò che è successo dopo(l'agguato al convoglio e successiva azione per entrare in ambasciata) magari c'è ancora qualche sorpresa.
La puntata è stata un susseguirsi di eventi molto ben congeniata.......una delle cose ,televisivamente parlando,più emozionanti e coinvolgenti ,degli ultimi anni.
Voto 9.5
 
Ancora brividi per la puntata di ieri...anche se il titolo "l'agguato" spoilerava...ultima inquadratura inquietante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso