• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Quando si saprà qualcosa sull'uscita della 5°stagione in USA e da noi? :icon_bounce:
 
La nuova stagione di Homeland andrà in onda, in terra madre, da Domenica 4 Ottobre :icon_cool:
 
Ciao ragazzi,
grazie alle tanto attese repliche notturne degli scorsi mesi su Fox sono riuscito finalmente a recuperare tutte le stagioni precedenti di Homeland che ancora non avevo visto.
Ho finito di guardare la stagione 3, se avete visto già anche la 4 mi suggerite di guardarla oppure rischierei di rimanere deluso (visto l'epilogo della 3)?
 
Nessuna delusione, fidati!
Rimarrai sconvolto dalla bellezza della 4 serie.
 
Mi mancano gli ultimi 2 episodi
Posso dire che l'escalation di eventi e tensione fra il 6 e il 10 l'ho vissuta solo in Breaking Bad prima d'ora.
Assolutamente la stagione migliore di tutte che mi fa rivalutare un telefilm che non pensavo avesse nulla di speciale
 
Io sono in totale disaccordo. Stagione pessima, serie che non seguirò oltre. Favolosa la prima stagione, bella la seconda, poi il nulla
 
beh, è sicuramente tutta un'altra serie rispetto alla prima stagione, tant'è che anche il titolo ormai c'entra poco con quello che va in scena

so che la S5 si girerà in Germania: mi piacerebbe che anche in questo caso si ripartisse da zero e che Homeland diventasse qualcosa in stile True Detective, con storie e personaggi diversi a ogni stagione, a parte ovviamente quei pochi fondamentali
 
A me è piaciuta, gli ascolti sono tornati in aumento, se continua così vedremo anche la sesta stagione...
 
Indietro
Alto Basso