Nasce il Mosaico interattivo alla posizione 300 (Dal 01/12/14)

per vedere cosa c'è in prima serata basta la guida, il mosaico serve per vedere e informarsi su cosa c'è in quel momento.
 
per vedere cosa c'è in prima serata basta la guida, il mosaico serve per vedere e informarsi su cosa c'è in quel momento.

Se la mettiamo sotto questo profilo la Guida TV basterebbe da sola per sapere cosa va in onda in ogni momento. Sky Cinema Active era pensato diversamente e ti consentiva di avere una panoramica completa (con più dettagli rispetto alla Guida TV e anche con i trailer) dei film di prima serata. A me piaceva moltissimo, anche se negli ultimi tempi senza i trailer dei film aveva perduto qualcosina.
 
Oltre al mosaico dovrebbero indicare nella guida TV quando i film sono in prima visione e migliorare le funzioni di ricerca (dove sia possibile mettere una qualunque parte del titolo oppure cercare per attori).
 
Credevo che almeno la grafica del mosaico sul canale 300 fosse in HD ( nn pretendo le finestre) inoltre l'audio e di pessima qualita', da migliorare sotto questi punti di vista, per il resto servizio utile e ben fatto.
 
Non vedevo l'ora che arrivasse il giocattolo nuovo, ma l'ho già messo da parte. :D E' più appagante per gli occhi che per l'utilità.
Comunque sia il funzionamento è uguale al Mosaico Bambini, tra le pecche tecniche, l'audio nei riquadrini si sente metallico.

Tra le mancanze di contenuti, se un giorno volessero migliorarlo, segnalo:
- aggiungere i trailer per ogni film;
- mettere un avviso per i film che stanno incominciando con un simbolo o qualcosa lampeggiante;
- integrare la guida tv per conoscere, con locandina e trailer, almeno il film successivo;
- un elenco dei film in prima serata con trailer e locandine;
- un accesso diretto al restard o al film in on demand.
 
Il canale è in chiaro? Tipo come i canali mosaico di canalplus su astra


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso