Malwarebytes

Stessa cosa io, prima ho disinstallato la vecchia versione 2.02.1012 completamente e poi dal sito web di Malwarebytes, ho scaricato ed installato con successo la nuova versione 2.0.3.1025 ed eseguito automaticamente l'aggiornamento alle nuove definizioni. ;)
 
la mia era stata scaricata dal sito ufficiale, ma non capisco perchè dopo tanto tempo, abbia fatto questo.... che premium è?
 
Ciao beba, non so dirti in effetti cosa possa esserti successo e perchè addirittura dal loro sito ti sia accaduto questo, io ho la versione free, ma devo ammettere che mi sembra che questo antispyware stia diventando a poco a poco un po ostrico sia nell'utilizzo che nell'interfaccia e questo già da tempo, comunque per il momento lo mantengo installato, in futuro si vedrà che fare se non lo migliorano in vari aspetti, deciderò nel prossimo tempo di rimuoverlo per sempre. :eusa_think:
 
Comunque nel mio caso la finestra che avvisava la disponibilita' dell'aggiornamento della versione e' comparsa sul desktop all'improvviso, a quel punto ho installato la nuova versione senza ovviamente disinstallare la vecchia.

Poi stamattina si e' presentato quel problema e alla fine ho risolto riscaricando nuovamente il programma su quello gia' presente e dopo di cio' non si e' presentato piu' quel problema.

Sono andato su questo sito http://www.swzone.it/news/38727_Malwarebytes_Anti_Malware_2.0.3.html che poi mi ha rimandato al sito di malwarebytes.
 
... prima ho disinstallato la vecchia versione 2.02.1012 ... e poi dal sito web di Malwarebytes, ho scaricato ed installato con successo la nuova versione 2.0.3.1025 ed eseguito automaticamente l'aggiornamento alle nuove definizioni. ;)
Fatto così e nessun problema.
 
Anche a me ha proposto di installare una nuova versione, la 2.0.3.1025 e sembra che l'abbia installata correttamente (credo che abbia provveduto a disinstallare la vecchia). Ora sembra a posto e le definizioni sono aggiornate, se dovesse dare dei problemi in futuro disinstallo e reinstallo.
Avete notato delle variazioni evidenti rispetto alle versioni precedenti?
 
A prima vista sembrerebbe di no se non per una piccola cosa riguardo la grafica nella parte delle "opzioni".
 
Anche a me ha proposto di installare una nuova versione, la 2.0.3.1025 e sembra che l'abbia installata correttamente (credo che abbia provveduto a disinstallare la vecchia)
Anche a me credo abbia fatto cosí: avvisato della nuova e reinstallato lui stesso "da sopra". Tutto ok. :)

Avete notato delle variazioni evidenti rispetto alle versioni precedenti?
Di evidenti nessuna.
Purtroppo, come già dalla 1.75.qualcosa, manca la scansione veloce, sostituita da quella iperveloce, disponibile però solo per la versione premium.
 
Segnalo un aggiornamento di questo programma: poco fa si e' aperta una schermata con l'avviso di aggiornamento. Io ho la versione premium di questo programma ma vale ovviamente anche per la free.

Versione 2.0.4.1028
 
A me automaticamente non veniva segnalata la nuova versione, pertanto ho disinstallato la 2.0.3 ed installato la nuova 2.0.4.1028. ;)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Aggiornato solo ora alla versione free 2.0.4.1028 visto che non avviavo il programma da un po', e mi ha segnalato l'aggiornamento.
Per come lo uso, non ho notato cambiamenti.
 
Filehippo segnala che e' disponibile un aggiornamento d questo programma 2.1.104

Ora il mio problema e' che ho la versione premium, se vado sul sito ufficiale ovvero quello del produttore devo scaricare la versione free o premium? Non vorrei che poi passassi dalla versione premium a quella free per errore.

Nel progrmma mi pare che non ci sia una funzione per verificare la disponibilita' di aggiornamenti!:eusa_think:
 
Se hai la versione Premium, è ovvio che devi scaricare quella dal sito ufficiale, prestando molta attenzione comunque a non sbagliarti.
Non capisco perchè almeno nella versione Premium, i programmatori di questo software non si decidano ad inserire la funzione della ricerca degli aggiornamenti. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso